Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con i tizi che vengono prima XDQuanto cazzo sto bestemmiando con il secondo boss, non riesco a scendere sotto i 60 anni![]()
Questa è davvero una buona idea, che fa funzionare la questione dell'età che sale come malus.Ho scoperto solo ora che superati i 60 anni non puoi più imparare nuove abilità
Ormai sono un pensionato buono solo a gravare sulla previdenza sociale
Passa che è megliomi ispira ma non ho pazienza con le cose frustranti
Odio i souls like.....che dite passo?
Passa che è meglio![]()
Secondo me sono più i Boss la parte più difficile da domareeppure dai video non mi sembra cosi frustrante...:(((
È un titolo per hardcore gamer, di nicchia. Fidati che c'è chi ha passione per questo genere di giochi e le vendite non mancheranno.Esatto, io so giá che non avrei ne tempo ne la voglia di dedicarmici mentalmente quindi lo lascio dove stà che è meglio
Peró mi accodo a chi dice che giá questi titoli vendono relativamente poco, lo fai così tosto ,ti tagli la metà degli incassi, contenti loro
faccio così schifo che a un certo punto il gioco al pg vecchio gli ha dato un brondi per chiamare la polizia