Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troveranno L’elisir della giovinezzaPenso che nello studio staranno facendo droga party a gogò dopo ste vendite.
Caxxo, un milione è un risultato fuori di testa![]()
Per Kena non hanno mai rilasciato numeri, giusto Sony si è sbottonata un pó dicendo che era più che soddisfatta dalle venditeDomanda, paragonato a Kena , in termini di successo vendite, siamo lì , meno, di più..
Curiosità personale dato che come kena al tempo sto aspettando la fisica![]()
mai una volta che ti fai i cazzi tua ohMa da dove ha preso la news Gematsu?![]()
No è che è strano che né i social di Sifu, né di Sloclap riportino la cosa stappando lo champagne. A meno che non sia una comunicazione rivolta alla stampa.mai una volta che ti fai i cazzi tua oh
Da una press release o come si chiamaMa da dove ha preso la news Gematsu?![]()
Citano dichiarazioni di Pierre Tarno, producer del gioco. Probabile abbia rilasciato una comunicazione alla stampa in occasione del trailer dedicato agli accoladesMa da dove ha preso la news Gematsu?![]()
Sì... Mi stupisce che solo Gematsu riporti la cosa, ma magari arriverà una dichiarazione in pompa magna in serata.Citano dichiarazioni di Pierre Tarno, producer del gioco. Probabile abbia rilasciato una comunicazione alla stampa in occasione del trailer dedicato agli accolades
Anche perchè citano altre statistiche pure
In tutto questo devi anche sommare i soldoni che si sono intascati da Sony e Epic per l'esclusivaComunque se teniamo fede a quel numero, Sifu ha fatto 40-50M di dollari (di cui il 30% / 18% va poi nelle tesche del platform holder ovviamente) in 3 settimane... E' un risultato che persino alcuni titoli grossi non riescono a raggiungere agilmentePiù ci penso, e più mi vien da dire che gli Sloclap acquisiranno un gran valore agli occhi del mercato.
Sì, e il titolo ha un'emivita ancora lunga tra Retail, e arrivo su Steam (e altre console?)... Questi con sto titolo si sono sistemati per un bel po' di anni le tascheIn tutto questo devi anche sommare i soldoni che si sono intascati da Sony e Epic per l'esclusiva
Staranno stappando lo spumante no-stop
Io l'ho già detto e lo ripeto, Sony si sbrigasse a mettere sotto contratto Sloclap ed Ember Lab prima che arrivino le varie Microsoft, Tencent, Amazon, Netflix, ecc.Comunque se teniamo fede a quel numero, Sifu ha fatto 40-50M di dollari (di cui il 30% / 18% va poi nelle tesche del platform holder ovviamente) in 3 settimane... E' un risultato che persino alcuni titoli grossi non riescono a raggiungere agilmentePiù ci penso, e più mi vien da dire che gli Sloclap acquisiranno un gran valore agli occhi del mercato.
Possono chiedere di piu per farsi comprareSì, e il titolo ha un'emivita ancora lunga tra Retail, e arrivo su Steam (e altre console?)... Questi con sto titolo si sono sistemati per un bel po' di anni le tasche![]()
EmberLab probabilmente già lo è.Io l'ho già detto e lo ripeto, Sony si sbrigasse a mettere sotto contratto Sloclap ed Ember Lab prima che arrivino le varie Microsoft, Tencent, Amazon, Netflix, ecc.![]()
Ember ha proprio l'identikit dello studio che interessa a Sony, anche come filosofia generale.EmberLab probabilmente già lo è.
Sloclap non ce li vedo molto, mi sembra viaggino molto per la propria strada per quanto non gli facciano schifo i soldi ovviamente.