UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
E ora aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Voglio usare i giappi o i cinesi :rickds:
io in civ2 usavo sempre i giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per civ5 vedrò un po' attentamente prima di scegliere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la demo l'altra volta mentre giocavo si è bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto giocando ancora alla bellissima demo. Fantastica.

Ora mi fiondo sugli egiziani.

Ragazzi, ma la demo ha gli stessi requisiti del gioco finito? Se si, il service pack non è un problema!

Cmq poi potremmo giocare insieme!

Io o tedeschi oppure romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Sto giocando ancora alla bellissima demo. Fantastica.Ora mi fiondo sugli egiziani.

Ragazzi, ma la demo ha gli stessi requisiti del gioco finito? Se si, il service pack non è un problema!

Cmq poi potremmo giocare insieme!
Certo che si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dà in consegna ma che orari fà l'SDA per la consegna?

P.S. Mi hanno sbagliato la via hanno staccato una lettera al posto di roberto hanno messo r oberto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A me dà in consegna ma che orari fà l'SDA per la consegna?P.S. Mi hanno sbagliato la via hanno staccato una lettera al posto di roberto hanno messo r oberto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Solitamente passano per l'ora di pranzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Treno vedo che anche tu aspetti il pacco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Civilization V è disponibile 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Sid Meier’s Civilization V, l'’ultimo capitolo della serie, è disponibile da oggi in sia versione completa che come demo.

“"Siamo veramente entusiasti di Civilization V"” ha dichiarato Sid Meier, direttore dello sviluppo creativo in Firaxis Games. "“Il riscontro che abbiamo ricevuto dai fan della serie è stato incredibilmente positivo e gratificante. E’ molto difficile sviluppare una nuova versione di un gioco così amato dal pubblico, ma credo che il team di Firaxis abbia realizzato qualcosa che soddisferà pienamente i fan, offrendo loro un’altra intensa e meravigliosa esperienza intorno al mondo”."

“Pensavamo fosse impossibile, ma i talentuosi sviluppatori di Firaxis sono riusciti a realizzare un gioco che supera la precedente acclamata opera di Sid Meier, Civilization IV” ha commentato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Un bellissimo e innovativo motore di gioco, migliorie introdotte nei combattimenti e un’'interfaccia ottimizzata rendono Sid Meier'’s Civilization V il più profondo e, allo stesso tempo, accessibile Civ di sempre”.

Sid Meier’s Civilization V ha PEGI 12+ ed è da oggi disponibile per PC. La demo giocabile è scaricabile gratuitamente. E'’ disponibile inoltre una Special Edition del gioco.

Fonte:Spaziogames

Grazie Sid...:tragic:

Arrivatoooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. La scatola è un pò rovinata ai lati però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

arrivata la collector's edition per conto di un amico ammazza che grossa!! è stupenda!!

Ancora a me nulla...:phraengo:

sarà piu o meno alta come una 360 messa in verticale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png davvero stupenda

sarà piu o meno alta come una 360 messa in verticale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png davvero stupenda
Sarà un problema trovargli lo spazio...fottesega però...:rickds:

Una delle poche Limited veramente tali...*__*

Il gioco è in inglese? Non riesco a cambiare lingua mi dà disponibile solo quella -.-

Il gioco è in inglese? Non riesco a cambiare lingua mi dà disponibile solo quella -.-
Vai nella libreria di Steam...tasto destro su Civilization, proprietà, lingua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro