Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Atterrerete morbidi ragazzi tranquilli”Quanto ci faremo male![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se è in sviluppo, giovedì almeno un teaser lo rilasciano, RE VIII o meno... non vedo perchè dovrebbero riservarsi delle cartucce, specie se come dicono i rumor è in uscita per la prima metà 2021Comunque su Era ho letto che:
-Dusk assicura che il gioco esiste ed è fatto da Sony + ex membri Team Silent, ma che lo ad agosto (giovedì Resident Evil 8)
-KatharsisT invece dice di essere QUASI sicuro che lo mostreranno giovedì
:weird:
Dusk ha detto che la produzione è cominciata a inizio 19, se vero difficilmente lo vedremo nella prima metà 2021Se è in sviluppo, giovedì almeno un teaser lo rilasciano, RE VIII o meno... non vedo perchè dovrebbero riservarsi delle cartucce, specie se come dicono i rumor è in uscita per la prima metà 2021Devono bombardare il più possibile
![]()
13 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Secondo me è molto più probabile RE 8, i rumor puntano tutti in quella direzione. Altrimenti potrebbero presentarlo da Microsoft, fatto sta che il gioco sarà già pronto e per Gennaio/Febbraio 2021 potrebbe uscire.L'unico motivo sensato che mi può venire in mente nel non mostrare Silent Hill Giovedì è che RE8 è decisamente più grande e mostra di più le potenzialità di PS5.
Tuttavia Silent Hill si tira un hype devastante e dubito che lo considerino un annuncio di rilevanza minore rispetto a RE8, oltre al fatto che annunciare RE e SH insieme sarebbe una bomba di dimensioni epocali, quindi no! Più probabile che ci sia Silent Hill secondo me.
This.Non ha senso aspettare agosto, con due mesi di differenza non cambia nulla e un annuncio di questo tipo non lo fai ad uno State of Play qualsiasi. O giovedì, o non esiste![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk