PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kena : 2021 = Sifu : 2022

shuhei-yoshida-does-the-antonio-banderas-gif

Yoshida ha un gusto pazzesco.
Ed è evidente che su alcuni titoli "Indie" (virgolette ormai dovute) sono cacci del grano extra a supporto (per Kena lo abbiamo scoperto dalle interviste, per Sifu è stato detto all'annuncio addirittura), segno che evidentemente ci vedono dei prodotti estremamente validi per la line up.
Post automatically merged:

No, hanno detto in Primavera. :draper:
In primavera ridendo e scherzando, considerando che GoW e Ghostwire secondo me slittano alla seconda metà dell'anno, starebbe comodissimo (a livello di concorrenza su piattaforma Sony) :asd: Almeno al momento.

Kena : 2021 = Sifu : 2022
è ancora da vedere dato che di noti c'è anche little devil e magari altro!
Post automatically merged:

C'è anche Stray vero.
Cioè Sifu e Stray per me acquisti garantiti.
Giusto anche stray. Ad ora
Little Devil Isnide, Stray e Sifu. (Sony non supporta gli indie cit.)

Ma sarà prezzo budget?
E qual è la meccanica dietro l'invecchiamento del personaggio?
Si.
Ogni morte ti aumenta un anno di vita, ci dovrebbe essere anche un moltiplicatore che può aumentare di più anni con una morte sola, ogni 10 anni presi ti da dei bonus offensivi ma ti accorcia la vita.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Si.
Ogni morte ti aumenta un anno di vita, ci dovrebbe essere anche un moltiplicatore che può aumentare di più anni con una morte sola, ogni 10 anni presi ti da dei bonus offensivi ma ti accorcia la vita.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma c'è un limite ? Cioè magari arrivato a 90 anni c'è un permadeath generale che ti fa riconciare dall'inizio ? Mi è ancora oscuro il tutto. :hmm:

Ma c'è un limite ? Cioè magari arrivato a 90 anni c'è un permadeath generale che ti fa riconciare dall'inizio ? Mi è ancora oscuro il tutto. :hmm:
Sì arrivato ad una certa età muori permanentemente.

Speriamo che bilancino bene la difficoltà. Non vorrei che all'inizio fosse difficile morire e quindi impossibile sbloccare abilità e che invece avvicinandosi alla terza età poi diventi sempre più difficile il gioco col rischio di lasciarci la pelle.

Ad oggi è questo l'unico mio dubbio. Il resto è una figata, anche lo stile grafico.
Anzi, avessero messo anche a caro prezzo le skin degli action Hero anni 80 e 90, avrei goduto tantissimo.

Ragazzi, se volete il buon Falconero ha registrato la sua anteprima

Da quello che ho visto sono curioso di metterci mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro