UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Di versioni è impossibile, su Steam tutti i giochi sono aggiornati all'ultima Build.

Ma se provate ad invitarvi non vi fa joinare?

No dice incompatibilità delle versioni.

Abbiamo anche provato a cambiare host, ma il risultato non cambiava.

Lui l'ha comprato scatolato un mesetto fa, non è che magari deve aggiornarlo in qualche modo?

Aspyr o come si chiama, che ha curato la versione mac deve rilasciare una patch per poter far giocare gli utenti pc e mac online assieme.

Ragazzi ma di scenario cè solo quello dei Mongoli? Finito quello se ne sbloccano altri o è l'unico? Scusate se chiedo ma l'ho appena comprato!

:mah:

[VIDEOSG]8346[/VIDEOSG]

ma idlc son tutti gratis?

ragazzi ho scaricato la demo e mentre la installa si ferma all 1 per cento e dopo circa 2-3 minuti mi dice installazione incompleta....come posso risolvere ???

Credo la promozione dei DLC gratis su born2play sia un po' finita, forse è il caso di sistemare il titolo.

Per quanto riguarda i DLC... devo ammettere non mi piacciono di base, ma il pacchetto Korea+Meraviglie mi sta tentando molto...

Si, a quanto pare l'offerta è terminata con il rilascio dell'ultimo DLC...titolo corretto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma l'online del gioco in cosa consiste?

Stessi obiettivi del Single in sostanza. Crescere, dichiarare guerra, scegliere le proprie linee politiche...solo fatto con persone e non con l'IA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai degli amici con cui giocarlo è divertentissimo, te lo assicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:04:24 ---------- Previous post was at 13:03:51 ----------

Stessi obiettivi del Single in sostanza. Crescere, dichiarare guerra, scegliere le proprie linee politiche...solo fatto con persone e non con l'IA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai degli amici con cui giocarlo è divertentissimo, te lo assicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm... scusate ma come si fa a far saltare il filmato iniziale?? :morristend:

Nun ze puede, o meglio editando l'ini di avvio puoi toglierlo ma funge anche da schermata di caricamento quindi avresti per un po' una schermata nera al posto del filmato. Comunque premendo la barra spaziatrice dopo un po' (il po' dipende dalla potenza del tuo pc) salta al menù principale.

Ricordo che la skippava poco prima che comparisse l'anziano del villaggio premendo Esc...:mah:

A me la fa skippare poco dopo che i due hanno iniziato a parlare, dipende dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png In pratica la fa skippare quando ha finito di caricare il menù ecc.

sto giocando a questo gioco fantastico! Volevo sapere solo 1 cosa che mi ha deluso un po e che forse sono io che non ho capito come gestirla in questo quinto capitolo:

In civ 4 potevo gestire l'oro entrante e decidere quanto investirne per la ricerca e qianto in cultura(costruendo una determinata cosa) in questo quinto capitolo invece non ho trovato quest'opzione ma l'oro e la ricerca sono fisse e indipendenti.

Sono io che non riesco a capire come fare o è proprio una modifica fatta a Civ 5??

sto giocando a questo gioco fantastico! Volevo sapere solo 1 cosa che mi ha deluso un po e che forse sono io che non ho capito come gestirla in questo quinto capitolo:In civ 4 potevo gestire l'oro entrante e decidere quanto investirne per la ricerca e qianto in cultura(costruendo una determinata cosa) in questo quinto capitolo invece non ho trovato quest'opzione ma l'oro e la ricerca sono fisse e indipendenti.

Sono io che non riesco a capire come fare o è proprio una modifica fatta a Civ 5??
si può fare, devi entrare nel menù della singola città cliccandoci sopra e nella tendina a destra ( non ne sono sicuro ) c'è l'opzione che fa gestire a te o al pc l'uso del denaro. Sto ricominciando adesso dopo mesi a giocarci e non ricordo bene, appena ritorno a fare una partita ti dico meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nella tendina a destra c'è solo l'allocazione dei cittadini e i vari edifici costruiti :/

A me la fa skippare poco dopo che i due hanno iniziato a parlare, dipende dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png In pratica la fa skippare quando ha finito di caricare il menù ecc.
si pure a me, anche se ormai ho imparato ad andarmi a prendere una biretta in frigo intanto che lo carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:15:15 ---------- Previous post was at 15:09:07 ----------

nella tendina a destra c'è solo l'allocazione dei cittadini e i vari edifici costruiti :/
in questo civ oro e scienza sono indipendenti. per quest'ultima devi avere le "provette", e oltre agli edifici e ai cittadini che te le danno, a na certa sviluppi una tecnologia che ti da la possibilità di convertire la produzione in provette, cosi come un altra tecnologia te lo fa fare in oro ecc. si gestisce dal menu delle città dalla tendina delle produzioni, alle ultime opzioni.

personalmente mi trovo molto mejo con questo sistema, in quanto oltre a produrre effetti tangibili (nei vecchi civ pure andando in rosso non si smuoveva di una pezza la ricerca :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, si può impiegare l'oro per quello che serve veramente, ovvero velocizzare costruzioni e infinocchiarsi città stato e/o alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una pecchettina riguardo la scienza invece, è che non si possono scambiare le tecnologie con le altre civ (o io non sono capace), anche se gli accordi di ricerca (semmai te li accettassero...) sembrano interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro