Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sensazione di perfezionamento tra una run e l'altra è qualcosa di impagabile, ho passato gli ultimi 30 minuti a rifare il primo livello senza shortcut per sbloccare definitivamente un paio di skill utili, poi volevo andare a dormire ma sentivo le mani belle caldeArrivato ad uno sputo dal finire pure la seconda fase del boss finale, mi ha seccato sul più bello
Penso comunque di averlo imparato ormai, domani cadrà anche lui![]()
Mi ci spaccherò a merdà il 3 Maggio assieme al senpai Vc3nZ_92FINITO
Battuto il boss finale a 41 anni, sbloccando pure il relativo trofeo, che soddisfazione
Boss finale che mi ha dato tantissimo le stesse sensazioni di Isshin Sword Saint di Sekiro, all’inizio sembra impossibile poi pian piano lo impari e diventa fattibilissimo. Prima fase fatta flawless senza morti, seconda fase morto giusto due volte perché ancora devo impararla per bene, ma ci accontentiamo
20 ore di gioco spaccate, che giocone della madonna, non mi aspettavo minimamente un livello così alto. Tra le più grosse sorprese degli ultimi anni
E adesso, tempo di sbloccare il true ending![]()
a che anni mi consigli di iniziare l'ultimo stage? Ci sono shortcut che poi portano direttamente a lui o bisogna sorbirsi una sequela di midboss come nel quarto stage?FINITO
Battuto il boss finale a 41 anni, sbloccando pure il relativo trofeo, che soddisfazione
Boss finale che mi ha dato tantissimo le stesse sensazioni di Isshin Sword Saint di Sekiro, all’inizio sembra impossibile poi pian piano lo impari e diventa fattibilissimo. Prima fase fatta flawless senza morti, seconda fase morto giusto due volte perché ancora devo impararla per bene, ma ci accontentiamo
20 ore di gioco spaccate, che giocone della madonna, non mi aspettavo minimamente un livello così alto. Tra le più grosse sorprese degli ultimi anni
E adesso, tempo di sbloccare il true ending![]()
ConcordoLe schivate sui colpi bassi sono un supplizio.
Io l'ho fatto iniziando a 33 anni e l'ho battuto a 41, quindi una volta imparato non servono chi sa quante vitea che anni mi consigli di iniziare l'ultimo stage? Ci sono shortcut che poi portano direttamente a lui o bisogna sorbirsi una sequela di midboss come nel quarto stage?
Una volta imparate però sono le più utili, perchè grazie a quelle hai le finestre migliori per colpireLe schivate sui colpi bassi sono un supplizio.
C'è la shortcut che porta a 20 metri da lui....ma in quei 20 metri ci sono 3 mid boss e qualche sgherro cagacazzia che anni mi consigli di iniziare l'ultimo stage? Ci sono shortcut che poi portano direttamente a lui o bisogna sorbirsi una sequela di midboss come nel quarto stage?
Mi sa di no, però ce n'è un'altra subito accessibile nel ristorante sulla sinistra, ma dovrai affrontare altri due midboss e sgherri lì dentroma con quei tre midboss si guadagna sufficiente exp per usare il bonus alla statuina? So già la risposta purtroppo...![]()
Beh abbassi di 3 il counter. Cerca di arrivarci con non più di 3ma con quei tre midboss si guadagna sufficiente exp per usare il bonus alla statuina? So già la risposta purtroppo...![]()
Io ho scoperto tutto a caso contro il terzo boss, mentre ottimizzavo l'età.Adoro il fatto che per sbloccare il true ending
bisogna risparmiare i boss
La vendetta non è la via del Kung Fu, d'altronde
Carino anche come il gioco te lo fa capire, con la frase finale su schermo bianco e simbolo del dojo
Non ho idea di come sarà possibile farlo con il boss finaleIo ho scoperto tutto a caso contro il terzo boss, mentre ottimizzavo l'età.![]()
ma che è sta cosa che non si può usare il focus su di lui?
Credo sia per evitare un modo molto easy per trivializzarlo. Fa 1000 colpi al secondo e tu sei portato a schivarli con L1, quindi carichi una marea di focus e avresti potuto semplicemente massacrarlo di mosse ad oltranza.Sono di fronte al boss finale, 39 anni. Ho paura.
Facciamo così, diciamo che l'ho finito
Post automatically merged:
EDIT:
Ok, con la shortcut arrivo easy al boss finale a 33 anni con counter a zero, ma che è sta cosa che non si può usare il focus su di lui? Prima vera cosa fairless, illegale. Mi massacra. Aiuto.