Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può fare, devi entrare nel menù della singola città cliccandoci sopra e nella tendina a destra ( non ne sono sicuro ) c'è l'opzione che fa gestire a te o al pc l'uso del denaro. Sto ricominciando adesso dopo mesi a giocarci e non ricordo bene, appena ritorno a fare una partita ti dico meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsto giocando a questo gioco fantastico! Volevo sapere solo 1 cosa che mi ha deluso un po e che forse sono io che non ho capito come gestirla in questo quinto capitolo:In civ 4 potevo gestire l'oro entrante e decidere quanto investirne per la ricerca e qianto in cultura(costruendo una determinata cosa) in questo quinto capitolo invece non ho trovato quest'opzione ma l'oro e la ricerca sono fisse e indipendenti.
Sono io che non riesco a capire come fare o è proprio una modifica fatta a Civ 5??
si pure a me, anche se ormai ho imparato ad andarmi a prendere una biretta in frigo intanto che lo carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me la fa skippare poco dopo che i due hanno iniziato a parlare, dipende dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png In pratica la fa skippare quando ha finito di caricare il menù ecc.
in questo civ oro e scienza sono indipendenti. per quest'ultima devi avere le "provette", e oltre agli edifici e ai cittadini che te le danno, a na certa sviluppi una tecnologia che ti da la possibilità di convertire la produzione in provette, cosi come un altra tecnologia te lo fa fare in oro ecc. si gestisce dal menu delle città dalla tendina delle produzioni, alle ultime opzioni.nella tendina a destra c'è solo l'allocazione dei cittadini e i vari edifici costruiti :/