Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora inizia con l'installare Spybot - Search & Destroy aggiornalo e fai una scansione, poi elimini tutto quello che trova, poi scarica SpywareBlaster aggiorna pure questo e abilita tutte le protezioni, poi scarica Mozilla Firefox (e usa quello al posto di explorer k fa schifo) e come estensione aggiungi Adblock Plus così dovrebbe bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spybot - Search & Destroy SpywareBlaster

quale tra questi due per eliminare la pubblicita per favore

mi trovobene con l'explorer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spybot - Search & Destroy SpywareBlaster
quale tra questi due per eliminare la pubblicita per favore

mi trovobene con l'explorer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Invece di quei due programmi io ti consiglio Malwarebytes anti-malware, lo uso spesso e mi ci sono sempre trovato benissimo.

P.S. se non vuoi passare a Firefox, almeno upgrada IE alla versione 8: è molto migliore della 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece di quei due programmi io ti consiglio Malwarebytes anti-malware, lo uso spesso e mi ci sono sempre trovato benissimo.
P.S. se non vuoi passare a Firefox, almeno upgrada IE alla versione 8: è molto migliore della 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse ho risolto con questo grazie mille a tutti..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

qual è il miglior antivirus in assoluto tra quelli a pagamento e non??
Tra quelli a pagamento, che io sappia, Kaspersky è un ottimo antivirus, forse il migliore.

Ho sentito parlare bene anche di un certo F-Secure, ma non l'ho mai provato personalmente, quindi non so darti un parere.

Ora, domanda: c'è modo di rimuovere un Keylogger?

Ho provato qualche software come AVG e simili ma nulla, Kaspersky me li rileva ma non me li rimuove...consigli?

qual è il miglior antivirus in assoluto tra quelli a pagamento e non??
rischio la pubblica lapidazione: Norton:wush: molto efficace, decisamente più leggero della scorsa edizione (anche se rimane più pesante della media), aggiornatissimo...io ce l'ho da 6 anni, sempre aggiornato, mai un singolo problema con i virus...

edit: c'è da dire che io ho il pacchetto Norton Internet Security, non il solo norton antivirus...

Nell'ultima comparativa antivirus i migliori sono risultati Norton e Avira Antivir, comq sn ottimi anche Kaspersky e Panda!

Programmi per deframmentazione e antispyware/malware/ecc

mi consigliereste dei programmi che facciano bene questo lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche a pagamento ma basta che siano buoni

Per deframmentare io uso PerfectDisk 10 e mi ci son sempre trovato bene

Come antispyware uso Superantispyware e Spybot S&D

Ti do i migliori, e te li do free:

Antivirus:

AviraAntivir PE Classic

Antivirus+AntiSpyware:

SpywareTerminator

Deframmentazione:

Defraggler

Pultiore:

CCleaner

allora come antivirus uso da tempo immemore Antivir

come antyspyware Spybot S-D basta e avanza

come defragger uso il fantastico Auslogic Disk Defrag,che deframmenta molto velocemente,ti permette di dedicargli tot di processore durante lo svolgimento e poi ha la comodissima opzione"spegni quando il processo è terminato"che a me da 1 a 10 serve 100 ^^

Ccleaner per levare la monnezza nel Pc è anche lui fantastico

Freeware, eccoti il top...

SPYBOT S&D (oltre ad essere velocissimo e leggero ha il piu grande database rispetto agli altri freeware) - LINK

SMART DEFRAG (oltre a deframmentare ti elimina spyware e virus se presenti) - LINK

Come antivirus a pagamento Kaspersky2009 e vai tranquillo.

Antispyware: Spybot S&D (anche Spywareblaster è ottimo x la prevenzione).

Per la pulizia: ccleaner e tuneup utilities 2009 (che ha all'interno pure il deframmentatore e altre ottime cose x il mantenimento ottimale del pc)

Antivirus: il migliore free rimane avast, oppure a pagamento Nod32

Unisco al topic ufficiale sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi consigliereste dei programmi che facciano bene questo lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche a pagamento ma basta che siano buoni
Antimalware e spyware: Antimalware bytes,Spyware doctor e Spybot

Antivirus: Avira Antivir free o premium,Panda pro,Kaspersky.

Defrag e cleaner: Advanced System Care Pro v.3 e CCleaner

ragazzi ho un problema enorme...nel mio pc è entrato un worm che mi ha dinistallato antivir, e adesso non mi fa installare nessun altro antivirus, provato anche nod32, ma da strani errori nella cartella temp. ho cercato un po' in giro e ho trovato prevx 3.0 (versione trial) , mi trova 25/30 infezioni ma essendo definite "letali", per cancellarle devo per forza avere la licenza :bah!: ho provato anche spybot ma da altri strani errori nella cartella di windows...

programmi simili?

E' possibile cambiare l'aggiornamento automatico di Antivir?

Cioè ho notato che si aggiorna sempre a quest'ora (23:00) e a volte, quando sono online, mi scassa perchè mi freeza tutto per 4-5 secondi. :bah!:

Ho guardato nelle opzioni ma non è possibile impostare un'ora per gli aggiornamenti... :Morrisfuma:

ragazzi ho un problema enorme...nel mio pc è entrato un worm che mi ha dinistallato antivir, e adesso non mi fa installare nessun altro antivirus, provato anche nod32, ma da strani errori nella cartella temp. ho cercato un po' in giro e ho trovato prevx 3.0 (versione trial) , mi trova 25/30 infezioni ma essendo definite "letali", per cancellarle devo per forza avere la licenza :bah!: ho provato anche spybot ma da altri strani errori nella cartella di windows...
programmi simili?
Fai una scansione con Spybot S&D in modalità provvisoria.

Oppure prova con A-Squared (la versione free credo che ti mostri le minacce ma non le rimuova, semmai prova la versione trial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Problema rootkit...

Salve a tutti...stamattina appena acceso il pc mi e comparso l'avviso di avast dicendo di aver trovato un file system ke poteva essere un eventuale rootkit ho messo l'opzione cancella e ho avviato la scansione dopo il riavvio del pc cioè quella ke avviene dal Kernel...nn ha trovato nnt però per una sicurezza maggiore ho scarikato gmer...mentre effettuava la ricerca all'improvviso si e riavviato il pc...qualkuno sa dirmi cm fare x essere più sicuro e di poter eliminare definitivamente questo problema grazie

unisco al topic ufficiale sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro