PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risultato pazzesco :morris2:

Risultato pazzesco :morris2:
Fuori di melone al D1 per un Indie (difficile per giunta) a 40/50€, con Horizon ed ER dietro l'angolo.

Anticiparlo è stata un'ottima idea. E il marketing ha colpito nel segno.

Felicissimo per il team.

Niente io arrivo a 21 anni dal 3 boss ma non riesco proprio a batterlo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Nella prima fase non usate la schivata sul posto ma lo scatto, fatelo ma non state troppo lontani (appena oltre il raggio dei suoi colpi), perchè così una sua particolare combo (quella in cui rotea a terra e diventa rossa) finisce con un attacco dall'alto che dovete schivare e si aprirà una finestra. Punitela con la mazza che vi portate dietro dall'atrio. E' lunga ma con questa strategia ce la fate, la mazza aiuta anche a colpirla in altri momenti ma principalmente la vostra finestra di attacco è questa, quanto attacca dall'alto. Se fa l'attacco stile bart CLICK, correte via finchè non lo conclude.

Nella seconda fase la combo corpo a corpo sua è facilmente schivabile sul posto, poi l'ultimo colpo dovete schivarlo lateralmente. Punite.
Se vi lancia i coltelli prendeteli al volo con L1 e rispediteglieli subito con R1, dopo un pò verrà stordita (alone nero e un segnale sonoro inequivocabile), quindi non state troppo lontanti così potete punirla in quel momento.
Quando fa l'attacco in allungo prnedete bene il tempo e schivate sul posto lateralmente. Punite.

Repeat.

Reyden

Ma... Ma... Ma... L'appropriazione culturale...

Ma guarda un po', chissà da quale nazionalità provengono tutti quelli che si lamentano dell'appropriazione culturale. :segnormechico:

Fuori di melone al D1 per un Indie (difficile per giunta) a 40/50€, con Horizon ed ER dietro l'angolo.

Anticiparlo è stata un'ottima idea. E il marketing ha colpito nel segno.
E oltretutto ONLY DD :asd:

Sono strafelice per il team, inutile dire che il successo è strameritato, personalmente uno dei migliori titoli degli ultimi anni :sisi:

Ma guarda un po', chissà da quale nazionalità provengono tutti quelli che si lamentano dell'appropriazione culturale. :segnormechico:
Chi ha scritto l'articolo è Inglese. Forse dovrebbe tradurlo in Cinese e Mandarino per far sì che il popolo che maggiormente sta giocando e apprezzando il titolo possa capire meglio come si deve sentire (abusato a causa del "turismo culturale").

E oltretutto ONLY DD :asd:
Giusto, mi ero pure scordato di sta cosa. Tra l'altro con la Retail già annunciata che qualche vendita l'ha frenata.
E' un risultato ottimo.

Sono riuscito a fare la prima fase del terzo boss senza mai morire. La seconda devo studiarmela bene per cercare di morire il meno possibile

Sono riuscito a fare la prima fase del terzo boss senza mai morire. La seconda devo studiarmela bene per cercare di morire il meno possibile

È piú semplice la seconda :sisi:

Il terzo boss per me è semplicissimo nella seconda fase, la prima invece va studiata un po' e infatti mi sa che passerò la serata lì :asd:

Giusto, mi ero pure scordato di sta cosa. Tra l'altro con la Retail già annunciata che qualche vendita l'ha frenata.
E' un risultato ottimo.
Presente :asd:

Absolver fece in un mese 250K+ su PS4 e Steam (piattaforma PC con mole di utenza drasticamente superiore ad EGS) a 29.99€

Sifu 500K+ su PS4/PS5 e EGS a 39.99/49.99€ e senza retail (ma già annunciata) in una settimana.

E' andato benissimo, arriverà al milione su ste piattaforme. Con Steam, Xbox (se ci arriverà), e Switch (?) sfonda sereno i 2 milioni secondo me.

Godo, devono fare i milioni 'sti ragazzi e donarci DLC con altri livelli e boss mozzafiato che stamo tutti in botta e abbiamo bisogno di altra droga. Grazie.

Va detto che la mia percezione del gioco è saltata fuori da una scala normale perché sono praticamente passato dal lanciare palle low poly contro zombie in un mondo arido, piatto e senz'anima al godere come un ossesso mentre la mia coscienza fluiva come acqua nelle sinuose mosse del protagonista di Sifu.

Cioè praticamente come quando andai in Norvegia a mangiare pizze mosce con la fottuta banana bruciata sopra e tornato a Roma mi sparai mezzo chilo di pizza al Pizzarium di Bonci a Cipro, piangendo dinanzi al cuppolone (literally).

Mi intriga molto, mi frega solo l'eccessiva difficoltà.
Aspetterò la versio e retaul on caso così non dovesse piacermi lo metto su subito, anche perché prima di maggio per motivi di lavoro non posso giocare alla ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro