Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno seguendo le orme dei cugini capcomKonami is back, again and again.
più che altro della triade giapponese ps1, mai e poi mai avrei detto che dopo capcom quella di successo giapponese fosse konamiStanno seguendo le orme dei cugini capcom![]()
Dipende da persona a persona. Premesso che non ho giocato Chronos ma ho giocato e finito altri due survival al massimo livello di difficoltà proposto nella prima run. Dead Space Remake e Silent Hill 2 Remake per quanto riguarda i combattimenti. Orbene tutto sta a organizzarsi i combattimenti. In Silent Hill 2 avevo capito che per non sprecare inutili munizioni ad esempio, si doveva cercare di abbattere i nemici con la mazza e ove possibile tornare indietro e salvare la partita così da avere già una parte di zona ripulita onde evitare inutili ripetizioni. Se mi fossi messo a sparare ad ogni cosa che si muoveva sarei andato in difficoltà. Ora in Chronos magari è diverso ma voglio dire che se giochi ad un livello di difficoltà più alto non puoi comprarti come se giocassi a normale o facile.Così limitate no, è frustrante
Quando hai orde continue e la distribuzione delle munizioni è 70% crediti e 30% munizioni non è gestione ma sbilanciamento.Dipende da persona a persona. Premesso che non ho giocato Chronos ma ho giocato e finito altri due survival al massimo livello di difficoltà proposto nella prima run. Dead Space Remake e Silent Hill 2 Remake per quanto riguarda i combattimenti. Orbene tutto sta a organizzarsi i combattimenti. In Silent Hill 2 avevo capito che per non sprecare inutili munizioni ad esempio, si doveva cercare di abbattere i nemici con la mazza e ove possibile tornare indietro e salvare la partita così da avere già una parte di zona ripulita onde evitare inutili ripetizioni. Se mi fossi messo a sparare ad ogni cosa che si muoveva sarei andato in difficoltà. Ora in Chronos magari è diverso ma voglio dire che se giochi ad un livello di difficoltà più alto non puoi comprarti come se giocassi a normale o facile.
Sicuramente in Chronos a seconda del livello di difficoltà, c'è sempre un modo per continuare il gioco senza restare bloccati per mancanza di risorse. Basta riflettere un attimo e non affrontare questi survival come fossero degli shooter. Spero di essermi fatto capire.
Io ho letto 4 recensioni italiane. E il voto più coerente tra lo scritto e il voto mi sembra quella di ign. Non puoi dare 8,5 a un gioco dove si combatte molto (già in un survival non dovrebbe essere così) ma il combat system a detta di tutte le recensioni è uno dei punti deboli.Così limitate no, è frustrante
Post automatically merged:
Che sono quelli che hanno fatto scoppiare la bomba del "è un souls like"![]()
cioè?Visualizza allegato 22729
Ogni volta hanno questo problema ahah
Sbagliano a riportare il voto mettendo un 0, dovrebbe essere 8.8, non è la prima volta.cioè?
oh mierdaSbagliano a riportare il voto mettendo un 0, dovrebbe essere 8.8, non è la prima volta.