- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Messaggi
- 5,574
- Reazioni
- 362
Offline
perché non hai una religione tuaCavolo mi sono ritrovato di nuovo nella situazione che avevo descritto qualche post fa, mi hanno fregato tutti i profeti e non ho fatto in tempo a creare la mia religione, adesso posso fare poco e niente per contrastarli, il bello è che avevo anche messo la carta per i punti Grande Profeta ed ero in vantaggio su tutti, poi non so come ma qualcuno mi ha superato.
Comunque ho conquistato la prima capitale, adesso ho tipo un esercito lì sul confine della Polonia ma non posso fare niente perchè non ho un casus belli, però non capisco perchè non mi da disponibile la guerra santa visto che mi sta convertendo tutte le città.![]()
denuncia chi vuoi attaccare e dopo 5 turni puoi attaccare con un filo meno di rimostranze.
In ogni caso se vuoi fare la religione è meglio se crei oltre al luogo santo anche il santuario o più di uno.
Post automatically merged:
io la prima cosa che faccio è creare l'esploratore e mandarlo in giro, il guerriero invece quasi a cerchio vicino alla mia capitale giusto per intercettare eventuali barbari. Occhio ad usare il guerriero come esploratore perché è lento, se dovesse servirvi per copertura poi è un casino.Ma infatti io non li creo nemmeno gli scout, esploro direttamente con i guerrieri, di solito faccio muovere due unità nella stessa zona così in caso si aiutano a vicenda.
In genere io faccio:
esploratore
fromboliere a difesa della città
monumento/lavoratore/ altro in base alla posizione forse un distretto
Ultima modifica: