PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque Konami negli ultimi tempi non è stata solo Silent Hill 2 e MGS Delta.
Ha anche appoggiato piccoli sviluppatori con prodotti intriganti come Super Crazy Rhythm Castle, CYGNI: All Guns Blazing e Deliver at All Costs.
Ha riesumato IP storiche per l'azienda con Gradius Origins e Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars.

Silent Hill f può segnare un passo fondamentale per il futuro dell'output produttivo Konami, per darle ancor più fiducia in un redemption path che si è avviato ma deve ancora prendere il largo soprattutto con produzioni di alto profilo.

Comunque Konami negli ultimi tempi non è stata solo Silent Hill 2 e MGS Delta.
Ha anche appoggiato piccoli sviluppatori con prodotti intriganti come Super Crazy Rhythm Castle, CYGNI: All Guns Blazing e Deliver at All Costs.
Ha riesumato IP storiche per l'azienda con Gradius Origins e Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars.

Silent Hill f può segnare un passo fondamentale per il futuro dell'output produttivo Konami, per darle ancor più fiducia in un redemption path che si è avviato ma deve ancora prendere il largo soprattutto con produzioni di alto profilo.
aggiungo l'aver reso praticamentetutti i castlevania 2d disponibiliovunque(tranne SotN che credo sia ancora only console sony)

Comunque sono pazzi, pure gli oggetti per recuperare HP da offrire ai santuari (tipo quelli di Nioh) hanno messo, immaginate un souls dove non recuperi tutto andando lì :asd: Fortunatamente a difficoltà storia la cosa non c'è. Ci manca solo che tornano i nemici quando si usa :rickds:

Comunque sono pazzi, pure gli oggetti per recuperare HP da offrire ai santuari (tipo quelli di Nioh) hanno messo, immaginate un souls dove non recuperi tutto andando lì :asd: Fortunatamente a difficoltà storia la cosa non c'è. Ci manca solo che tornano i nemici quando si usa :rickds:
So già che alcuni pezzi mi faranno sclerare di sto gioco

Racconta! Io purtroppo potrò giocarlo più tardi.
Per ora parlo di impatto grafico, ambientazone, cose malate che succedono, regia...ecc :asd: Non ho ancora combattuto...
Post automatically merged:

So già che alcuni pezzi mi faranno sclerare di sto gioco
La cosa buona in NG+ è che vengono riportati i potenziameti al pg (sì, si potenzia :asd: ) e gli "accessori". Quindi in NG+ la difficoltà normale è sicuramente più semplice, ma c'è quella dopo :rickds: La proverò...forse :sard:

aggiungo l'aver reso praticamentetutti i castlevania 2d disponibiliovunque(tranne SotN che credo sia ancora only console sony)
Si, ho escluso altre operazioni di quel tipo, altrimenti la lista si allunga (per dire, pure gli Yu-gi-oh).
Chiaro che non ci troviamo di fronte ad una streak sul modello Capcom. Però le premesse in termini di coraggio e output qualitativo sono promettenti.

Io sotn ce l'ho su xbox (vabbe ho anche la copia fisica psx). era uscito come "live arcade" ai tempi della 360 (credo sia il mio gioco digitale più antico :asd: ). Manca solo su nintendo, ed è un gran peccato

preordinato su amazon dai,voglio sostenere una saga che ho sempre amato.Poi con la sua natura é ottimo da alternare con altri giochi :sisi:

qualcuno sa se gamelife ha rotto il D1? perché pure a me amazon lo dà il 29

Fatta un'oretta e mezza ieri.Mamma mia, il gioco parte col botto...
L'atmosfera pesante di Silent Hill c'è tutta e il main theme mi ha messo un'ansia pazzesca. :rickds:
Ho avuto qualche piccolo problema col sistema di combattimento che trovo un pochino legnosetto.Spesso, quando caricato l'attacco pensate con R2, la cara Hinako colpiva a vuoto anche se aveva il mostro davanti. :asd:
Ho anche risolto un paio di enigmi che non sono stati niente di trascendentale ma sono ancora all'inizio. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro