UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization VI

Pubblicità
Promette veramente bene questo civ, non vedo l'ora di averlo per le mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente lo stile grafico non mi piace per niente, purtroppo quando fanno queste scelte c'è sempre chi lo adora e chi lo odia, però ovviamente questo non mi bloccherà dal giocarlo.

[video=youtube_share;HA0po_kLaHw]

Ultima modifica da un moderatore:
Il butthurt dei Francesi è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si dovranno accontentare di essere dei juggernaut indistruttibili su europa universalis IV e crusader kings II:asd:

Tanto Hype per questo nuovo capitolo. Spero che nell'evoluzione dell'IA tolgano che dopo un bel po' di turni tutti (chi prima, chi dopo) ti dichiaravano guerra.

Sicuramente day1 anche se sono preoccupato per i requisiti. È da Civilization 2 che seguo la serie non mi lascerò sfuggire l ennesimo capolavoro della serie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[video=youtube;onb-hdjuNbU]

intanto mi sono preso il V con tutti i dlc a 12 euro .... é stata una mia grande mancanza visto che ho giocato al III e al IV amandoli ... ovviamente hype per il sesto capitolo, mi sarebbe da sempre piaciuto riuscire a fare una partita duratura online con altri umani, ma penso sia impossibile

Eh. Mi sa che devo reinstallare il V. L'hype rischia di uccidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro