Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti elimina tutte le chiavi di registro inutilizzate o inutili. Ma non crea problemi, e comunque ti fa delle copie di backup dei file eliminati, quindi nel caso puoi ripristinare i file. Sei riuscito ad installare l'antivirus?

Ti elimina tutte le chiavi di registro inutilizzate o inutili. Ma non crea problemi, e comunque ti fa delle copie di backup dei file eliminati, quindi nel caso puoi ripristinare i file. Sei riuscito ad installare l'antivirus?
nn ho ancora installato...

cmq adesso provo...

ma l'antivirus vekkio è rimasto... io devo toglierlo...

nn ho ancora installato...cmq adesso provo...

ma l'antivirus vekkio è rimasto... io devo toglierlo...
non usare mai due antivirus contemporaneamente perchè possono andare in contrasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non usare mai due antivirus contemporaneamente perchè possono andare in contrasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si lo so...

infatti prima devo disinstallare l'altro ma nn è stato installato ancora del tutto però l'installazione nn me la fa completare xk dice ke c'è un errore...

Menomale, và.

Ho la 6.0, mi consigliate di mettere la 7?

Cm antivirus ...il migliore è NOD 32 ... mi è stato consigliato in un sondaggio da 352 Utenuti su 400 votanti ,,,, e io ce l'ho tutt'ora e mi trovo benissimo ....

e se vogliamo mettere i Puntini sulle "i" Panda Internet Security 2007 (e versioni che verranno) è una bomba in quanto sicurezza !!!

Menomale, và.
Ho la 6.0, mi consigliate di mettere la 7?
Certo, è sempre meglio avere l'ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cm antivirus ...il migliore è NOD 32 ... mi è stato consigliato in un sondaggio da 352 Utenuti su 400 votanti ,,,, e io ce l'ho tutt'ora e mi trovo benissimo ....
e se vogliamo mettere i Puntini sulle "i" Panda Internet Security 2007 (e versioni che verranno) è una bomba in quanto sicurezza !!!
Non scherziamo per favore....forse una volta NOD32 poteva essere "catalogato" come buon antivirus...per esperienza personale dico che a questo punto è meglio AVS. Tutti quei votanti molto probabilmente non l'hanno mai testato fino in fondo, è ovvio che se lo si usa per navigare in forum o siti "puliti" non si hanno problemi. Mettilo alla prova e poi torna a dirmi com'è.

AVS ora non usa più il motore Kaspersky, ma quello McAfee. La AOL ha cambiato partner.

Mi sa che il migliore antivirus Free, adesso diventa AntiVir...

AVS ora non usa più il motore Kaspersky, ma quello McAfee. La AOL ha cambiato partner.Mi sa che il migliore antivirus Free, adesso diventa AntiVir...
Vorresti dire ri-diventa

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sto usando quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AVS ora non usa più il motore Kaspersky, ma quello McAfee. La AOL ha cambiato partner.Mi sa che il migliore antivirus Free, adesso diventa AntiVir...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, adesso l'ho visto :o. Ma è proprio un programma differente, io ho ancora quello "powered by kaspersky", in teoria chi lo scarica adesso ha il motore Mcafee.

Si però visto che la AOL ha cambiato partner non penso che Kaspersky continui a rilasciare gli aggiornamenti per la vecchia versione... boh

Certo, è sempre meglio avere l'ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non scherziamo per favore....forse una volta NOD32 poteva essere "catalogato" come buon antivirus...per esperienza personale dico che a questo punto è meglio AVS. Tutti quei votanti molto probabilmente non l'hanno mai testato fino in fondo, è ovvio che se lo si usa per navigare in forum o siti "puliti" non si hanno problemi. Mettilo alla prova e poi torna a dirmi com'è.
Ho visto che la versione 7.0 è ancora beta... aspetto la normale.

Ti dico solo un sito astalavista è andato via tranquillo con tanto di scansione sua e di panda via internet !!!!

@imminente

Se NOD32 rileva il virus A ma astalavista ti ha rifilato il virus B, al momento della scansione, NOD32 rileverà solo il virus A e non il virus B.

Stessa cosa Panda Online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro