PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica se la batte pelo pelo per essere il capitolo della saga con la media voto più alta :asd:
C’é da dire che quella media per i primi due capitoli è davvero criminale, specialmente il 2 :asd:

Non penso proprio che batterà i primi 3, per me perfetti. Però sono certo che sarà di alta qualità. Chissà quanto venderà.

Si ma in performance mode va da 360p a 720p di risoluzione di rendering su PS5 base (poi upscalate) :sowhat:
Si gioca con la miopia integrata

Ai tempi non avevano capitato la portata che avrebbe avuto SH2 🤣 Forse perché premiare troppo l'esperienza narrativa rispetto al gioco era ancora un concetto acerbo
Anche, tutto ha avuto un peso e lo ha tutt'ora.
Magari tra 20 anni ricorderemo come capolavori titoli che hanno una media di 85 mentre avremo dimenticato produzioni da 90+.
Il tempo cambia le prospettive, lo fa con tutti i media.

Non penso proprio che batterà i primi 3, per me perfetti. Però sono certo che sarà di alta qualità. Chissà quanto venderà.
Il "problema" è saper capire la qualità imposta al giorno di uscita. Noi ricordiamo quei giochi in un certo modo, ma rigiocati oggi? Per quanto "invecchiati bene" comunque li abbiamo provati quando quello era il top, più o meno. Va quindi divisa l'esperienza passata capendone il contesto nel periodo di uscita. Per me questo non sarà mai all'altezza, ma nelcomplesso è comunque un gioco da metacritic alto, perchè proprio prendendo quelle meccaniche odierne ha fallito, o meglio, dalle recensioni almeno, ha dei problemi. Per me era meglio rimanere "old style". Ma di fatto ora con parry, schivata, schivata che rallenta tutto e stamina non posso non "paragonarlo" a meccaniche di gioco presenti in titoli diversi e fatte quindi meglio. Poi sì, lì è il fulcro, qui no, ma se DEVO diventa il fulcro, non prendiamoci in giro :asd:
Se combattere non divertirà, fallisce rispetto al passato perchè, nel mio ricordo, mi divertivo col piede di porco (che non si rompeva -.-''').
Ma giochiamolo ovviamente. Poi si vedrà.
Che ha tutto il resto di alta qualità mi pare palese. Quindi, come capita spesso (Nier docet, PER ME) tutto andrà bene.

Stasera, dopo la partita, Cuffie Pulse, dualsense e cagotto libero!

a995a175c9d87d0255c8462cf48e7274.jpg
Che bello.
Have fun.
Post automatically merged:

Anche se lo avessi giocato a normale o facile molto difficilmente avrei avuto voglia di ricominciare un gioco appena finito.
Dipende dal gioco, RE4 penso è quello con la rigiocabilità migliore.

konami che azzecca qualcosa dopo decenni

incredibile
Deve farsi ancora perdonare per quello che ha combinato negli ultimi anni, ma siamo sulla buona strada

Non li perdonerò mai finchè non alzano la cornetta, chiamano la Kojima Production e gli fanno fare il remake di MGS5 con TUTTI i capitoli previsti :asd:

Poi li perdono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro