Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem con un altro boss, per ben due volte, memoria muscolare at his best.Che pirla, ero riuscito al primo try a fare il boss finale alternativo e invece di premere la freccia ho fatto la finisher![]()
Io penso mi ci metterò di tanto in tanto a provare flawless l'ultimo livello.non credo riuscirò mai nemmeno a scendere sotto i 30, meglio non prenderla sul personale o divento scemo![]()
Guarda che va bene 28 anni, il boss del quarto è semplice, devi solo resistere ai midboss quando percorri la shortcut (consiglio: sblocca il pugno pesante caricato ed usalo con una lama, One shotti i midboss).Basta ci rinuncio.
La mia corsa finisce al 4 stage, non riesco ad arrivare al terzo a meno di 28 anni. Pace
EsattamenteIdem con un altro boss, per ben due volte, memoria muscolare at his best.
Si ma mi legna il boss del terzo, a meno di 69 non riesco a killarlo, non riesco a capirne i pattern di attacco e non faccio altro che schivare e stargli distanteGuarda che va bene 28 anni, il boss del quarto è semplice, devi solo resistere ai midboss quando percorri la shortcut (consiglio: sblocca il pugno pesante caricato ed usalo con una lama, One shotti i midboss).
Si come detto a Vcenz, questa ipocrisia la condanno anche ioSu questo ti do ragione!
però diciamo che alcuni ,tra cui me ,ci siamo un po’ animati perché abbiamo sentito chiamare in causa discorsi sull’inclusività e la discriminazione .. che non c’entrano nulla con la scelta di voler fare un gioco difficile/impegnativo ..
Perché ripeto, per qualcuno anche la easy mode potrebbe essere comunque difficile.
E a sto punto che si fa?
É un po' diverso perché il film é fatto per essere guardato mentre un gioco per essere giocato. Il fatto di guardare chi gioca é un po' una distorsione malataFa male anche a me, però se mi dici che un film che non capisci puoi comunque guardarlo fino alla fine, Twitch e You Tube fanno questo per quanto riguarda il videogioco... Come non stai giocando su YT, non stai realmente guardando il film![]()
Ti pitra anche non soddisfare ma è un dato di fatto che anche una capra può guardare 4 potere mentre uno negato con le mani non completerà mai sifu
E no, qui sbagli, perché state facendo passare che il film può scorrere a cazzò di cane, posso anche farmi i cazzì miei, non capire nulla, ma arrivo al THE END... stessa cosa che puoi fare su Twitch per un videogame no? Perché nel primo caso non stai guardando veramente il film (non serve avere gli occhi per guardare una cosa, altrimenti insultiamo l'intelligenza di tutti) e nel secondo caso non sto veramente videogiocando, ma se "per voi" va bene arrivare passivamente al THE END del film senza capire un cazzò per me va bene arrivare alla fine di un gioco senza giocarci... come la mettiamo?Si come detto a Vcenz, questa ipocrisia la condanno anche io
Post automatically merged:
É un po' diverso perché il film é fatto per essere guardato mentre un gioco per essere giocato. Il fatto di guardare chi gioca é un po' una distorsione malata
Che noia.
Riuscivate da piccoli a giocare e portare a termine giochi dal pessimo game design, dalle difficoltà calibrate a cazzo, con curve di apprendimento assurde, senza internet e youtube a portata di click pronti per esser consultati al primo "scoglio" e mo si pretendono modalità facili come fossero dovute al grido di " accessibilità " usato a sproposito.
Inutile cercare di giustificare certe richieste con argomentazioni assurde. Si chiamano capricci.
Ma d'altronde in una società ultra consumistica dove tocca mettere il tempo di lettura sugli articoli e la soglia di attenzione è calibrata sullo scorrere dei post nei social, questi sono i risultati.
Il punto ragazzi è che non c’è ASSOLUTAMENTE nulla di male nel aggiungere un selettore di difficoltà , ma per la stessa ragione non c’è assolutamente nulla di male nel non farlo ..
Invece qui si pretende che ciò venga fatto e anzi si considera deplorevole e discriminatorio non farlo .
Si ma mi legna il boss del terzo, a meno di 69 non riesco a killarlo, non riesco a capirne i pattern di attacco e non faccio altro che schivare e stargli distante
Ma non ho minimamente detto questo. Però capisci che un film fatto bene ha proprio varie chiavi di lettura, molte delle quali precluse a chi non ha una determinata sensibilità o conoscenza. Chi é il giudice che si può arrogare il diritto di dire se un film me lo sto godendo/capendo appieno o no? Basta la concentrazione? Direi che é molto riduttivo e superficialeE no, qui sbagli, perché state facendo passare che il film può scorrere a cazzò di cane, posso anche farmi i cazzì miei, non capire nulla, ma arrivo al THE END... stessa cosa che puoi fare su Twitch per un videogame no? Perché nel primo caso non stai guardando veramente il film (non serve avere gli occhi per guardare una cosa, altrimenti insultiamo l'intelligenza di tutti) e nel secondo caso non sto veramente videogiocando, ma se "per voi" va bene arrivare passivamente al THE END del film senza capire un cazzò per me va bene arrivare alla fine di un gioco senza giocarci... come la mettiamo?
Dai su, ripeto, non ha senso quello che state dicendo sul film, pare che l'importante è vederlo fino alla fine.
Potrei fare un esempio scurrile, ma molto d'effetto, ma sono un signore e non voglio farlo![]()
Si, ma tutti potranno cedere quarto potere sino alla fine, ip discorso sul capirlo esula da quanto ho detto in orecedenza.Il tuo paragone è concettualmente sbagliato.
Chiunque può giocare a Sifu, come chiunque può vedere quarto potere. Non tutti finiranno Sifu perché è un gioco difficile, così come non tutti apprezzeranno quarto potere perché è un film difficile.
Non capisco per quale motivo "Completare un gioco" debba essere una cosa alla portata di tutti.
Con la differenza che guardando su twitch non stai giocando al titolo.E no, qui sbagli, perché state facendo passare che il film può scorrere a cazzò di cane, posso anche farmi i cazzì miei, non capire nulla, ma arrivo al THE END... stessa cosa che puoi fare su Twitch per un videogame no? Perché nel primo caso non stai guardando veramente il film (non serve avere gli occhi per guardare una cosa, altrimenti insultiamo l'intelligenza di tutti) e nel secondo caso non sto veramente videogiocando, ma se "per voi" va bene arrivare passivamente al THE END del film senza capire un cazzò per me va bene arrivare alla fine di un gioco senza giocarci... come la mettiamo?
Dai su, ripeto, non ha senso quello che state dicendo sul film, pare che l'importante è vederlo fino alla fine.
Potrei fare un esempio scurrile, ma molto d'effetto, ma sono un signore e non voglio farlo![]()
Se nessuno avesse detto niente se avessero messo il selettore sin dall'inizio conferma la mia idea che ne state facendo una crociata ideologicaAnalisi lucida e attenta.
This. Se avessero messo il selettore sin dall'inizio nessun avrebbe detto niente.
La cosa dovrebbe funzionare in ambo i sensi, però c'è pure chi pretende che non venga messo, quindi?E tu ti rendi conto che lo stesso discorso (al contrario ) potrebbe valere per la easy mode ?
A qualcuno potrebbe non bastare neanche la easy mode per completarlo , e a quel punto che fai ? Loro potrebbero lamentarsi pure di quello…
Fare qualsiasi cosa in questo cazzo di mondo richiede impegno e dedizione, ci sono cose più facili (che fanno in tanti ma comunque non tutti ) cose più difficili (che fanno in pochi) , ma sostanzialmente anche guardare un film richiede attenzione per 2 orette , e per quanto ci sembri semplice farlo c’è comunque gente che fa fatica .
A maggior ragione la fruizione di un videogames e per sua natura molto più selettiva … puoi mettere anche la modalità ad un tasto ma magari mia madre non riuscirebbe comunque a completare nessun gioco.. e che dovrebbe dire ?
Dove sta la soglia che stabilisce che una cosa sia Fruibile da TUTTi?
Capite che è semplicemente impossibile?!
Il punto ragazzi è che non c’è ASSOLUTAMENTE nulla di male nel aggiungere un selettore di difficoltà , ma per la stessa ragione non c’è assolutamente nulla di male nel non farlo ..
Invece qui si pretende che ciò venga fatto e anzi si considera deplorevole e discriminatorio non farlo .
É palesemente una crociata don Chisciottiana. Se (come volevano fare) avessero messo da subito i livelli di difficoltà ora staremmo comunque parlando di quanto il gioco sia figo a difficoltà più altee nessuno avesse detto niente se avessero messo il selettore sin dall'inizio conferma la mia idea che ne state facendo una crociata ideologica
Se nessuno avesse detto niente se avessero messo il selettore sin dall'inizio conferma la mia idea che ne state facendo una crociata ideologica
É palesemente una crociata don Chisciottiana. Se (come volevano fare) avessero messo da subito i livelli di difficoltà ora staremmo comunque parlando di quanto il gioco sia figo a difficoltà più alte![]()