PrestazioniDf che modalità consiglia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PrestazioniDf che modalità consiglia?
aggiungo l'aver reso praticamentetutti i castlevania 2d disponibiliovunque(tranne SotN che credo sia ancora only console sony)Comunque Konami negli ultimi tempi non è stata solo Silent Hill 2 e MGS Delta.
Ha anche appoggiato piccoli sviluppatori con prodotti intriganti come Super Crazy Rhythm Castle, CYGNI: All Guns Blazing e Deliver at All Costs.
Ha riesumato IP storiche per l'azienda con Gradius Origins e Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars.
Silent Hill f può segnare un passo fondamentale per il futuro dell'output produttivo Konami, per darle ancor più fiducia in un redemption path che si è avviato ma deve ancora prendere il largo soprattutto con produzioni di alto profilo.
Io aspetto un bel remake dei due LOSaggiungo l'aver reso praticamentetutti i castlevania 2d disponibiliovunque(tranne SotN che credo sia ancora only console sony)
So già che alcuni pezzi mi faranno sclerare di sto giocoComunque sono pazzi, pure gli oggetti per recuperare HP da offrire ai santuari (tipo quelli di Nioh) hanno messo, immaginate un souls dove non recuperi tutto andando lìFortunatamente a difficoltà storia la cosa non c'è. Ci manca solo che tornano i nemici quando si usa
![]()
Per ora parlo di impatto grafico, ambientazone, cose malate che succedono, regia...eccRacconta! Io purtroppo potrò giocarlo più tardi.
La cosa buona in NG+ è che vengono riportati i potenziameti al pg (sì, si potenziaSo già che alcuni pezzi mi faranno sclerare di sto gioco
Si, ho escluso altre operazioni di quel tipo, altrimenti la lista si allunga (per dire, pure gli Yu-gi-oh).aggiungo l'aver reso praticamentetutti i castlevania 2d disponibiliovunque(tranne SotN che credo sia ancora only console sony)
Io sotn ce l'ho su xbox (vabbe ho anche la copia fisica psx). era uscito come "live arcade" ai tempi della 360 (credo sia il mio gioco digitale più anticoaggiungo l'aver reso praticamentetutti i castlevania 2d disponibiliovunque(tranne SotN che credo sia ancora only console sony)
Curiosità, con consegna prevista al d1?preordinato su amazon dai,voglio sostenere una saga che ho sempre amato.Poi con la sua natura é ottimo da alternare con altri giochi![]()
no me lo da per il giorno dopo,venerdì,ma l'ho preordinato stamattina quindi ci può stare.Curiosità, con consegna prevista al d1?
Io preordinato tempo fa e mi da il 29no me lo da per il giorno dopo,venerdì,ma l'ho preordinato stamattina quindi ci può stare.
Ad esempio Yotei che l'ho preordinato da un po,me lo porta per il D1![]()
eh, sembrerebbe solo per gli acquirenti online, per gente che lo ha ordinato in negozio come me nadaqualcuno sa se gamelife ha rotto il D1? perché pure a me amazon lo dà il 29
Anche a me lo da il 29, e prenotato mesi e mesi fa.Io preordinato tempo fa e mi da il 29![]()
tento la corruzione, faccio un salto fra pocoeh, sembrerebbe solo per gli acquirenti online, per gente che lo ha ordinato in negozio come me nada
Fa sapere che nel caso vado subito anche iotento la corruzione, faccio un salto fra poco