Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho saputo che c'è una versione di comodo in ita
cmq ora da quando lo uso emule ha id basso -.-
help, le ho provate tutte

In prima pagina AVG è elencato negli antivirus consigliati...ma AVG non è un Spyware? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Edit: Ezio prova Sygate Personal Firewall Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena rimesso Windows dopo 10 mesi di Ubuntu...

Mi piacerebbe sapere qual'è il migliore antivirus, il migliore firewall e il miglior spyware in questo momento (ovviamente abbinati a Firefox...)

come antivirus uso f-secure e mi trovo benissimo...

poi ci ho aggiunto anche spyboot s&d... ora sto cercando di prendere il firewall scritto su

Ho appena rimesso Windows dopo 10 mesi di Ubuntu...Mi piacerebbe sapere qual'è il migliore antivirus, il migliore firewall e il miglior spyware in questo momento (ovviamente abbinati a Firefox...)
Antivir free come antivirus

Come antispyware io non metterei niente che appesantiscono solo, altrimenti ci sono in ordine spyware doctor, ad-aware free e avg antispyware.

Se vuoi puoi fare a meno anche del firewall utilizzando ipsec integrato in windows, dimmelo che ti do la configurazione, altrimenti Comodo firewall.

Tra l'altro sono usciti oggi i test di www.av-comparatives.org

Tutti gli antivirus sopra il 90% è una piacevole sorpresa:sisi:

Norton terzo davanti kaspersky:ahsisi:

Il mio AVS ultimamente mi da il messaggio che devo fare gli aggiornamenti, vado a farli e dice che non sono necessari!

Non è normale.. a qualcuno che ha AVS lo fa?

Il mio AVS ultimamente mi da il messaggio che devo fare gli aggiornamenti, vado a farli e dice che non sono necessari!Non è normale.. a qualcuno che ha AVS lo fa?
Ma il messaggio te lo da proprio AVS oppure il centro sicurezza di windows?

il software dice che è aggiornato o nn risulta?
Dice che l'ultimo aggiornamento è stato fatto il 31 agosto, e adesso non ne fa più.

Il che mi porta a cambiare antivirus... cosa mi consigliate?

Il mio AVS ultimamente mi da il messaggio che devo fare gli aggiornamenti, vado a farli e dice che non sono necessari!Non è normale.. a qualcuno che ha AVS lo fa?
cacchi anche a me non li fa piu mi sa che ci ha lasciato definitivamente...

tocca passare ad antivir PE :bah!: senno che mi consigliate????

salve egregi

ho installato outpost, ma non mi piace... cercavo più qualcosa tipo comodo o f-secure...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro