PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che leggo potrebbe essere il mio GOTY alla faccia di Horizon, ER e GoW porca troia, sono troppo felice :rickds:

io faccio schifo coi souls ma mi sento fiducioso in un action beat em up, im'in

pat morita nod GIF

Quanto mi piace avere ragione :sard:

Ci vidi giusto fin dal primissimo trailer ed ero certo sarebbe stata una piccola perla. E infatti tant'è.

Adesso mi godo chi sale sul carro ma ricordatevi che lo conduco da quel dì :sard:

Non vedo l'ora che esca la retail.

C'è molto di più, in realtà. C'è, ad esempio, il come viene proposta la difficoltà, come vieni introdotto alle meccaniche, come viene gestita la parte in cui devi fare pratica che ti permette di esercitarti solo contro un determinato stile di combattimento ed esclude, ad esempio, i nemici armati. Si tratta in realtà di piccole criticità che lo fanno rimanere un gioco validissimo e assolutamente ben fatto, ma di cui gli sviluppatori sono consapevoli (al punto tale che hanno chiesto ai recensori feedback in tempo reale prima della scadenza dell'embargo, per capirci).

È migliorabile in diversi aspetti che Domenico cita ampiamente nella recensione. È uno splendido parco giochi per chi ama i titoli sfidanti che fondono molto bene il contesto, in questo caso la disciplina e la dedizione richieste dalle arti marziali, all'interazione. Alcuni aspetti nell'introduzione alla sfida e nella sua gestione sono migliorabili e ci sono scelte un po' banali lungo il percorso, ma se non avete paura di essere messi davvero (davvero) alla prova, sarà un gioco che vi piacerà di sicuro.
E quello che hai detto è condivisibile, ma non mi pare che Domenico gli abbia dato un 5.

Quanto mi piace avere ragione :sard:

Ci vidi giusto fin dal primissimo trailer ed ero certo sarebbe stata una piccola perla. E infatti tant'è.

Adesso mi godo chi sale sul carro ma ricordatevi che lo conduco da quel dì :sard:

Non vedo l'ora che esca la retail.
tipo tutti lo videro, datti meno arie peracottaro

ACG - Buy :nev:
Post automatically merged:

Krando

quanto mi sto gasando, devo finire Yakuza 6 e poi parto con questo

I lati negativi che sto leggendo nelle recensioni che gli hanno dato meno di 80 sono a proposito del fatto che è difficile e frustrante, cioè quindi per i Souls sarebbe un pregio per Sifu un difetto?
sekiro col bilanciamento fatto a caso di cane vince il goty e prende votoni :sard:

ma non ho capito bene,solo
la deluxe è giocabile da oggi giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro