UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization VI

Pubblicità

Mi son pentito di aver speso 40€ per Fifa....li potevo destinare a questa nuova versione di CIV :sadfrog:

Bello, bello il trailer, in particolare le transizioni.

Avevo intenzione di prenderlo più in là, aspettando almeno un 33%, qualche feedback definitivo e patch correttiva, ma temo che oggi cederò a preordinarlo.

0a2tje6e3msx.jpg

A me ancora non l'hanno nemmeno spedita, slitterà alla prossima settimana di sto passo

A me ancora non l'hanno nemmeno spedita, slitterà alla prossima settimana di sto passo

A me Amazon ha spedito oggi.

Ultima modifica da un moderatore:

Meravigliosa. Il testo di "Sogno di Volare", il nuovo tema, dovrebbe essere basato su un testo di Leonardo da Vinci :sisi:

[video=youtube;WQYN2P3E06s[]

Caricata sulla pagina youtube è stupenda

Tra oggi e domani comincio la prima (di centinaia di run come mi capita dalla seconda edizione di civ) partita... Che ansia ***** non vedo l ora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho fatto la mia prima partita di prova con la cina a difficoltà media, giusto per vedere come si muove IA e devo dire che è già molto aggressiva a difficoltà media, se vedono che hai pochi guerrieri non ci pensano 2 secondi ad attaccarti in massa. Mi piace

scusate ho appena avviato il gioco messo tutto a palla sembra ok. 2 cose (meglio metterlo su ssd? ricordo il 4 dopo tot turni era impossibile giocarci).

2) ma non c'e nella crea partita la mappa terra??? ci sono 5 mappe contate..

scusate ho appena avviato il gioco messo tutto a palla sembra ok. 2 cose (meglio metterlo su ssd? ricordo il 4 dopo tot turni era impossibile giocarci).2) ma non c'e nella crea partita la mappa terra??? ci sono 5 mappe contate..
La mappa Terra è sempre stato una mod

scusate ho appena avviato il gioco messo tutto a palla sembra ok. 2 cose (meglio metterlo su ssd? ricordo il 4 dopo tot turni era impossibile giocarci).2) ma non c'e nella crea partita la mappa terra??? ci sono 5 mappe contate..
purtroppo no... aspettiamo fiduciosi il workshop

- - - Aggiornato - - -

una cosa che manca e che spero aggiungano in un dlc è il climate change

unica cosa che odio dei civilization e che io sono un ossessionato.

se non trovo la situazione buona a inizio partita con la mia civiltà io non vado mai oltre eta antica. :sard:

poi vogliamo parlare della MAIN THEME?

italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

unica cosa che odio dei civilization e che io sono un ossessionato.
se non trovo la situazione buona a inizio partita con la mia civiltà io non vado mai oltre eta antica. :sard:
Ti piace vincere facile e??? Bonsi Bonsi bonbonbon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro