antivirus ho fatto con norton e adaware antispiware non so cosa siafai un scansione con un antivirus e antispiware. io con mozilla firefox mai avuto problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
antivirus ho fatto con norton e adaware antispiware non so cosa siafai un scansione con un antivirus e antispiware. io con mozilla firefox mai avuto problemi
Invece di quei due programmi io ti consiglio Malwarebytes anti-malware, lo uso spesso e mi ci sono sempre trovato benissimo.Spybot - Search & Destroy SpywareBlaster
quale tra questi due per eliminare la pubblicita per favore
mi trovobene con l'explorer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
forse ho risolto con questo grazie mille a tutti..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInvece di quei due programmi io ti consiglio Malwarebytes anti-malware, lo uso spesso e mi ci sono sempre trovato benissimo.
P.S. se non vuoi passare a Firefox, almeno upgrada IE alla versione 8: è molto migliore della 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra quelli a pagamento, che io sappia, Kaspersky è un ottimo antivirus, forse il migliore.qual è il miglior antivirus in assoluto tra quelli a pagamento e non??
rischio la pubblica lapidazione: Norton:wush: molto efficace, decisamente più leggero della scorsa edizione (anche se rimane più pesante della media), aggiornatissimo...io ce l'ho da 6 anni, sempre aggiornato, mai un singolo problema con i virus...qual è il miglior antivirus in assoluto tra quelli a pagamento e non??
Antimalware e spyware: Antimalware bytes,Spyware doctor e Spybotmi consigliereste dei programmi che facciano bene questo lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche a pagamento ma basta che siano buoni
Fai una scansione con Spybot S&D in modalità provvisoria.ragazzi ho un problema enorme...nel mio pc è entrato un worm che mi ha dinistallato antivir, e adesso non mi fa installare nessun altro antivirus, provato anche nod32, ma da strani errori nella cartella temp. ho cercato un po' in giro e ho trovato prevx 3.0 (versione trial) , mi trova 25/30 infezioni ma essendo definite "letali", per cancellarle devo per forza avere la licenzaho provato anche spybot ma da altri strani errori nella cartella di windows...
programmi simili?