Scelta un po' discutibile. Immagino allora mazzate con legni e molta fuga.Niente armi da fuoco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelta un po' discutibile. Immagino allora mazzate con legni e molta fuga.Niente armi da fuoco
Da un sito concorrente:Scelta un po' discutibile. Immagino allora mazzate con legni e molta fuga.
"Il gioco propone un sistema di combattimento unico nel suo genere", ha detto Okamoto. "Gli scontri sono impegnativi quanto gli ostacoli che Hinaki deve superare nella vita. Rispetto a Silent Hill 2 dello scorso anno, il combattimento si concentra maggiormente sul corpo a corpo e sull'azione."
Naturalmente l'enfasi sull'azione non andrà a incidere sull'impegno che Konami ha profuso nella creazione di determinate atmosfere e di uno stato di tensione continua. "Nonostante l'ambientazione giapponese, l'essenza dell'horror psicologico rimane intatta"
Il me del 1999 ti risponderebbe: col cazzo!Da giocare rigorosamente di sera e con le cuffie!
I mostri fanno paura solo a guardarli. Poi se ti corrono dietro l’adrenalina sale alle stelle.Il me del 1999 ti risponderebbe: col cazzo!
Oggi non mi cambia nulla.
Vedo poco nascondino e troppe botte ma è solo un trailer. Vedremo.
Solo mazzate con bastoni ecc. temo rischi di diventare pesante alla lungaC'è da vedere. Essendo solo corpo a corpo non vorrei che dopo un tot ti venga la nausea, se ci sono tanti nemici. Ci serve un bilanciamento praticamente perfetto
Per il resto spero sia sh in tutto, esplorazione, prendi sto oggetto apparentemente inutile ma dopo 3 ore ti servirà, anche backtracking, documenti, insomma solite cose
Hanno dichiarato che si saranno anche enigmi “basati sull’angoscia e sulla sofferenza psicologica”.C'è da vedere. Essendo solo corpo a corpo non vorrei che dopo un tot ti venga la nausea, se ci sono tanti nemici. Ci serve un bilanciamento praticamente perfetto
Per il resto spero sia sh in tutto, esplorazione, prendi sto oggetto apparentemente inutile ma dopo 3 ore ti servirà, anche backtracking, documenti, insomma solite cose
Infatti. Da quel poco visto il cs mi piace, mi ha ricordato callisto ed è un bene (sono uno dei pochi a cui è piaciuto quel gioco ahaha), ma lì poi c'erano pure armi, potevi sfruttare le trappole... insomma fosse solo schiva e attacca sarebbe appunto pesante, soprattutto se ci so tanti nemici. Aspettiamo di avere qualche aggiornamentoSolo mazzate con bastoni ecc. temo rischi di diventare pesante alla lunga
Il problema del meele di Callisto è che era un 1 vs 1 anche in mischia, qui sembra essere più simile a SH2 (il che è un bene)Infatti. Da quel poco visto il cs mi piace, mi ha ricordato callisto ed è un bene (sono uno dei pochi a cui è piaciuto quel gioco ahaha), ma lì poi c'erano pure armi, potevi sfruttare le trappole... insomma fosse solo schiva e attacca sarebbe appunto pesante, soprattutto se ci so tanti nemici. Aspettiamo di avere qualche aggiornamento
Sono videogiochiUna ragazzina che usa una lancia con quei mostri non è molto credibile.
È proprio il contesto a non convincermi, cmq si valuterà meglio in seguito
Fanno apposta.Il montaggio dei trailer comunque, come con SH2, é proprio pessimo. Fa sembrare il gioco una caciare. Ok che vuoi fare veder che si combatte e fugacemente come, ma come mi comunichi che in questo gioco c'è tensione? C'è delicatezza? Eleganza?
Da sto trailer boh si, se non fosse per l'atmosfera e il monster design, sarebbe l'anonimato.
No, mi interessa perché conosco la saga. Ma se avesse avuto un altro titolo, dubito mi sarei interessato da come l'hanno mostratoFanno apposta.
Se ti interessa il gioco anche dopo 'sto montaggio, ti piace.
Allora devi lasciare.No, mi interessa perché conosco la saga. Ma se avesse avuto un altro titolo, dubito mi sarei interessato da come l'hanno mostrato
Non è solo una questione "è un videogioco": il trailer mostra Hinako all'interno di un tempio Shintoista e deve combattere contro esseri orrendi, e quindi ha trovato una lancia per difendersi. Easy.Sono videogiochi
Forse è questo allora, io pure se non si fosse chiamato Silent Hill l'avrei preso senza problemi.No, mi interessa perché conosco la saga. Ma se avesse avuto un altro titolo, dubito mi sarei interessato da come l'hanno mostrato
Ma perché devo lasciare? Il gioco mica lo conoscoAllora devi lasciare.
Io ad esempio ho un problema solo col prezzo.