PS4 Sid Meier's Civilization VI

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finora niente sconti.. palle..

10% da gamestop, per il resto spera nel BF tra pochi giorni 
di un gioco simile (pesa poco, strategico, da giocare quando capita in piccole dosi magari) preferisco versione digitale, in quanto appunto c'è poco da scaricare, e poterlo avviare in poco tempo senza bisogno del disco è ottimo per me.. mentre invece ci stà che con un titolo con una grande narrazione (per esempio Death Stranding) lascio disco inserito finchè non lo finisco..

di un gioco simile (pesa poco, strategico, da giocare quando capita in piccole dosi magari) preferisco versione digitale, in quanto appunto c'è poco da scaricare, e poterlo avviare in poco tempo senza bisogno del disco è ottimo per me.. mentre invece ci stà che con un titolo con una grande narrazione (per esempio Death Stranding) lascio disco inserito finchè non lo finisco..
Su questo son d'accordo con te più che altro perché so già che ci starò su mesi se non anni, in ogni caso è improbabile uno sconto superiore al 20% x il BF su store è troppo recente, io attendo minimo uno sconto del 50%

sbirulo ha detto:
Su questo son d'accordo con te più che altro perché so già che ci starò su mesi se non anni, in ogni caso è improbabile uno sconto superiore al 20% x il BF su store è troppo recente, io attendo minimo uno sconto del 50%
Io ho scritto a 2K al riguardo, x lamentarmi del prezzo esagerato per un titolo uscito nel 2016, che ora pubblicano a prezzo pieno di 50 euro senza nemmeno tutti i dlc, da acquistare a 40 euro.. gli ho suggerito un forte sconto per black friday.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Lo farò. Ti ringrazio ☺️ 
occhio 

la versione switch ed one non hanno alcune espansioni presenti invece nella versione ps4 ( sono presenti ma a pagamento e son ben 15€ ) e per switch non sono proprio uscite le espansioni a pagamento della versione ps4

qualcuno lo ha preso alla fin fine? 
Eccomi. Il gioco è carino ma con la "diplomazia" hanno esagerato parecchio, in pratica capita all'improvviso che più di una fazione ti dichiari guerra, quando letteralmente fino all'attimo prima si era addirittura alleati  :asd:  o comunque in buoni rapporti.

Insomma conviene salvare spesso. 

Eccomi. Il gioco è carino ma con la "diplomazia" hanno esagerato parecchio, in pratica capita all'improvviso che più di una fazione ti dichiari guerra, quando letteralmente fino all'attimo prima si era addirittura alleati  :asd:  o comunque in buoni rapporti.

Insomma conviene salvare spesso. 
:asd:

a che livello di difficolta giochi? 

tempi caricamenti o meglio tempo dei turni dell'ia ( anche se presumo tu sia all'inizio della partita ) 

:asd:

a che livello di difficolta giochi? 

tempi caricamenti o meglio tempo dei turni dell'ia ( anche se presumo tu sia all'inizio della partita ) 
Ho provato vari livelli di difficoltà ma sono degli esagitati in qualunque maniera  :D  Ora ho intenzione di ricominciarlo utilizzando appunto più slot di salvataggio.

Confermo che nelle fasi avanzate i tempi di attesa sono vistosamente più lunghi ma niente di drammatico, in genere chi gioca a questo genere di titoli ha un livello di pazienza molto superiore alla media  :asd:

Ho provato vari livelli di difficoltà ma sono degli esagitati in qualunque maniera  :D  Ora ho intenzione di ricominciarlo utilizzando appunto più slot di salvataggio.

Confermo che nelle fasi avanzate i tempi di attesa sono vistosamente più lunghi ma niente di drammatico, in genere chi gioca a questo genere di titoli ha un livello di pazienza molto superiore alla media  :asd:
be come ho gia detto le prime partite sono di prova per capire come giocare , poi si prova una vera e propria partita o uno scenario 

Lunedì prima di andare a lavoro passo a prenderlo, prezzaccio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

il gioco dovrebbe essere in offerta lunedi a 30€ da gamestop 
E' un ottimo prezzo, ma preferisco fortemente prendere un gioco simile in digital, per poterlo giocare quando mi va senza bisogno di dover inserire disco.

in offerta anche da gamelife, mi sa e' un offerta nazionale, mi tenta, ma lo vorrei in dd  ( a un po' meno ) e specialmente non ora  :facepalm:

per me se e' un offerta della sh lo vediamo nelle prossime offerte lampo pure sullo store 

A 30 anche su Amazon, l'ho preso direttamente da lì per comodità

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

in offerta anche da gamelife, mi sa e' un offerta nazionale, mi tenta, ma lo vorrei in dd  ( a un po' meno ) e specialmente non ora  :facepalm:

per me se e' un offerta della sh lo vediamo nelle prossime offerte lampo pure sullo store 
Ottimo, fosse stato un altro titolo l'avrei preso da amazon, ma aspetto sconto su store.. spero presto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro