UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Vabbè treno e tutti voi come me vi odierò a vita! Stò provando a corrompere i vari negozi per riuscire ad averlo prima della data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Preso adesso su zavvi,ora aspetto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso che sto gioco mi terrà molto incollato a tastiera e mouse..

Speriamo sia davvero un capolavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non trovo nessuno che rompe il day one T_T

Provata la demo!

100 turni dopo ti svegli di soprassalto chiedendoti dove sei e che ore sono..e pensando :" ca**o l'esame"... bentornato Civilization //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono molto combattuto... so che adorerei il gioco, ma tempo di perderci la cognizione del tempo (e visto che ho da lavorare e fare altro, potrebbe essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Sono molto combattuto... so che adorerei il gioco, ma tempo di perderci la cognizione del tempo (e visto che ho da lavorare e fare altro, potrebbe essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
prendilo lo stesso,e abbandonati in una realtà idilliaca che ti farà odiare la vita quotidiana quando ci ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho giocato troppo alla demo,la mia ragazza si è incazzata di brutto:asd:

Io ho messo tutto su alto e non mi da problemni a parte che carica le texture da vicino per 0.1s quando cambio parte della mappa, V-synch non ho ancora capito cos'è quindi non so se ce l'ho xD.
Mi dovete dire cos'è sto cosino rosso sulla montagna nello screen:

nomnonomnom.jpg
la macchia rossa è un piccolo glitch è capitata anche a me nella versione provata

per chi non riesce a farlo andare o ha problemi di performances consiglio di aggiornare all'ultimissima versione i driver, a me ha funzionato a meraviglia!

Vediamo se qualcuno rompe il day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

---------- Post added at 13:16:56 ---------- Previous post was at 09:50:20 ----------

In spedizione la collector presa da multiplayer!

Ragazzi, ma se io ho il service pack due per XP mi può andare lo stesso?
Credo di si...ma che ti costa aggiornare?:Morris82:

la macchia rossa è un piccolo glitch è capitata anche a me nella versione provataper chi non riesce a farlo andare o ha problemi di performances consiglio di aggiornare all'ultimissima versione i driver, a me ha funzionato a meraviglia!
Io ho l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho problemi di nessun genere, solo mi è capitato 2/3 volte quel glitch, ma 2 caselle su tutta la mappa al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COmunque per le perfomance ho notato che nella demo l'AA è disattivato :unsisi:

Al momento non ho voglia XD

Mi verrà, ma volevo solo sapere se funziona lo stesso. Oddio, la demo mi va perfettamente è, però...

manca poco

scusate!!! ma manca davvero poco e domani sara' miooooooooooooooooo ho preparato i termos di caffe' per sabato notte e domenica notte ehehhehehe secondo voi 5 litri basteranno!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ordinata la Collector's e già messa in spedizione.........alla fine non c'è l'ho fatta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ordinata la Collector's e già messa in spedizione.........alla fine non c'è l'ho fatta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E ora aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio usare i giappi o i cinesi :rickds:

E ora aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Voglio usare i giappi o i cinesi :rickds:
La vuoi smettere di chiedermi di uppare topic?:Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro