Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono i trigger, ma tutti i suoni a schermo li senti via vibrazione del pad, e lo speaker offre bei extra audioDa quanto leggo le feature del DS sono poco o nulla.
E quello che hai detto è condivisibile, ma non mi pare che Domenico gli abbia dato un 5.C'è molto di più, in realtà. C'è, ad esempio, il come viene proposta la difficoltà, come vieni introdotto alle meccaniche, come viene gestita la parte in cui devi fare pratica che ti permette di esercitarti solo contro un determinato stile di combattimento ed esclude, ad esempio, i nemici armati. Si tratta in realtà di piccole criticità che lo fanno rimanere un gioco validissimo e assolutamente ben fatto, ma di cui gli sviluppatori sono consapevoli (al punto tale che hanno chiesto ai recensori feedback in tempo reale prima della scadenza dell'embargo, per capirci).
È migliorabile in diversi aspetti che Domenico cita ampiamente nella recensione. È uno splendido parco giochi per chi ama i titoli sfidanti che fondono molto bene il contesto, in questo caso la disciplina e la dedizione richieste dalle arti marziali, all'interazione. Alcuni aspetti nell'introduzione alla sfida e nella sua gestione sono migliorabili e ci sono scelte un po' banali lungo il percorso, ma se non avete paura di essere messi davvero (davvero) alla prova, sarà un gioco che vi piacerà di sicuro.
in realtà ho letto letteralmente il contrarioDa quanto leggo le feature del DS sono poco o nulla.
Qualcuno può cagarmi?Qualcuno che ha la deluxe è riuscito a scaricarlo? A me da timer zero e basta
tipo tutti lo videro, datti meno arie peracottaroQuanto mi piace avere ragione
Ci vidi giusto fin dal primissimo trailer ed ero certo sarebbe stata una piccola perla. E infatti tant'è.
Adesso mi godo chi sale sul carro ma ricordatevi che lo conduco da quel dì
Non vedo l'ora che esca la retail.
Io ho appena preordinato la standard e lo sto scaricando in questo momento, strano che la deluxe non vadaQualcuno può cagarmi?![]()
Ma va che se lo cagavano in due e tutti erano comunque molto freddi per via dei precedenti del team.tipo tutti lo videro, datti meno arie peracottaro
Ancora niente neanche a meQualcuno può cagarmi?![]()
sekiro col bilanciamento fatto a caso di cane vince il goty e prende votoniI lati negativi che sto leggendo nelle recensioni che gli hanno dato meno di 80 sono a proposito del fatto che è difficile e frustrante, cioè quindi per i Souls sarebbe un pregio per Sifu un difetto?