PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per fortuna sto schivando tutto :sard:

konami in modalità :

ciao pauly come sta la tua ex suocera ?

guarda ho da fare adesso

dai fammi entrare..ma quella che esce dall'armadio è una mano ?

Fire Burning GIF by Show TV

In un'altra epoca, quest'anno avremmo avuto un E3 fuori di testa :asd:
Un vero peccato :sadfrog:

Ma poi in Sony sono veramente delle scimmie, se avessero unito i contenuti dello stream di stasera allo SoP di settembre + FF16 + Helldivers 2 ne sarebbe uscito fuori uno showcase da 40 minuti DI TUTTO RISPETTO. Non serviva altro eh

Valli a capire certe volte

Un vero peccato :sadfrog:

Ma poi in Sony sono veramente delle scimmie, se avessero unito i contenuti dello stream di stasera allo SoP di settembre + FF16 + Helldivers 2 ne sarebbe uscito fuori uno showcase da 40 minuti DI TUTTO RISPETTO. Non serviva altro eh

Valli a capire certe volte
Forse non erano pronti... Come per FF16.
Può essere che qui siano stati i third ad avere problemi di schedule, dopo tutto sappiamo che Sony ha trailer First Party (come quello di GoW) pronti da mesi e mesi e lasciati lì a marcire.

mostrano il reboot di silent hill stanotte ???? se mi passate il link la seguo con voi volentieri :lebron:

Dai ragazzi sto entrando solo in questo topic per restare in hype, non scrivete nulla riguardo ai leak. È da tanto che non mi faccio prendere da un'evento legato ai vg.

MANCA SEMPRE MENO:dajee:

Ah ma si sono già sputtanati tutto?

Il breach quindi è autentico.

Ergo AGAIN: non postatelo.

Io non so voi, ma qua tutti si lamentano del caldo eppure se entro qui dentro sento un'aria più frizzantina che mai.

GET HYPED

Excited Pumped Up GIF by NBA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro