PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guardate la scritta col sangue Blooper team:asd:
hoTMmfL_d.webp

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma perché pensate sia Blooper? Non sappiamo manco chi siano i Jap che lo stanno facendo l'altro... poi tra Ito e le scritte in giapponese, io penso che sia quello giapponese questo, poi boh :asd:

Bah a me The Medium è piaciuto. Se hanno avuto più budget ed è coinvolta pure Sony come dicevano l'interesse c'è eccome
This
Raga, il problema di The Medium è che era un walking-horror indi, ma come stile aveva il suo perché. Magari ora, dovesse essere confermato che questo sia roba loro, con i coinvolgimenti di Ito - una figura storica del brand - e Sony - che porta ad un finanziamento importante - può venire fuori qualcosa di veramente buono.
Poi ovvio che personalmente preferirei uno sviluppo nipponico, ma non drammatizzo ne boccio a priori Blobber
Post automatically merged:

Ma perché pensate sia Blooper? Non sappiamo manco chi siano i Jap che lo stanno facendo l'altro... poi tra Ito e le scritte in giapponese, io penso che sia quello giapponese questo, poi boh :asd:
Beh lo stile è quello.
Poi le scritte possono significare che sia roba per il mercato giapponese

Hanno già tradotto le scritte in giapponese?

Cmq il fatto che qualche dev abbia mandato in giro le immagini del gioco mi fa dubitare che il gioco sia ancora in sviluppo.

Hanno già tradotto le scritte in giapponese?

Cmq il fatto che qualche dev abbia mandato in giro le immagini del gioco mi fa dubitare che il gioco sia ancora in sviluppo.
Se fosse stato cancellato Konami non si prendeva la briga di bannare un utente

Bah a me The Medium è piaciuto. Se hanno avuto più budget ed è coinvolta pure Sony come dicevano l'interesse c'è eccome
Lo stile grafico ricorda proprio i loro ultimi lavori, potrebbero fare un salto di qualità. Ma comunque voliamo bassi, blooper fa abbastanza cagare tutto sommato.

Che si sa a livello di piattaforme e da quando è in sviluppo ?
Se sta Sony dietro sicuro only PS.
Le immagini sono del 2020, quindi minimo da 2 anni è in sviluppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro