UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Però quando ho messo proprietà-lingua e ho selezionato italiano mi è rimasto per qualche secondo bloccato ma non mi ha scaricato nulla.
Ma il gioco com'è? Italiano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Al limite fai un controllino delle cache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma il gioco com'è? Italiano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAl limite fai un controllino delle cache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho risolto, dovevo riavviare dopo aver messo italiano nelle proprietà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora finalmente me lo posso godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non riesco a scaricare nuovi mod. ome si fà? |:

io le scarico da un sito inglese poi le inserisco nellle varie cartelle e le attivo dal pannello mod nel game

Ieri ho fatto più di 100 turni. Meraviglioso.

Solo che essendo captato in America, fino ad ora ho incontrato solo due città-stato, e nessun altro giocatore :(

io capito sempre in Asia anche con le località di partenza casuali e differenti civiltà -_-''
adesso sto usando i greci e mi trovo molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che sei fortunato che capiti sempre in Asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che so capitato in America avevo vicino solo 3 città stato (2 conquistate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il resto delle civilità sono dalle altre parti e non posso raggiungerle finchè non sviluppo un'unita navale che può andare in mare aperto.

A proposito, sapete dirmi con quale tecnologia potrò?

uhmm non ricordo, ma basta andare nell'albero tecnologico e lo scopri:asd:

Io che so capitato in America avevo vicino solo 3 città stato (2 conquistate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il resto delle civilità sono dalle altre parti e non posso raggiungerle finchè non sviluppo un'unita navale che può andare in mare aperto.

Appena passi all'era industriale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora ricordo, per solcare gli oceani devi avere la caravella, quindi credo sia epoca rinascimentale

Appena passi all'era industriale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora ricordo, per solcare gli oceani devi avere la caravella, quindi credo sia epoca rinascimentale
Se è epoca Industriale devo aspettare ancora un bel pò, speriamo di no.

Dall'altra parte del mondo una civiltà è gia stata conquistata :kep88:

io sono arrivato praticamente dal giappone alla california usando una triremi,seguendo la costa fino al polo nord..si può fare anche prima quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vero, vabbe che io ricordi la caravella é la prima imbarcazione che puo solcare gli oceani e ha pure molte caselle di movimento , 6 se non erro..quindi ottima per esplorare

Scusate ragazzi, ma possibile che mi si spenga il pc mentre ci gioco? O_O Mi son accorto che a riaccenderlo, nel bios, dice temperatura cpu schizzata oltre 65 gradi! O_O Ma anche volte fa lavorare così tanto la cpu??? Io ho un Core 2 Duo e6400 dovrebbe reggerlo no?!

Scusate ragazzi, ma possibile che mi si spenga il pc mentre ci gioco? O_O Mi son accorto che a riaccenderlo, nel bios, dice temperatura cpu schizzata oltre 65 gradi! O_O Ma anche volte fa lavorare così tanto la cpu??? Io ho un Core 2 Duo e6400 dovrebbe reggerlo no?!
è un gioco abbastanza pesante..che settaggi hai nelle opzioni video?

principalmente la tecnologia che non è troppo ovvia per avere la caravella è l'astronomia

comunque ho fatto partita con mappa non simile alla terra(non mi piaceva, troppo piccola), ora in pratica ci sono due superpotenze sul continente, io come americano e i tedeschi, loro avranno circa 7 o più città, io ne avrò 9-10 di cui 4 conquistate da loro, sono ancora in guerra.

Il bello è che ho iniziato la conquista perchè dovevo smaltire tutte le truppe che avevo accumulato dalla guerra di prima con loro (che succhiavano troppo oro) in cui non riuscii a conquistare una sola città, anche se gliele ho suonate a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sono nel 1850 mi pare, e ancora non sono nell'epoca industriale .-.

Io ora ho tutte e due le Americhe sotto il mio controllo, non vedo l'ora di ricercare l'astronomia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

senza civiltà avversarie non penso che ti sia neanche sforzato molto a conolizzare il continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

principalmente la tecnologia che non è troppo ovvia per avere la caravella è l'astronomiacomunque ho fatto partita con mappa non simile alla terra(non mi piaceva, troppo piccola), ora in pratica ci sono due superpotenze sul continente, io come americano e i tedeschi, loro avranno circa 7 o più città, io ne avrò 9-10 di cui 4 conquistate da loro, sono ancora in guerra.

Il bello è che ho iniziato la conquista perchè dovevo smaltire tutte le truppe che avevo accumulato dalla guerra di prima con loro (che succhiavano troppo oro) in cui non riuscii a conquistare una sola città, anche se gliele ho suonate a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sono nel 1850 mi pare, e ancora non sono nell'epoca industriale .-.
per smaltire unità puoi anche congedarle sul tuo territorio,ti da dell'oro in cambio..

senza civiltà avversarie non penso che ti sia neanche sforzato molto a conolizzare il continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe però da una sensazione di potere :stema:

Vabbe però da una sensazione di potere :stema:
sisi ma a me piace un sacco quando mi ritrovo nella ***** e ne esco fuori in modo incredibile,sudando e sacrificando unità,città,risorse,anni di vita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora si che ti senti realizzato e leader indiscusso (soprattutto quando i nemici vengono a chiederti pace offrendoti il mondo :pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro