UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Qualche screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Beh...direi che già si possono tirare le prima somme...

Sid è tornato......e lo fa nel migliore dei modi. Presentando al pubblico uno dei migliori RTS, facente parte della branca dei gestionali in parte, degli ultimi anni capace di poter impensiere Starcraft II, del colosso Blizzard.

Firaxis è riuscita dove tantissime note SH hanno fallito.........sono riusciti a svecchiare il gameplay di una saga storica, senza per questo compromettere le fondamenta su cui si sono basati anni e anni di lavoro.

La cosa fantastica è che sono riusciti anche a rendere si il gioco piu' accessibile ai neofiti......ma allo stesso tempo hanno alzato l'apice della curva d'apprendimento.........fornendo ai veri appassionati una sfida ancor piu' ardua per padroneggiare ogni singolo bivio he è possibile imboccare in Civ......

E' un titolo che mi sta sorprendendo sotto ogni aspetto......:Morrisfuma:

Oggi ho cominciato con gli americani......ad un certo Alessandro mi dichiara guerra...:Morri82:

Inizlamente provo a limitare le perdite, dovute per lo piu' ad un'arretratezza tecnologica nei suoi confronti...

Verso il 70° turno mi offre una tregua di 10 turni che accetto prontamente......ne approfitto cosi' per posizionare le mie unità attorno a New York......che avevo perso a malincuore...-_-

Scoccato il decimo turno sbaraglio i suo picchieri e le sue due catapulte a suon di cavalleria e guerrieri........dopodichè mi fiondo su New York che ha retto l'assalto brutale per solo 2 turni...:rickds:

Al che sfrutto l'occasione per continuare a pushare sino ad arrivare ad Atene, con le unità di Alessandro colpite di sorpresa dalla mia netta superiorità numerica.........nel penultimo screen potete vedere la fase pre assalto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inutile dire che alla fine ho sbaragliato Atene e conquistato la città...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' la cosa piu' bella che i miei occhi hanno mai visto......che spettacolo di CE....:Morrisfuma: 

---------- Post added at 17:26:50 ---------- Previous post was at 17:26:10 ----------

Al pari della CE di Starcraft II.........roba mai vista davvero...:Morrisfuma:

---------- Post added at 17:37:38 ---------- Previous post was at 17:26:50 ----------

Ma......c'è pure l'albero tecnologico...:phraengo:

Invidia :cry2:

Mi raccomando, appena puoi posta le foto nel topic Pc Collection che sono curioso

Bel "reportage" Train!

Credo lo prenderò appena possibile, tra tutti i forum che ho visto ci sarà un feedback positivo del 90%... alcuni appassionati gli rimproverano una semplificazione eccessiva che, a loro dire, ha minato in parte giocabilità e qualità globale.

Io non condivido, provare il gioco da un amico (in maniera fugace) mi ha dato l'impressione che abbiano limato il tutto levando i fronzoli.

Ciò che rimane è oro puro. :rock:

Tornato adesso da una partita di 2 ore con massi e andrix..il problema è che la velocità normale è troppo bassa..e non penso si possa salvare X)

comunque funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran figata di gioco ragazzi!!

Sarà semplificato rispetto a BtS, interfaccia da bimbominkia & quello che volete, ma mi sta prendendo tantissimo :w00t:

Ho iniziato una prima partita con gli Americans, mappa simile alla Terra con 7 civiltà oltre a me. Io nasco nel continente simil-Africa in compagnia della Cina, e mi è iniziata a stare sulle palle fin da subito...

Vabbè, i primi 3'000 anni passati a costruire soprattutto, profilo basso diciamo :ph34r: poi dallo 0 d.C. inizio ad uppare un po' tutto con logica, mi cimento nella costruzione delle Meraviglie (quante volte me ne hanno fottuta una che mi mancavano 3 turni per completarla madò!! :booof: ) tipo, io ero secondo con 4 e gli Egizi davanti a tutti con 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png è fenomenale quella civiltà...

Inizio ad espandermi per cercare altre materie di lusso, faccio trattati un po' qui un po' là (figata gli Accordi di ricerca, anche se avrei preferito sceglierla io la tec da ricercare e invece viene random) conquisto una città-stato e fin qui tutto ok...

Mi sa che è stato un po' quest'ultimo fatto ad aver fatto un po' innervosire tutti, perchè nel 1500 d.C. circa mi dichiarano guerra contemporaneamente CINA EGITTO RUSSIA (la più forte in game) ARABIA e lì sono iniziati i cazzi!

Prima avevo poche unità, inviate a difendere i confini vs Egitto che mi incalzava (e ho conquistato una città subito rasa al suolo :diablo6jt: ) ma con mooolte perdite, allora arriva la Cina vicina e mi conquista Boston, io ci rimango così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :incazet: :booof: :diablo6jt: :parolaccie:, inizio a convertire tutta la produzione in army e sferro un'offensiva alla sua capitale Pechino che, con fatica, faccio mia :w00t: ma la situazione non è finita raga, ho staccato un attimo per riprendere forze ma ora mi rifiondo!! :lol2:

Io attualmente ho spazzato via gli inglesi dopo ce se ne uscivano con certe battute:asd:...adesso credo di avere circa 20 città con almeno un unità di guardia...mi pare di avere 750 punti a difficoltà normale

Io attualmente ho spazzato via gli inglesi dopo ce se ne uscivano con certe battute:asd:...adesso credo di avere circa 20 città con almeno un unità di guardia...mi pare di avere 750 punti a difficoltà normale
a felicità come stai messo?

io avevo proposto civ5 come game per il clan :wush:

Invidia :cry2:
Mi raccomando, appena puoi posta le foto nel topic Pc Collection che sono curioso
Appena posso le farò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Intanto ho distrutto pure Ghandi...:rickds:

Napoleone l'han fatto troppo arrogante... non solo mi aveva supplicato la pace offrendomi quasi il ****, ma dopo poco si beffa di me perchè diceva di avere l'impero più grande... gli ho dichiarato guerra 2 secondi dopo, adesso non esiste più la francia :icebad:

a felicità come stai messo?
io avevo proposto civ5 come game per il clan :wush:
sui 40..calcola che mi mancano solo le perle e le balene come risorse di lusso...ora sto colonizzando l'america nel 900 proprio con l'america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con l'oro non son messo male piu di 120 a turno:Morris82:

poi se mi serve qualcosa attacca civiltà inferiori e poi mi supplicano con oro e risorse

[quote name=]Napoleone l'han fatto troppo arrogante... non solo mi aveva supplicato la pace offrendomi quasi il ****, ma dopo poco si beffa di me perchè diceva di avere l'impero più grande... gli ho dichiarato guerra 2 secondi dopo, adesso non esiste più la francia :icebad:
haha ho fatto la stessa cosa con gli inglesi andando a conquistare le loro 7-8 città, poi gli ho offerto la pace in cambio della loro penultima city, ovviamente dopo qualche turno ritorno all'attacco annientandoli...la mappa enorme rulla comunque:icebad:

io sto giocando attualmente nella mappa "Terra" con i giapponesi..mi to giocando l'asia con la russia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta abituato alle meccaniche è molto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Demo è molto bella , certo vedersi Bismarck nel 3000 a.C. è un po' anacronistico ma è divertente. :rickds:

Ma 'ste ucronie ci sono solamente nella demo giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La Demo è molto bella , certo vedersi Bismarck nel 3000 a.C. è un po' anacronistico ma è divertente. :rickds: 

Ma 'ste ucronie ci sono solamente nella demo giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no,i leader restano quelli per tutta la partita,come in ogni civ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono sempre stati usati i leader più significativi della storia di un popolo..

Se avete problemi a scaricare i DLC scrivete il codice sul sito e provate e convalidare...Copiate sul blocco note il seriale scritto, correggete tutti i caratteri da minuscolo a maiuscolo, copiate il nuovo seriale sul blocco note e incollate al post di quello "farlocco"......ora dovrebbe convalidarvelo...
Genio!

no,i leader restano quelli per tutta la partita,come in ogni civ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono sempre stati usati i leader più significativi della storia di un popolo..
:rickds: Cioè io mi troverò Ramses anche nel Medio Evo? :rickds:

C'ho smadonnato un po'......e vedendo il sito, un po' merdoso onestamente, non mi sono manco sorpreso che funzionasse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risparmierò 50 euro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai cosa ti perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro