Cosa c'è di nuovo?

Siete favorevoli alle adozioni gay e perché?

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
ma lo sai che quello di "famiglia tradizionale" è un concetto totalmente arbitrario? che non ci sono motivi per pensare che in una coppia esista un "elemento cardine" per l'educazione e la crescita di un figlio? Ti sono state fatte delle obiezioni (da altri utenti), Chen stesso ha postato dei riferimenti nel suo post d'apertura. Tu come hai contro-argomentato? Come hai supportato ciò che hai scritto?
per me, e non solo per me, questo segue la linea appunto dell'omologazione, individui asessuati o sessuati nello stesso modo. infatti fai appello, mi pare di percepire almeno, ad una visione scientifica quando dici "non ci sono motivi" penso tu intenda motivi scientifici, genetici. ma anche questo è arbitrario, (mi riferisco a quando tu dici famiglia tradizionale riferito alla famiglia nella cultura cristiana). la scienza non spiega tutto dell'uomo. e a dire il vero questo modello più che basarsi su tesi scientifica si basa, come tutto ciò che oggi riguarda il mondo, su leggi mercato.

per la scienza la pedofilia può benissimo essere un orientamento sessuale. anzi lo è. per la "tradizione" è inaccettabile.

dire che bimbo e una bimba crescano allo steso modo come se fossero asessuati mi pare sbagliato. una volta scoperta la sua sessualità, o anche prima, il bimbo farà riferimento al genitore dello stesso sesso per alcune cose e all'altro genitore per altre.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Io sono favorevole all'adozione, forse non del tutto alla fecondazione.

Comunque vorrei aprire una piccola parentesi.

L'omosessualità è un orientamento sessuale naturale, quello che però va in contrasto con la natura è che per procreare occorre un uomo e una donna. Quindi può essere considerato contro natura che degli omosessuali abbiano dei figli?

Il discorso non è se si è favorevoli o contrari, ma vorrei sapere cosa ne pensate del semplice concetto che due uomini o due donne con figli non sia naturale.

 
Ultima modifica da un moderatore:

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
personalmente penso che sia un argomento abbastanza complicato e che imho ha poco a che fare con l'omosessualità di per se.

per esempio è statisticamente dimostrato che i figli che crescono solo con la madre crescono "peggio" rispetto a quelli con entrambi i genitori.

ora lo so che tutti romperanno le palle perchè son cresciuti con un genitore solo (anch'io) "eh io son cresciuto bene".

cresciuto peggio non vuol dire un sociopatico o un assassino eh.

comunque il punto è che una volta visto che effettivamente avere un genitore solo o due cambia c'è da domandarsi se avere due dello stesso sesso è come averne due di sesso diverso o no.

ah ci tengo a precisare che "test scientifici" a riguardo non esistono nè possono essere fatti.

il massimo che possiamo fare è raccogliere statistiche ma non sono abbastanza da avere un campione statistico attendibile come quello dei figli con un solo genitore.

 

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
578
Reazioni
0
per me, e non solo per me, questo segue la linea appunto dell'omologazione, individui asessuati o sessuati nello stesso modo.
ma sai cosa significa "asessuato"?

infatti fai appello, mi pare di percepire almeno, ad una visione scientifica quando dici "non ci sono motivi" penso tu intenda motivi scientifici, genetici.
intendo motivi di qualunque genere.

ma anche questo è arbitrario, (mi riferisco a quando tu dici famiglia tradizionale riferito alla famiglia nella cultura cristiana).
qui non capisco cos'hai scritto.

la scienza non spiega tutto dell'uomo.
nessuno in questo thread ha scritto una cosa simile.

e a dire il vero questo modello più che basarsi su tesi scientifica si basa, come tutto ciò che oggi riguarda il mondo, su leggi mercato.
non vedo cosa c'entri. dovresti argomentarla un po' di più...

per la scienza la pedofilia può benissimo essere un orientamento sessuale. anzi lo è. per la "tradizione" è inaccettabile.
Questa parte è francamente assurda. Mi sembra palese come il concetto di "pedofilia" si situi su un piano diverso rispetto a quelli di "etero/omosessualità", ma se necessario possiamo anche discuterne :asd:

dire che bimbo e una bimba crescano allo steso modo come se fossero asessuati mi pare sbagliato. una volta scoperta la sua sessualità, o anche prima, il bimbo farà riferimento al genitore dello stesso sesso per alcune cose e all'altro genitore per altre.
come spieghi allora che la stragrande maggioranza degli studi rileva il contrario?

- - - Aggiornato - - -

Io sono favorevole all'adozione, forse non del tutto alla fecondazione.
Comunque vorrei aprire una piccola parentesi.

L'omosessualità è una è un orientamento sessuale naturale, quello che però va in contrasto con la natura è che per procreare occorre un uomo e una donna. Quindi può essere considerato contro natura che degli omosessuali abbiano dei figli?

Il discorso non è se si è favorevoli o contrari, ma vorrei sapere cosa ne pensate del semplice concetto che due uomini o due donne con figli non sia naturale.
Sono due piani distinti secondo me. Due omosessuali non possono concepire un figlio, è vero, ma non significa che non possano crescerlo. E farlo adeguatamente.

Può sembrare paradossale, ma se anche ogni individuo fosse omosessuale l'umanità sopravvivrebbe lo stesso, costituirebbe semplicemente strutture sociali differenti. (per dirla alla buona)

Comunque un piccolo spunto sui concetti di normalità e naturalità:


 
Ultima modifica da un moderatore:

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Io sono favorevole all'adozione di due donne lesbiche, perché ''du mamm is megl che uan'' semicit. :asd: Ma l'adozione di due uomini gay non la ritengo accettabile :none:

 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
ma sai cosa significa "asessuato"? essere asessuati, senza genitali o massimamente aperti alla sessualità come la si vorrebbe intendere oggi (uomo=donna). parlo di omologazione, ed è la stessa cosa. cambia il modo solo.

intendo motivi di qualunque genere.

insomma per un motivo o per l'altro son sempre politici, scientifici, antitradizionali, progressisti, psicanalitici, psicologici ecc, tutti legittimi.

qui non capisco cos'hai scritto.

in breve la religione ha la stessa rilevanza della scienza

non vedo cosa c'entri. dovresti argomentarla un po' di più...

omologazione è la strada che sta prendendo la società dall'economia ai costumi alla sessualità. alla cultura purtroppo.

Questa parte è francamente assurda. Mi sembra palese come il concetto di "pedofilia" si situi su un piano diverso rispetto a quelli di "etero/omosessualità", ma se necessario possiamo anche discuterne :asd:

siamo su un piano più estremo, ma sempre si sessualità parliamo (si, sessualità dice la scienza. non malattia). e per la scienza non c'è giusto o sbagliato. perché assurdo? siamo masse di atomi che seguono leggi fisiche. non può esserci niente di "sbagliato". un pedofilo non vuole/può riscrivere le leggi della fisica. è solo la morale e l'etica a farti dare un giudizio negativo. queste sono date dalla tradizione, società, cultura. e possono essere riscritte. infatti, vedi l'omosessualità

come spieghi allora che la stragrande maggioranza degli studi rilevi il contrario?


non mi sono mai informato più di tanto


- - - Aggiornato - - -

Sono due piani distinti secondo me. Due omosessuali non possono concepire un figlio, è vero, ma non significa che non possano crescerlo. E farlo adeguatamente.

Può sembrare paradossale, ma se anche ogni individuo fosse omosessuale l'umanità sopravvivrebbe lo stesso, costituirebbe semplicemente strutture sociali differenti. (per dirla alla buona)

insomma, per dirla alla buona, un altro motivo per distruggere la cultura occidentale. :asd:
risposte in grassetto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Sono due piani distinti secondo me. Due omosessuali non possono concepire un figlio, è vero, ma non significa che non possano crescerlo. E farlo adeguatamente.

Può sembrare paradossale, ma se anche ogni individuo fosse omosessuale l'umanità sopravvivrebbe lo stesso, costituirebbe semplicemente strutture sociali differenti. (per dirla alla buona)

Comunque un piccolo spunto sui concetti di normalità e naturalità:
Infatti appunto non mi riferivo al potere o non potere crescere un figlio, essere favorevoli o contrari, normale o non normale.

Si può dire che due genitori dello stesso sesso con un figlio non sia naturale? Io penso proprio di sì, per il semplice fatto che occorre un uomo e una donna per portare avanti la specie.

La natura ha deciso così, come il sole è il giorno e la luna è la notte.

Naturalità e normalità sono cose diverse, e normalità è un concetto poco concreto.

Non ho capito cosa intendi dicendo che l'umanità sopravviverebbe lo stesso.

 
Ultima modifica da un moderatore:

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
Infatti appunto non mi riferivo al potere o non potere crescere un figlio, essere favorevoli o contrari, normale o non normale.Si può dire che due genitori dello stesso sesso con un figlio non sia naturale? Io penso proprio di sì, per il semplice fatto che occorre un uomo e una donna per portare avanti la specie.

La natura ha deciso così, come il sole è il giorno e la luna è la notte.

Naturalità e normalità sono cose diverse, e normalità è un concetto poco concreto.

Non ho capito cosa intendi dicendo che l'umanità sopravviverebbe lo stesso.
penso che intenda che la società si strutturerebbe in modo e maniera che ci si accoppia per fare figli e basta.

 

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
578
Reazioni
0
risposte in grassetto
Guarda, che "asessuato" significhi anche "massimamente aperto alla sessualità" mi suona nuovo. Hai una fonte attendibile? Inoltre non credo si capire l'uso che fai del termine omologazione, tant'è che fatico a seguire il discorso. Spero di sbagliarmi, ma mi pare che tu ti stia più o meno vagamente riferendo all'inesistente "teoria del gender" :asd:

in breve la religione ha la stessa rilevanza della scienza
No. Senza contare che "la scienza" non esiste.

siamo su un piano più estremo, ma sempre si sessualità parliamo (si, sessualità dice la scienza. non malattia). e per la scienza non c'è giusto o sbagliato. perchè assurdo? siamo masse di atomi che seguono leggi fisiche. non può esserci niente di "sbagliato". un pedofilo non vuole/può riscrivere le leggi della fisica. E' solo la morale e l'etica a farti dare un giudizio negativo. queste sono date dalla tradizione, società, cultura. e possono essere riscritte. infatti, vedi l'omosessualità
E' assurdo che tu stia equiparando le cose senza ponderarle. A me non frega nulla di giudicare negativamente i pedofili, ma mi pare evidente che che si ponga su piano diverso rispetto a etero/omosessualità, dato che si tratta di un attrazione/attività sessuale verso bambini prepuberi ovviamente non consenzienti.

non mi sono mai informato più di tanto
Allora scusami, ma per quale motivo ne stai parlando?

Infatti appunto non mi riferivo al potere o non potere crescere un figlio, essere favorevoli o contrari, normale o non normale.Si può dire che due genitori dello stesso sesso con un figlio non sia naturale? Io penso proprio di sì, per il semplice fatto che occorre un uomo e una donna per portare avanti la specie.

La natura ha deciso così, come il sole e il giorno e la luna e la notte.

Naturalità e normalità sono cose diverse, e normalità è un concetto poco concreto.

Non ho capito cosa intendi dicendo che l'umanità sopravviverebbe lo stesso.
Bhè certo che si può dire. Che due persone dello stesso sesso non possano concepire naturalmente un figlio è innegabile. Però a questo punto non capisco qual è il problema che stai sollevando :asd: (non lo sto dicendo polemicamente eh)

In ogni caso, nel video si parla sia di normalità che di naturalità, e anche quest'ultimo è un concetto più complesso di quanto possa sembrare.

penso che intenda che la società si strutturerebbe in modo e maniera che ci si accoppia per fare figli e basta.
Esatto

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
Premettendo che simpatizzo molto per la comunitla LGBT in un mondo perfetto sarei propenso a dire "sì" in questo un deciso "no". Dando per scontato (anche se così scontato non è) che una coppia omosessuale possa cresecre un figlio in maniera ottimale ciò non salverà questo figlio/a dalla società. Mettetevi nei panni di un bimbo/bimba crescuto da una coppia di uomini o donne, ora loro vi amano e riescono anche a crescervi in maniera impeccabile, ma (ed è un grosso ma) non esiste solo la vostra famiglia in questo mondo. Tutti vi guardano strano, siete letteralmente un caso politico, molti vi odiano e prevedono che diventarai un mostro depravato, altri ti adoreranno (per lo stesso identico motivo per cui altri ti odiano), e francamente non saprei quali dei due sia peggio. Gia mi vedo preti e com. tentare di esorcizzarti o boiate simili. Se avate la grandissima sfortuna di essere uno dei primi bimbi addottati da gay in un Paese moltiplicate tutto questo per un milione.

Tutto questo anche con i genitori più bravi dell'universo. Forse sono io pessimista ed ho pochissima fede nell'umanità, ma alla luce di ciò non vorrei mai ondannare qualcuno a questa esistenza.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
noe vorrei dire dell'importanza dell'avere una figura materna e una paterna, che non sono sovrapponibili. come invece tutto nella società odierna si sta OMOlogando, quindi anceh al figura di padre e madre. ma oggi queste figure non hanno più il ruolo che avevano un tempo forse (e se non oggi, lo perderanno strada facendo), quindi forse avere due genitori donne o due maschi cambia poco in quest'ottica. certo non d'appertutto.

la scelta dovrebbe essere di chi è chiamato in causa, degli omosessuali. dovrebbero avere la forza di accettare la loro condizione, quindi accettare il fatto che non possano avere figli. a differenza della famiglia tradizionale, è predominante la questine della "scelta" dell'individuo nelle coppie OMO.

comunque d'accordo o non d'accordo, da quelle parti stiamo andando.
E fin qui ok.

Ma se l'alternativa è l'assenza totale di una figura?

- - - Aggiornato - - -

per me, e non solo per me, questo segue la linea appunto dell'omologazione, individui asessuati o sessuati nello stesso modo. infatti fai appello, mi pare di percepire almeno, ad una visione scientifica quando dici "non ci sono motivi" penso tu intenda motivi scientifici, genetici. ma anche questo è arbitrario, (mi riferisco a quando tu dici famiglia tradizionale riferito alla famiglia nella cultura cristiana). la scienza non spiega tutto dell'uomo. e a dire il vero questo modello più che basarsi su tesi scientifica si basa, come tutto ciò che oggi riguarda il mondo, su leggi mercato.per la scienza la pedofilia può benissimo essere un orientamento sessuale. anzi lo è. per la "tradizione" è inaccettabile.

dire che bimbo e una bimba crescano allo steso modo come se fossero asessuati mi pare sbagliato. una volta scoperta la sua sessualità, o anche prima, il bimbo farà riferimento al genitore dello stesso sesso per alcune cose e all'altro genitore per altre.
La pedofilia è un orientamento sessuale avente una parte lesa. Nell'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali non c'è nessuna parte lesa stando agli studi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Premettendo che simpatizzo molto per la comunitla LGBT in un mondo perfetto sarei propenso a dire "sì" in questo un deciso "no". Dando per scontato (anche se così scontato non è) che una coppia omosessuale possa cresecre un figlio in maniera ottimale ciò non salverà questo figlio/a dalla società. Mettetevi nei panni di un bimbo/bimba crescuto da una coppia di uomini o donne, ora loro vi amano e riescono anche a crescervi in maniera impeccabile, ma (ed è un grosso ma) non esiste solo la vostra famiglia in questo mondo. Tutti vi guardano strano, siete letteralmente un caso politico, molti vi odiano e prevedono che diventarai un mostro depravato, altri ti adoreranno (per lo stesso identico motivo per cui altri ti odiano), e francamente non saprei quali dei due sia peggio. Gia mi vedo preti e com. tentare di esorcizzarti o boiate simili. Se avate la grandissima sfortuna di essere uno dei primi bimbi addottati da gay in un Paese moltiplicate tutto questo per un milione.
Tutto questo anche con i genitori più bravi dell'universo. Forse sono io pessimista ed ho pochissima fede nell'umanità, ma alla luce di ciò non vorrei mai ondannare qualcuno a questa esistenza.
Possiamo applicare questo discorso a qualunque persona con una qualunque forma di diversità (fisica, psicologica, etica, sociale, religiosa, sessuale...), e sinceramente non mi sembra un fattore da tenere in considerazione.

Il giudizio della gente di oggi è irrilevante, anche a fronte del fatto che la gente di domani considererebbe la cosa come "normale" ovviando al problema.

 

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
578
Reazioni
0
Premettendo che simpatizzo molto per la comunitla LGBT in un mondo perfetto sarei propenso a dire "sì" in questo un deciso "no". Dando per scontato (anche se così scontato non è) che una coppia omosessuale possa cresecre un figlio in maniera ottimale ciò non salverà questo figlio/a dalla società. Mettetevi nei panni di un bimbo/bimba crescuto da una coppia di uomini o donne, ora loro vi amano e riescono anche a crescervi in maniera impeccabile, ma (ed è un grosso ma) non esiste solo la vostra famiglia in questo mondo. Tutti vi guardano strano, siete letteralmente un caso politico, molti vi odiano e prevedono che diventarai un mostro depravato, altri ti adoreranno (per lo stesso identico motivo per cui altri ti odiano), e francamente non saprei quali dei due sia peggio. Gia mi vedo preti e com. tentare di esorcizzarti o boiate simili. Se avate la grandissima sfortuna di essere uno dei primi bimbi addottati da gay in un Paese moltiplicate tutto questo per un milione.
Tutto questo anche con i genitori più bravi dell'universo. Forse sono io pessimista ed ho pochissima fede nell'umanità, ma alla luce di ciò non vorrei mai ondannare qualcuno a questa esistenza.
Partendo dal fatto che per fortuna la termometro dell'omofobia segna temperature sempre più basse, anche in Italia, quando viene studiato il modo in cui crescono i bambini di coppie omosessuali viene ovviamente tenuto conto di episodi di bullismo e affini. Inoltre, ha senso non progredire nell'equiparazione dei diritti civili solo per timore di alcune conseguenze che non è assolutamente scontato ci siano?

Tu negli USA di qualche decennio fa avresti continuato a far andare neri e bianchi in scuole separate solo per paura di come sarebbero stati trattati i ragazzini afroamericani?

Inoltre, anche dal punto di vista del bambino, non sono così sicuro che preferisca l'alternativa dell'orfanotrofio.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Partendo dal fatto che per fortuna la termometro dell'omofobia segna temperature sempre più basse, anche in Italia, quando viene studiato il modo in cui crescono i bambini di coppie omosessuali viene ovviamente tenuto conto di episodi di bullismo e affini. Inoltre, ha senso non progredire nell'equiparazione dei diritti civili solo per timore di alcune conseguenze che non è assolutamente scontato ci siano? Tu negli USA di qualche decennio fa avresti continuato a far andare neri e bianchi in scuole separate solo per paura di come sarebbero stati trattati i ragazzini afroamericani?

Inoltre, anche dal punto di vista del bambino, non sono così sicuro che preferisca l'alternativa dell'orfanotrofio.
Io credo che molti non tengano in conto che l'alternativa è quella, con tutto ciò che ne consegue per il bambino e per lo Stato :sisi:

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
][/b]

Possiamo applicare questo discorso a qualunque persona con una qualunque forma di diversità (fisica, psicologica, etica, sociale, religiosa, sessuale...), e sinceramente non mi sembra un fattore da tenere in considerazione.

Il giudizio della gente di oggi è irrilevante, anche a fronte del fatto che la gente di domani considererebbe la cosa come "normale" ovviando al problema.
Con questo ragionamento si potrebbe giustificare qualsiasi ingiustizia dell'universo. Se porprio si voule far addottare i gay non sarebbe meglio aspettare che la cosa sia più accettata perlomeno?

 

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
578
Reazioni
0
Con questo ragionamento si potrebbe giustificare qualsiasi ingiustizia dell'universo. Se porprio si voule far addottare i gay non sarebbe meglio aspettare che la cosa sia più accettata perlomeno?
Come si crea accetazione verso i figli di coppie omosessuali se non si permette alle coppie omosex di adottare? :asd:

Comunque è il tuo ragionamento che può portare a giustificare qualunque ingiustizia, non quello di Big. (Non lo dico per provocarti, ma per rifletterci su)

 
Ultima modifica da un moderatore:

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
Come si crea accetazione verso i figli di coppie omosessuali se non si permette alle coppie omosex di adottare? :asd:
Comunque è il tuo ragionamento che può portare a giustificare qualunque ingiustizia, non quello di Big. (Non lo dico per provocarti, ma per rifletterci su)
Sarà, ma io non voglio essere nei panni di quei bambini e non perchè hanno genitori gay. Ho sofferto il bullismo e non oso immaginare come possa essere per un bambino in quella situazione (li non sarebbero solo i coetanei a bullizzare). Prima di far addottare i gay bisognerebbe perlomeno sradicare l'omofobia (che sta succedendo pian piano).

 

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
578
Reazioni
0
Sarà, ma io non voglio essere nei panni di quei bambini e non perchè hanno genitori gay. Ho sofferto il bullismo e non oso immaginare come possa essere per un bambino in quella situazione (li non sarebbero solo i coetanei a bullizzare). Prima di far addottare i gay bisognerebbe perlomeno sradicare l'omofobia (che sta succedendo pian piano).
Guarda, io capisco il tuo discorso, e mi sembra sincero. Però, ripeto, bisogna anche considerare che l'alternativa non è una bella famiglia felice (proprio perché non siamo in un mondo ideale; in un mondo ideale non ci sarebbero nemmeno bambini da adottare)

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
Guarda, io capisco il tuo discorso, e mi sembra sincero. Però, ripeto, bisogna anche considerare che l'alternativa non è una bella famiglia felice (proprio perché non siamo in un mondo ideale; in un mondo ideale non ci sarebbero nemmeno bambini da adottare)
E perchè no? Se vengono addottati hanno la possibilità di avere una bella famiglia felice (ovvio non è garantito, ma questo è vero anche per i genitori biologici), a questo punto il problema è che ci sono troppi orfani e troppe poche famiglie che adottano.

 

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
578
Reazioni
0
E perchè no? Se vengono addottati hanno la possibilità di avere una bella famiglia felice (ovvio non è garantito, ma questo è vero anche per i genitori biologici), a questo punto il problema è che ci sono troppi orfani e troppe poche famiglie che adottano.
Infatti è così, e se si vogliono considerare i fattori contingenti bisogna tenerlo in considerazione.

Tuttavia, come detto prima, ritengo che la valutazione debba basarsi su altro.

 

Bert

Demetrio Porco
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
475
Reazioni
1
Il mio fondamentalmente è un perché si perché rispondermi con “gli studi dicono così” è autistico, non li ho letti ma misurare un qualcosa di così intimo e variabile e molto spesso impercettibile come il benessere psicofisico di un bambino figlio di omosessuali rispetto a quelli di una famiglia etero mi sa tanto di puttanata
Quindi sei contrario perché tu hai la sensazione che la cosa sia disfunzionale?

Gli studi scientifici non possono misurare una cosa simile, ok, quindi non li prendiamo in considerazione e mi può star bene, anche se per tua stessa ammissione parli di cose che non conosci. Le tue sensazioni basate su nulla a parte il tuo istinto e la tua educazione, invece, sono perfette per misurare il benessere psicofisico di un bambino.

Noi saremo tutti autistici eh, ma tu ti stai dimenando in un letto di ospedale in attesa che venga a prenderti Bruce Willis

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top