PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato ad uno sputo dal finire pure la seconda fase del boss finale, mi ha seccato sul più bello :facepalm:

Penso comunque di averlo imparato ormai, domani cadrà anche lui :saske:
La sensazione di perfezionamento tra una run e l'altra è qualcosa di impagabile, ho passato gli ultimi 30 minuti a rifare il primo livello senza shortcut per sbloccare definitivamente un paio di skill utili, poi volevo andare a dormire ma sentivo le mani belle calde

swerve lebron james GIF by NBA

Mi sono buttato sul terzo boss bello carico e sono riuscito a migliorarmi di nuovo uscendone vivo a 26 anni. Endorfine.
Stanotte mi sogno l'effetto sonoro del bambù che ticchetta sulle campane tibetane.

Ultima modifica:
Secondo boss sconfitto a 24 anni. Non male ma devo migliorare

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

FINITO :ivan:

Battuto il boss finale a 41 anni, sbloccando pure il relativo trofeo, che soddisfazione :allegri:

Boss finale che mi ha dato tantissimo le stesse sensazioni di Isshin Sword Saint di Sekiro, all’inizio sembra impossibile poi pian piano lo impari e diventa fattibilissimo. Prima fase fatta flawless senza morti, seconda fase morto giusto due volte perché ancora devo impararla per bene, ma ci accontentiamo

20 ore di gioco spaccate, che giocone della madonna, non mi aspettavo minimamente un livello così alto. Tra le più grosse sorprese degli ultimi anni :sisi:

E adesso, tempo di sbloccare il true ending :saske:

Io sto migliorando nel fare il secondo stage a 20 anni. Ora sono sceso a 21. Poi mi fiondo al terzo boss ma credo che è li che mi fermerò

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Battuto il boss finale a 41 anni, sbloccando pure il relativo trofeo, che soddisfazione :allegri:

Boss finale che mi ha dato tantissimo le stesse sensazioni di Isshin Sword Saint di Sekiro, all’inizio sembra impossibile poi pian piano lo impari e diventa fattibilissimo. Prima fase fatta flawless senza morti, seconda fase morto giusto due volte perché ancora devo impararla per bene, ma ci accontentiamo

20 ore di gioco spaccate, che giocone della madonna, non mi aspettavo minimamente un livello così alto. Tra le più grosse sorprese degli ultimi anni :sisi:

Mi ci spaccherò a merdà il 3 Maggio assieme al senpai Vc3nZ_92 :saske:

a che anni mi consigli di iniziare l'ultimo stage? Ci sono shortcut che poi portano direttamente a lui o bisogna sorbirsi una sequela di midboss come nel quarto stage?

a che anni mi consigli di iniziare l'ultimo stage? Ci sono shortcut che poi portano direttamente a lui o bisogna sorbirsi una sequela di midboss come nel quarto stage?
Io l'ho fatto iniziando a 33 anni e l'ho battuto a 41, quindi una volta imparato non servono chi sa quante vite :asd: Diciamo che se vuoi stare tranquillo conviene arrivarci almeno sotto i 40 e con il contatore morti a 0 (c'è una statuetta subito prima del boss per azzerarlo), così hai più margini di errore :sisi:

C'è una shortcut che consente di saltare tutto il quinto stage e arrivare direttamente alla zona del boss, però per quanto breve il tragitto ci sono comunque tre midboss da affrontare nel mezzo :segnormechico:
Post automatically merged:

Le schivate sui colpi bassi sono un supplizio.
Una volta imparate però sono le più utili, perchè grazie a quelle hai le finestre migliori per colpire :sisi: Fondamentale soprattutto con l'ultimo boss

C'è la shortcut che porta a 20 metri da lui....ma in quei 20 metri ci sono 3 mid boss e qualche sgherro cagacazzi :segnormechico:

Per il boss finale imo è consigliabile un death counter a zero (puoi anche lasciarti uno dei bonus permanenti per quello) ed un range tra lì 35/45. Dovete calcolare che se parti da 0 con il counter non c'è una differenza abissale con l'età entro certi limiti, saranno al massimo un paio di vite in più.

ma con quei tre midboss si guadagna sufficiente exp per usare il bonus alla statuina? So già la risposta purtroppo... :dsax:

Adoro il fatto che per sbloccare il true ending
bisogna risparmiare i boss :asd:

La vendetta non è la via del Kung Fu, d'altronde :saske:

Carino anche come il gioco te lo fa capire, con la frase finale su schermo bianco e simbolo del dojo :asd:

ma con quei tre midboss si guadagna sufficiente exp per usare il bonus alla statuina? So già la risposta purtroppo... :dsax:
Mi sa di no, però ce n'è un'altra subito accessibile nel ristorante sulla sinistra, ma dovrai affrontare altri due midboss e sgherri lì dentro :segnormechico:
Insomma a te la scelta

Beh abbassi di 3 il counter. Cerca di arrivarci con non più di 3 :saske:

Adoro il fatto che per sbloccare il true ending
bisogna risparmiare i boss :asd:

La vendetta non è la via del Kung Fu, d'altronde :saske:

Carino anche come il gioco te lo fa capire, con la frase finale su schermo bianco e simbolo del dojo :asd:
Io ho scoperto tutto a caso contro il terzo boss, mentre ottimizzavo l'età. :sard:

Quarto boss fatto a 31 anni, direi che lo posso archiviare e concentrarmi sull'ultimo scoglio :unsisi:

Allora mi ero dimenticato di scrivere delle considerazioni finali.

Sicuramente la prima sorpresa del 2022 è un gioco che veramente mi ha coinvolto dall'inizio alla fine per gli amanti delle arti marziali e dei beat em up è un must secondo me .

Continue citazioni a film ( oldboy in primis) grandissimo uso del Cell shading.. il terzo livello è fuori di testa e rimane a mani basse il mio preferito ,ma anche gli altri si difendono benissimo .

Ottimo anche il sonoro sia nelle soundtrack di atmosfera sia nel feeling dei colpi ,per non parlare del punto forte ovvero un gameplay gameplay spaziale e veramente tecnico che richiede ore ( almeno per me che sono scarso ) per essere padroneggiato al meglio e diventare dei veri maestri occhio solo che non vi parta un polso a forza di schivare con L1:saske:.

Ultimo appunto fossi stato negli sviluppatori avrei forse tolto la meccanica simil roguelike lo avrei lasciato difficile ma l'avrei tolta per arrivare a più utenti.

Pro
-Grande uso del Cell shading
-Gameplay tecnico e soddisfacente
-Ottime ambientazioni alcune più ispirate di altre
-Molto coinvolgente crea dipendenza

Contro
-La storia e i finali sono un po' meh si sono impegnati veramente poco mi aspettavo di più.
-La telecamera in alcuni frangenti

Come voto finale gli darei un 8.5 ( anche tendente al 9 Perché Mi è piaciuto tantissimo)

Sono di fronte al boss finale, 39 anni. Ho paura.

Facciamo così, diciamo che l'ho finito :segnormechico:

EDIT:
Ok, con la shortcut arrivo easy al boss finale a 33 anni con counter a zero, ma che è sta cosa che non si può usare il focus su di lui? Prima vera cosa fairless, illegale. Mi massacra. Aiuto.

Ultima modifica:
Sono di fronte al boss finale, 39 anni. Ho paura.

Facciamo così, diciamo che l'ho finito :segnormechico:

EDIT:
Ok, con la shortcut arrivo easy al boss finale a 33 anni con counter a zero, ma che è sta cosa che non si può usare il focus su di lui? Prima vera cosa fairless, illegale. Mi massacra. Aiuto.
Credo sia per evitare un modo molto easy per trivializzarlo. Fa 1000 colpi al secondo e tu sei portato a schivarli con L1, quindi carichi una marea di focus e avresti potuto semplicemente massacrarlo di mosse ad oltranza.

E poi è il boss finale, se ne sbatte il cazzo delle meccaniche del gioco, giustamente. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro