PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo invece che per Gamesurf c'è un action più sostenuto ma non più di tanto. Come al solito se non ci si mette le mani sopra non si potrà mai avere una idea precisa.

Io ho letto 4 recensioni italiane. E il voto più coerente tra lo scritto e il voto mi sembra quella di ign. Non puoi dare 8,5 a un gioco dove si combatte molto (già in un survival non dovrebbe essere così) ma il combat system a detta di tutte le recensioni è uno dei punti deboli.
Se poi per "molto" si intende come in Silent Hill 2 Remake allora abbiamo due concetti diversi del "molto".
Una recensione dice proprio che, anche se sporadicamente, ci sono punti dove devi eliminare tutti o non vai avanti e pesa la cosa. Sia perchè il combat propbabilmente ad una certa non piace più (qui va a gusti ma lo dicono in parecchi, io lo dico dai trailer :asd: ) o perchè, ma non lo specificano, lo deduco io, diventa difficile. La combo combat così così più stamina e arma che si usura è roba tremenda (io odio il tutto a prescinere).
Ho già deciso che me lo sparerò a storia e bona, voglio godermi i punti di forza :asd:

Sempre tutto soggettivo. In un survival devo avere l'ansia di sopravvivere altrimenti io personalmente non sono stimolato nel continuare a giocare proprio per la natura survival del gioco.

Una domanda su come si raggiunge il finale.

o meglio i finali, non mi gusta che ha la sindrome dei nier.

Quindi per vedere diversi finali devi rigiocare il gioco? Ha dei cambiamenti avventura mentre giochi di nuovo?????

Se è roba alla nier automata che cambia un po ok.

Ma se si tratta di rifare 1 a 1 come nier replicant. :shrek: :galliani1:

Anche questo lo devo giocare....ad ottobre mi abboffo di Horror tra questo , Cronos e Dyling Light

Certo che…Yōtei, questo, Trails, Silksong e la roba Nintendo.

Ringrazio che non debba uscire più nulla. :shrek:

Una domanda su come si raggiunge il finale.

o meglio i finali, non mi gusta che ha la sindrome dei nier.

Quindi per vedere diversi finali devi rigiocare il gioco? Ha dei cambiamenti avventura mentre giochi di nuovo?????

Se è roba alla nier automata che cambia un po ok.

Ma se si tratta di rifare 1 a 1 come nier replicant. :shrek: :galliani1:
Nessuno andra mai nelle recensioni così nello specifico o sarebbe spoiler...vedrò al volo qualcosa il 23 che dovrebbe uscire qualcosa a riguardo. Comunque per me
Ci saranno in NG+ delle scelte, ma il gioco rimarrà 1:1 e le scelte in base a come le fai portano al finale "2", oppure "3" ecc (non so quanti sono).
Lì è da capire se è proprio come Nier Automata che continua proprio il gioco, oppuire è sempre uguale e cambia solo il finale. Nel caso andrà rigiocato da zero tot volte come il 2. Anche se con una run precisa si riesce a saltare una run :asd: Se non ricordo male.
Insomma ora è difficile dirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro