vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 864
guardate la scritta col sangue Blooper team![]()

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guardate la scritta col sangue Blooper team![]()
Bah a me The Medium è piaciuto. Se hanno avuto più budget ed è coinvolta pure Sony come dicevano l'interesse c'è eccomeCome fate a stare in hype se lo fanno gli stessi di quella cagàta di The Medium?
Come fate a stare in hype se lo fanno gli stessi di quella cagàta di The Medium?
non si sa ancora può essere pure quello JAP, la scritta è diversaCome fate a stare in hype se lo fanno gli stessi di quella cagàta di The Medium?
ThisBah a me The Medium è piaciuto. Se hanno avuto più budget ed è coinvolta pure Sony come dicevano l'interesse c'è eccome
Beh lo stile è quello.Ma perché pensate sia Blooper? Non sappiamo manco chi siano i Jap che lo stanno facendo l'altro... poi tra Ito e le scritte in giapponese, io penso che sia quello giapponese questo, poi boh![]()
Se fosse stato cancellato Konami non si prendeva la briga di bannare un utenteHanno già tradotto le scritte in giapponese?
Cmq il fatto che qualche dev abbia mandato in giro le immagini del gioco mi fa dubitare che il gioco sia ancora in sviluppo.
Solo l'ultimoMa sono concept art quelli vero?
Onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso per il suo ritornoSolo l'ultimo
Lo stile grafico ricorda proprio i loro ultimi lavori, potrebbero fare un salto di qualità. Ma comunque voliamo bassi, blooper fa abbastanza cagare tutto sommato.Bah a me The Medium è piaciuto. Se hanno avuto più budget ed è coinvolta pure Sony come dicevano l'interesse c'è eccome
Se sta Sony dietro sicuro only PS.Che si sa a livello di piattaforme e da quando è in sviluppo ?