Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se il brand ha vissuto più bassi che alti ultimamente è anche proprio colpa di Konami che non lo supporta come meriterebbe.A me sembra più una trovata da parte di Konami per attirare un pò l'attenzione su di un brand che ha vissuto più bassi che alti in questa gen, l'ultimo devo ancora giocarlo, ma a detta di molti non è che sia un gran SH, egoisticamente parlando non sono felicissimo, odio Kojima, odio tutti i giochi che ha fatto, se veramente è in cantiere un nuovo SH probabilmente Kojima affiancherà un team occidentale com'è sucesso con Castlevania giusto per dare qualche dritta, poi se veramente ne uscirà qualcosa di spettacolare sarò io il primo a baciargli i piedi però prima aspetto l'ufficializzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento posso esprimermi solo su Homecoming che a me è piaciuto, ma è innegabile che la saga non è stata supportata a dovere su questa gen perchè secondo me il genere horror è stato messo un pò ai margini rispetto ad altri generi, almeno su console perchè su PC và sempre forte, poi se i dirigenti sono degli incompetenti è un'altro discorso però l'idea di Kojima mi fà pensare ad una trovata per riportare un pò di entusiasmo come quando nel calcio s'ingaggia un allenatore famoso in un club che finisce il campionato sempre a metà classifica, ma non è detto che l'anno dopo si vinca lo scudetto, non sò se ho reso l'idea di quello che volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se il brand ha vissuto più bassi che alti ultimamente è anche proprio colpa di Konami che non lo supporta come meriterebbe.
Stra-quoto !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSH3 era ottimo, pochi càzzi
Ri-Stra-Quoto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche SH4![]()
Vabbè ma basta con sto luogo comune che un Game Designer ripropone gli stessi elementi in tutti i suoi giochi, non è detto che in un eventuale SH di Kojima ci sia una componente Stealth.Silent Hill Solid ! I'm in !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifvisti gli ultimi risultati della saga 'Nebbiosa' potrebbe essere l'occasione di riscatto per lo storico brand e riconsegnare il progetto in mani orientali mi sembra l'unico modo !! (se poi le mani sono quelle di Kojima tanto meglio ) componente stealth in SH ?? mi sto già hyppando![]()
Vero, ma in un Survival Horror la componente stealth ci sta da ***, vedi ad esempio la saga Forbidden Siren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif più che un luogo comune è una speranza.Vabbè ma basta con sto luogo comune che un Game Designer ripropone gli stessi elementi in tutti i suoi giochi, non è detto che in un eventuale SH di Kojima ci sia una componente Stealth.
Konami gli ha proposto "solo" di produrlo da quel che ho letto, quindi non avrebbe un ruolo fondamentale nello sviluppo del gioco questo è sicuro.Il problema è capire se Hideo lo useranno solo come facciata o se lavorerà concretamente a qualcosa.Perchè pure la storia del genio che qualsiasi cosa tocca deve finire. Per sfornare i capolavori ci vuole lavoro, e uno che va dichiarando "vorrei" di qua e di là non promette nulla di buono.
Quindi stiamo parlando del nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifKonami gli ha proposto "solo" di produrlo da quel che ho letto, quindi non avrebbe un ruolo fondamentale nello sviluppo del gioco questo è sicuro.
Parole sante, compare!Vero, ma in un Survival Horror la componente stealth ci sta da ***, vedi ad esempio la saga Forbidden Siren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif più che un luogo comune è una speranza.
Eh magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, purtroppo è il contrarioQuindi stiamo parlando del nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi se esce un bel gioco si dirà: "lodato sia Kojima"
Se esce una mèrda: "Kojima non ha partecipato allo sviluppo, ...."
Kojima ogni tanto qualche elemento "pauroso" nei MGS l'ha piazzato
tipo nell'uno il corridoio pieno di cadaveri, i corvi che si mangiano Raven, il cadavere in decomposizione di Donald Anderson, nel 2 la scoperta subacquea del cadavere di Stillman
sarebbe interessante vederlo alle prese con un horror secondo me
ma io non capisco, perchè mai dovrebbe inserire certi elementi in Silent Hill? o magari qui si è convinti che Kojima sia un idiota :morristend:Non ce lo vedo. Per quanto ami Metal Gear, rotture della quarta parete e "umorismo" Koggimiano stonerebbero parecchio in Silent Hill. Anche se distrarre Pyramid Head piazzando a terra riviste zozze non avrebbe prezzo.