PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono debole e alla fine ho ceduto e l'ho preso :asd:

Finito il primo livello con 39 anni, poteva andare meglio ma anche peggio immagino essendo la prima volta :asd:
Poi nel secondo livello le ho prese :sard:

Devo ancora imparare bene le parate che non sempre mi entrano, soprattutto devo iniziare anche a vedere di schivare meglio attacchi aerei e bassi ma non è semplicissimo. Nel weekend vedrò di migliorare rifacendo il primo livello

Comunque figo davvero
Si dai video che ho visto fare parry, schivate e altro quando ci sono gruppi di nemici non pare per niente semplice :asd:

Raga mi si è baggato in malo modo ..
Sconfitta la prima fase del terzo boss , mi ritrovo a girare nell’arena vuota senza che lei avvii la seconda fase … fortuna che ho già 70 anni e quindi era impossibile farlo al primo try..

Finalmente finito il primo livello a 20 anni...ora si punta a finire intorno ai 25 il secondo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io invece sono arrivato al 2 boss e mi ha disintegrato :asd:

ancora mi chiedo perchè continuo a giocarci boh! masochismo? xD

A mei quei 2 prima del secondo boss continuano a starmi sulle OO

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Fatto il secondo boss, praticamente al primo try. Ci ero già arrivato ma a 60 anni passati e son morto subito, adesso a 30 anni e ne sono uscito a 74 :rickds:
Adesso si punta ovviamente ad abbassare di brutto le morti, straordinario.

Sono tornato ora da una seratina di birra e rhum, barcollante ho acceso il PC, ho attaccato il Dualshock al posto del pad Xbox ed ho approcciato il primo livello per la seconda volta.

Finito a 24 anni.

kung fu GIF

Sono tornato ora da una seratina di birra e rhum, barcollante ho acceso il PC, ho attaccato il Dualshock al posto del pad Xbox ed ho approcciato il primo livello per la seconda volta.

Finito a 24 anni.

kung fu GIF
Ti si è sbloccato il chakra e quelle cose la

Iniziato di nuovo il terzo livello a 34 anni vediamo dove arriviamo faccio ancora troppi errori sulla seconda parte del secondo boss e sui due dell'ave Maria prima ( consigli ?).

Secondo stage abbastanza easy fino a quei due che mi tirano su il counter a razzo, arrivo al boss finale sulla trentina abbondante ma pago 5/6 anni (di partenza) a morte :shrek:
Se questo è il picco massimo del gioco (immagino la seconda fase della bossfight) allora sono fiducioso, entro il 2023 lo finisco.
Post automatically merged:

Iniziato di nuovo il terzo livello a 34 anni vediamo dove arriviamo faccio ancora troppi errori sulla seconda parte del secondo boss e sui due dell'ave Maria prima ( consigli ?).
atterra lui con un focus atterramento che sblocchi, ma non aggredirlo mentre è sdraiato, lascialo a terra, poi attacca lei con la spada di legno (se non ce l'hai la trovi in fondo nell'angolino a destra) dopo averla parrata, dovresti seccarla tempo 1/2 combo, mentre il tizio è a terra. Così poi ti concentri su di lui che fa i soliti tre attacchi, se parri i primi due hai una finestra temporale buona per un counter prima che tiri quel colpo di palmo che letteralmente ti distrugge e che non riesco a schivare

Ultima modifica:
Trovo più difficili i due tizi prima del secondo boss che il boss stesso :asd:
Tostissimi, ogni volta se ne vanno una decina di anni :tristenev:

Visto che fino a venerdì non posso giocarci, una domanda che ronza in testa: i colpi quelli con tipo l'aura arancione si possono parare? O vanno schivati per forza?

Ieri ero parecchio stanco e mi è sembrato che non riuscivo a pararli ma magari semplicemente sbagliavo io i tempi :asd:

Visto che fino a venerdì non posso giocarci, una domanda che ronza in testa: i colpi quelli con tipo l'aura arancione si possono parare? O vanno schivati per forza?

Ieri ero parecchio stanco e mi è sembrato che non riuscivo a pararli ma magari semplicemente sbagliavo io i tempi :asd:
Se non sbaglio sono solo colpi che fanno molto male all'equilibrio se li pari e a volte anche se fai parry, credo che sarebbe meglio schivarli ma aspetto conferme da qualcuno che ne sa di più :hmm:

Possono essere parati ma la tua struttura (l'equilibrio/stamina) non sarà molto contenta. E se la guardia viene spezzata da uno di quei colpi sono dolori.

Andrebbero schivati o parati con il tempismo giusto. Occhio però che esistono vari "tempismi" in parata e quello adatto a contrastarli è il "perfect parry" quindi quello che respinge completamente il colpo lasciando scoperto l'avversario.

Sceso a 36 anni al secondo stage :saske:

Si può migliorare ancora, ma per adesso mi ritengo soddisfatto, partendo da 36 dovrei superare in scioltezza il terzo boss e tenermi comunque sotto i 50 anni al quarto stage

Sceso a 36 anni al secondo stage :saske:

Si può migliorare ancora, ma per adesso mi ritengo soddisfatto, partendo da 36 dovrei superare in scioltezza il terzo boss e tenermi comunque sotto i 50 anni al quarto stage

Il terzo boss non ho ancora capito come affrontarlo , sembra avere un sacco di vita e non riesco ancora a schivare la maggior parte dei colpi..
Consigli ?

Il terzo boss non ho ancora capito come affrontarlo , sembra avere un sacco di vita e non riesco ancora a schivare la maggior parte dei colpi..
Consigli ?
La prima fase bisogna schivare sul posto tutti i suoi attacchi, il problema è che ne fa molti quindi ci vuole un po' per impararli, soprattutto il dodge alto e quello basso

La seconda fase devo ancora impararla anche io, non mi sembra difficile ma è fondamentale imparare il tempismo dei pugnali (e se si ha l'abilità per afferrare gli oggetti al volo ancora meglio)

Ca matregna finito il primo stage a 32. Qualche morte stupida l'ho fatta. Mo piglio più botte dell'orso lo so :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro