Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una recensione dice proprio che, anche se sporadicamente, ci sono punti dove devi eliminare tutti o non vai avanti e pesa la cosa. Sia perchè il combat propbabilmente ad una certa non piace più (qui va a gusti ma lo dicono in parecchi, io lo dico dai trailerIo ho letto 4 recensioni italiane. E il voto più coerente tra lo scritto e il voto mi sembra quella di ign. Non puoi dare 8,5 a un gioco dove si combatte molto (già in un survival non dovrebbe essere così) ma il combat system a detta di tutte le recensioni è uno dei punti deboli.
Se poi per "molto" si intende come in Silent Hill 2 Remake allora abbiamo due concetti diversi del "molto".
Da quello che ho visto sistemano ma, per esempio, con il gioco di Sonic la loro recensione riporta ancora 0.8 loloh mierdae nn l hanno mai risoto?
In consegna, ragazzuoli![]()
Per me sempre meglio partire dai giochi più piccoli come durataGodicchio molto ragazzi, non so se iniziarlo prima di Trails ma godicchio molto.
Ahah, ti piacerebbeCerto che…Yōtei, questo, Trails, Silksong e la roba Nintendo.
Ringrazio che non debba uscire più nulla.![]()
Nessuno andra mai nelle recensioni così nello specifico o sarebbe spoiler...vedrò al volo qualcosa il 23 che dovrebbe uscire qualcosa a riguardo. Comunque per meUna domanda su come si raggiunge il finale.
o meglio i finali, non mi gusta che ha la sindrome dei nier.
Quindi per vedere diversi finali devi rigiocare il gioco? Ha dei cambiamenti avventura mentre giochi di nuovo?????
Se è roba alla nier automata che cambia un po ok.
Ma se si tratta di rifare 1 a 1 come nier replicant.![]()
fatemi capire ,perche' andate di story mode? non diventa troppo facile?Story mode confermata, d1 confermato