PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che nello studio staranno facendo droga party a gogò dopo ste vendite.
Caxxo, un milione è un risultato fuori di testa :rickds:

Domanda, paragonato a Kena , in termini di successo vendite, siamo lì , meno, di più..
Curiosità personale dato che come kena al tempo sto aspettando la fisica:hmm:

Quanto cazzo godo per il milione di copie vendute, sono meritatissime e aprono la strada ad un supporto duraturo del gioco :ivan:

Un milione di copie senza easy mode e cagate varie, oltretutto. E manca ancora la retail

Domanda, paragonato a Kena , in termini di successo vendite, siamo lì , meno, di più..
Curiosità personale dato che come kena al tempo sto aspettando la fisica:hmm:
Per Kena non hanno mai rilasciato numeri, giusto Sony si è sbottonata un pó dicendo che era più che soddisfatta dalle vendite

Ma da dove ha preso la news Gematsu? :hmm:

mai una volta che ti fai i cazzi tua oh
No è che è strano che né i social di Sifu, né di Sloclap riportino la cosa stappando lo champagne. A meno che non sia una comunicazione rivolta alla stampa.

Ma da dove ha preso la news Gematsu? :hmm:
Citano dichiarazioni di Pierre Tarno, producer del gioco. Probabile abbia rilasciato una comunicazione alla stampa in occasione del trailer dedicato agli accolades
Anche perchè citano altre statistiche pure

Citano dichiarazioni di Pierre Tarno, producer del gioco. Probabile abbia rilasciato una comunicazione alla stampa in occasione del trailer dedicato agli accolades
Anche perchè citano altre statistiche pure
Sì... Mi stupisce che solo Gematsu riporti la cosa, ma magari arriverà una dichiarazione in pompa magna in serata.

Comunque se teniamo fede a quel numero, Sifu ha fatto 40-50M di dollari (di cui il 30% / 18% va poi nelle tesche del platform holder ovviamente) in 3 settimane... E' un risultato che persino alcuni titoli grossi non riescono a raggiungere agilmente :asd: Più ci penso, e più mi vien da dire che gli Sloclap acquisiranno un gran valore agli occhi del mercato.

Comunque se teniamo fede a quel numero, Sifu ha fatto 40-50M di dollari (di cui il 30% / 18% va poi nelle tesche del platform holder ovviamente) in 3 settimane... E' un risultato che persino alcuni titoli grossi non riescono a raggiungere agilmente :asd: Più ci penso, e più mi vien da dire che gli Sloclap acquisiranno un gran valore agli occhi del mercato.
In tutto questo devi anche sommare i soldoni che si sono intascati da Sony e Epic per l'esclusiva :asd:
Staranno stappando lo spumante no-stop

In tutto questo devi anche sommare i soldoni che si sono intascati da Sony e Epic per l'esclusiva :asd:
Staranno stappando lo spumante no-stop
Sì, e il titolo ha un'emivita ancora lunga tra Retail, e arrivo su Steam (e altre console?)... Questi con sto titolo si sono sistemati per un bel po' di anni le tasche :asd:

Io l'ho già detto e lo ripeto, Sony si sbrigasse a mettere sotto contratto Sloclap ed Ember Lab prima che arrivino le varie Microsoft, Tencent, Amazon, Netflix, ecc. :asd:

Io l'ho già detto e lo ripeto, Sony si sbrigasse a mettere sotto contratto Sloclap ed Ember Lab prima che arrivino le varie Microsoft, Tencent, Amazon, Netflix, ecc. :asd:
EmberLab probabilmente già lo è.
Sloclap non ce li vedo molto, mi sembra viaggino molto per la propria strada per quanto non gli facciano schifo i soldi ovviamente.

EmberLab probabilmente già lo è.
Sloclap non ce li vedo molto, mi sembra viaggino molto per la propria strada per quanto non gli facciano schifo i soldi ovviamente.
Ember ha proprio l'identikit dello studio che interessa a Sony, anche come filosofia generale.
Sloclap son più borderline, ma alla fine secondo me dipende da come ci si siede al tavolino, dalle somme che girano e dal grado di libertà concesso (tendenzialmente buono, se l'equilibrio economico è giusto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro