Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,211
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosi vinco easy pure a mod alte.Ti piace vincere facile e??? Bonsi Bonsi bonbonbon
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che roba è l auto unit cycle?How to turn off the auto-unit cycle in Civ VI
Go to useroptions.txt wherever your CiVI is saved. In line 59: ;Does the selection auto cycle to the next available unit? (0 = no, 1 = yes) AutoUnitCycle 1 (Set this to 0)
Hopefully this will make turns more bearable for any of you early CiVI players. I'm sure it will make it into the game eventually, but it's not an option right now and I found it quite irritating!
L'auto unit cycle muove la telecamara sulla prossima unità in coda. Da quel che ho visto è abbastanza noioso perchè per esempio: voglio muovere unità 1 e unità 2, muovo unità 1 e poi seleziono unità 2 ma il gioco invece mi seleziona unità 3 che è da tutt'altra parte e che invece io voglio muovere dopo o non muovere proprio.Che roba è l auto unit cycle?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
`energia pulita e riutilizzabile, cura per ogni tipo di malattia, armi sempre piu potenti.... che non saranno mai usate, e uomo inizierà la conquista dello spazio fondando innumerevoli colonie.
cosi umanita sara finalmente salva.
forse...![]()
1 solo giga sulla gpu... :morristend:Processore: Intel Core i3 2.4 ghzScheda grafica: AMD Radeon HD 7470M 1024 MB
Secondo voi lo reggerebbe il gioco?
Avevo scoperto il V perchè volevo un gioco in cui creare una civiltà da 0. E così mi era stato consigliato il 5, acquistato poi a 5€ un annetto fa su Steam, l' ho consumato. Senza però DLC. Quando ho avviato la mia prima partita su CiVI (con i Romani, ovviamente), mi sono trovato nel caos più totale. Religione, spie, rotte commerciali, turismo, e in più tutte le nuove menate da imparare sui distretti. La mia prima partita ancora non è finita, però è incredibile. È molto più profondo del V (ovviamente io parlo della versione base). Sopratutto è anche più difficile, alla stessa difficoltà del V, nelle prime epoche mi sono fatto superare da qualche civiltà, salvo poi recuperare. Ora aspetto che il mio primo bombardiere venga realizzato (A me alla prima run m è toccato ghandi accanto porca *****, mi inchiappettera sicuro approfittando della mia inesperienza. La cosa dei distretti mi piace molto di più rispetto al V dove facevo gestire ui miglioramenti in automatico alla CPU adesso serve strategia. La grafica nuova comincia ad entrarmi negli occhi. Una domanda, la mappa casuale secondo voi crea tutte le volta una mappa nuova random oppure pesca a caso da quelle disponibili?
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk