PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo ho visto i meta-tag, ma vabbé, pazienza. :asd: Non è quello l'importante per me, voglio vedere la roba con i miei occhi.

già si stanno iscrivendo alcuni seguitelo in diretta
SH-Transmission-10-16-22.jpg

Però si parlava di esterno a konami
Sì, penso che la gente non abbia capito una sega :asd:

E' la stessa situazione di Gematsu che parlava del SH di Kojima.
Un SH che non esiste.
Ma Kojima è effettivamente su un horror.
Che abbiamo scoperto essere OVERDOSE.

SH ha tanti progetti (stando al leak di VGC, vedremo sta sera cosa portano) e probabilmente le acque si sono mescolate.

Per dire credo pure che sulla questione Sony ci sia stata enorme confusione. Credo che Sony si sia avvicinata per l'esclusività temporale del Remake di SH2 (il cui hint compariva pure nello spottone di Settembre scorso), e magari della Demo Sakura... Il tutto si è mescolato con l'idea che Sony partecipasse attivamente, complice il fatto che non si sapeva cosa stesse facendo Toyama e Japan (surprise surprise!)... Credo che attorno a sto progetto e a Kojima (con OVERDOSE e DS2) ci sia stata una quantità enorme di confusione :asd:

Per dire credo pure che sulla questione Sony ci sia stata enorme confusione. Credo che Sony si sia avvicinata per l'esclusività temporale del Remake di SH2 (il cui hint compariva pure nello spottone di Settembre scorso), e magari della Demo Sakura... Il tutto si è mescolato con l'idea che Sony partecipasse attivamente, complice il fatto che non si sapeva cosa stesse facendo Toyama e Japan (surprise surprise!)... Credo che attorno a sto progetto e a Kojima (con OVERDOSE e DS2) ci sia stata una quantità enorme di confusione :asd:
This.

Confusione creata perchè si cercava di lanciare la bomba mediatica più grossa :asd:

Credo che alla fine (senza sapere nulla) sarà molto banalmente... Un team interno di Konami, alla faccia di tutti :asd:

Sì, penso che la gente non abbia capito una sega :asd:

E' la stessa situazione di Gematsu che parlava del SH di Kojima.
Un SH che non esiste.
Ma Kojima è effettivamente su un horror.
Che abbiamo scoperto essere OVERDOSE.

SH ha tanti progetti (stando al leak di VGC, vedremo sta sera cosa portano) e probabilmente le acque si sono mescolate.
Vero, però bho, sembra molto strana come cosa.
VGC e Dusk hanno praticamente spifferato tutto, hanno tranquillamente parlato dei singoli titoli, sviluppatori (anche del ritorno dei veterani) e team, ma su quello main sono sempre rimasti sul vago con “famoso/importante team giapponese” senza addentrarsi troppo nei dettagli (ricordo solo VGC intervenire per smentire Kojima P.), quando bastava dire semplicemente team interno a Konami… :hmm:

Da una parte ti darei ragione, dall’altra tutta questa segretezza puzza :hmm:

Confusione creata perchè si cercava di lanciare la bomba mediatica più grossa :asd:
Sì... Si è creata una narrativa in cui tutto doveva quadrare (Sony - Konami - Toyama - Ito - Kojima).

CREDO che la cosa sarà banalissima:
  • Team Interno di Konami con Ito - SH5 e Sakura Demo Multipiatta (forse la Demo esclusiva per emulare PT)
  • Bloober - Remake di SH2 (probabilmente con un'esclusività temporale per Console)
  • Annapurna - Progetto Strano/Episodico multipiatta

Probabilmente tutti connessi a livello di marketing a Sony (che ama pigliarsi il marketing dei titoli).

Kojima, va be':
  • DS2 con Sony
  • OVERDOSE con MS

Easy peasy

Una cosa è certa: Kojima è da scartare a priori perchè il giorno che vedrò Kojima fare consecutivamente 3 giochi sarà Agosto è quanta neve cadrà*

*Ho citato Gigì D'Alessio. Mi banno da solo.

Konami che cancella il SH di kojima e 7 anni dopo decide di svilupparne ben 3.5, incredibile. :sard:

Ma quindi mi state dicendo che non c'é traccia di Abandoned per stasera? :ohyess:
Ma Hasan non sta facendo SH.
Non più.
Sta facendo MGS.
Ma anche un po' di Castlevania.
Con una spruzzata di SH, ma solo una spruzzata.
E organizza anche eventi per Sony (e feste per bambini).
Inoltre vende panini.

In realtà Hasan ha chiaramente sviluppato l'applicazione in cui tutti questi titoli di SH verrano mostrati. :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro