PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scelta un po' discutibile. Immagino allora mazzate con legni e molta fuga.
Da un sito concorrente:

"Il gioco propone un sistema di combattimento unico nel suo genere", ha detto Okamoto. "Gli scontri sono impegnativi quanto gli ostacoli che Hinaki deve superare nella vita. Rispetto a Silent Hill 2 dello scorso anno, il combattimento si concentra maggiormente sul corpo a corpo e sull'azione."

Naturalmente l'enfasi sull'azione non andrà a incidere sull'impegno che Konami ha profuso nella creazione di determinate atmosfere e di uno stato di tensione continua. "Nonostante l'ambientazione giapponese, l'essenza dell'horror psicologico rimane intatta"

Bisogna capire bene cosa intendono, ci saranno delle risorse survival da considerare? (come durabilità delle armi melee, oggetti per craftare roba o potenziamenti delle armi stesse), non mi pare sia stato mai accennato quindi è da presumere che ci siano solo le armi melee infinite come fosse letteralmente un action?
Come gestiranno la necessità di fuggire o combattere? Non sarà mica che il gioco sprona a fare a botte con tutti i nemici vero?

Da giocare rigorosamente di sera e con le cuffie!
Il me del 1999 ti risponderebbe: col cazzo! :lol2:
Oggi non mi cambia nulla.

Vedo poco nascondino e troppe botte ma è solo un trailer. Vedremo.

Il me del 1999 ti risponderebbe: col cazzo! :lol2:
Oggi non mi cambia nulla.

Vedo poco nascondino e troppe botte ma è solo un trailer. Vedremo.
I mostri fanno paura solo a guardarli. Poi se ti corrono dietro l’adrenalina sale alle stelle.

C'è da vedere. Essendo solo corpo a corpo non vorrei che dopo un tot ti venga la nausea, se ci sono tanti nemici. Ci serve un bilanciamento praticamente perfetto

Per il resto spero sia sh in tutto, esplorazione, prendi sto oggetto apparentemente inutile ma dopo 3 ore ti servirà, anche backtracking, documenti, insomma solite cose

C'è da vedere. Essendo solo corpo a corpo non vorrei che dopo un tot ti venga la nausea, se ci sono tanti nemici. Ci serve un bilanciamento praticamente perfetto

Per il resto spero sia sh in tutto, esplorazione, prendi sto oggetto apparentemente inutile ma dopo 3 ore ti servirà, anche backtracking, documenti, insomma solite cose
Solo mazzate con bastoni ecc. temo rischi di diventare pesante alla lunga

Hanno dichiarato che si saranno anche enigmi “basati sull’angoscia e sulla sofferenza psicologica”.
Quindi possiamo stare “tranquilli”

Solo mazzate con bastoni ecc. temo rischi di diventare pesante alla lunga
Infatti. Da quel poco visto il cs mi piace, mi ha ricordato callisto ed è un bene (sono uno dei pochi a cui è piaciuto quel gioco ahaha), ma lì poi c'erano pure armi, potevi sfruttare le trappole... insomma fosse solo schiva e attacca sarebbe appunto pesante, soprattutto se ci so tanti nemici. Aspettiamo di avere qualche aggiornamento

Infatti. Da quel poco visto il cs mi piace, mi ha ricordato callisto ed è un bene (sono uno dei pochi a cui è piaciuto quel gioco ahaha), ma lì poi c'erano pure armi, potevi sfruttare le trappole... insomma fosse solo schiva e attacca sarebbe appunto pesante, soprattutto se ci so tanti nemici. Aspettiamo di avere qualche aggiornamento
Il problema del meele di Callisto è che era un 1 vs 1 anche in mischia, qui sembra essere più simile a SH2 (il che è un bene)

Il montaggio dei trailer comunque, come con SH2, é proprio pessimo. Fa sembrare il gioco una caciare. Ok che vuoi fare veder che si combatte e fugacemente come, ma come mi comunichi che in questo gioco c'è tensione? C'è delicatezza? Eleganza?

Da sto trailer boh si, se non fosse per l'atmosfera e il monster design, sarebbe l'anonimato.

Il montaggio dei trailer comunque, come con SH2, é proprio pessimo. Fa sembrare il gioco una caciare. Ok che vuoi fare veder che si combatte e fugacemente come, ma come mi comunichi che in questo gioco c'è tensione? C'è delicatezza? Eleganza?

Da sto trailer boh si, se non fosse per l'atmosfera e il monster design, sarebbe l'anonimato.
Fanno apposta.

Se ti interessa il gioco anche dopo 'sto montaggio, ti piace.

Fanno apposta.

Se ti interessa il gioco anche dopo 'sto montaggio, ti piace.
No, mi interessa perché conosco la saga. Ma se avesse avuto un altro titolo, dubito mi sarei interessato da come l'hanno mostrato

Sono videogiochi
Non è solo una questione "è un videogioco": il trailer mostra Hinako all'interno di un tempio Shintoista e deve combattere contro esseri orrendi, e quindi ha trovato una lancia per difendersi. Easy.
Nei templi shintoisti le lance sono presenti, e lei semplicemente lo usa come oggetto di fortuna per difendersi.

Se mi trovassi pure io dentro un tempio circondando da bestie informi farei la stessa cosa.
Nulla di anormale. Poi si è un videogioco, ma è un discorso secondario.

No, mi interessa perché conosco la saga. Ma se avesse avuto un altro titolo, dubito mi sarei interessato da come l'hanno mostrato
Forse è questo allora, io pure se non si fosse chiamato Silent Hill l'avrei preso senza problemi.

Ma vabbè, forse io non faccio testo, ho preso Slitterhead senza problemi.

:rickds:

Allora devi lasciare.
Io ad esempio ho un problema solo col prezzo.
Ma perché devo lasciare? Il gioco mica lo conosco 🤣🤣 I trailer e il montaggio lo presentano male, ma il contenuto per chi ci lavora mi interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro