- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,916
Kena : 2021 = Sifu : 2022Ne parlano tutti strabenissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kena : 2021 = Sifu : 2022Ne parlano tutti strabenissimo
No, hanno detto in Primavera.Perchè pure questo a febbraio, perchè![]()
Yoshida ha un gusto pazzesco.
In primavera ridendo e scherzando, considerando che GoW e Ghostwire secondo me slittano alla seconda metà dell'anno, starebbe comodissimo (a livello di concorrenza su piattaforma Sony)No, hanno detto in Primavera.![]()
Kena : 2021 = Sifu : 2022
C'è anche Stray vero.Little devil inside e stray permettendo?
è ancora da vedere dato che di noti c'è anche little devil e magari altro!Kena : 2021 = Sifu : 2022
Giusto anche stray. Ad oraC'è anche Stray vero.
Cioè Sifu e Stray per me acquisti garantiti.
Si.Ma sarà prezzo budget?
E qual è la meccanica dietro l'invecchiamento del personaggio?
Ma c'è un limite ? Cioè magari arrivato a 90 anni c'è un permadeath generale che ti fa riconciare dall'inizio ? Mi è ancora oscuro il tutto.Si.
Ogni morte ti aumenta un anno di vita, ci dovrebbe essere anche un moltiplicatore che può aumentare di più anni con una morte sola, ogni 10 anni presi ti da dei bonus offensivi ma ti accorcia la vita.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì arrivato ad una certa età muori permanentemente.Ma c'è un limite ? Cioè magari arrivato a 90 anni c'è un permadeath generale che ti fa riconciare dall'inizio ? Mi è ancora oscuro il tutto.![]()
Ma ottieni qualcosa permanentemente alla roguelike immagino no?Sì arrivato ad una certa età muori permanentemente.