Eh ma ha specificato dicendo che è quello che molti vogliono...che altro c'è se non SH?Non voglio essere quello che smorza gli entusiasmi (a quello ci pensa già Konami), ma Yamaoka non ha composto solo per Silent Hill
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma ha specificato dicendo che è quello che molti vogliono...che altro c'è se non SH?Non voglio essere quello che smorza gli entusiasmi (a quello ci pensa già Konami), ma Yamaoka non ha composto solo per Silent Hill
Jimblandertutto merito del nostro eroe homeryander
![]()
Il sequel di Lollipop Chainsaw.Eh ma ha specificato dicendo che è quello che molti vogliono...che altro c'è se non SH?
THE ONE that you want to hear aboutNon voglio essere quello che smorza gli entusiasmi (a quello ci pensa già Konami), ma Yamaoka non ha composto solo per Silent Hill
Massì, non spammi SH in mille collaborazioni, se non stai programmando un suo ritornose katharsis e soci non avessero detto che lo presentavano subito , il tutto sarebbe stato molto piu credibile maè palese che qualcosa bolla in pentola .
A me anche quello piacerebbe, non quanto Silent Hill ovvio, ma...Il sequel di Lollipop Chainsaw.
Lo voglio io, e io valgo più di molti![]()
Inizi a crederci anche tu.Massì, non spammi SH in mille collaborazioni, se non stai programmando un suo ritorno![]()
Non credo ci lavori ancora.Bhe, Yamaoka lavora (lavorava ? Non trovo più info a riguardo ) presso Grasshopper e le uniche Ip che possono “smuovere” qualcosa sono NMH e Killer 7, ma dubito siano loro (tra l’altro NMH3 è già in uscita).
L’unico dubbio è su Hotel Barcelona, progetto annunciato da Suda - Swery e collaborazione di Toyama in uscita nel 2021 (ma scomparso dai radar).
A meno di sorprese, avremo un nuovo Silent Hill![]()
è il primo a crederci ma deve fare il vegeta di turno che non si fa toccare.A me anche quello piacerebbe, non quanto Silent Hill ovvio, ma...
Post automatically merged:
Inizi a crederci anche tu.![]()
![]()
Save 50% on Homebody on Steam
An interactive thriller about a group of friends haunted by the memories of their past while being hunted by a relentless killer. From The Game Grumps (Dream Daddy)silenthill.com
![]()
È il pyramid head del film.![]()
WTF? Ma è roba vecchia?
Lo so, intendo il sito ovviamente, è roba vecchia o è stato aggiornato recentemente?È il pyramid head del film.
Boh...Lo so, intendo il sito ovviamente, è roba vecchia o è stato aggiornato recentemente?
Il piramidone originale era poco più alto di James, nel film lo hanno fatto diventare 2 metri e poi via via lo hanno reso sempre più giganteQuindi Pyramid Head è 9 FT, la Lady Dimitrescu era a 9.6 FT però con il cappello e i tacchi.
Il ritorno di Silent Hill, resta il dubbio made in Konami, Sony o qualcun altro ??
zaza50 sa qualcosa
Nel film hanno esagerato per renderlo più impressionanteIl piramidone originale era poco più alto di James, nel film lo hanno fatto diventare 2 metri e poi via via lo hanno reso sempre più gigante![]()
SIAMO troppo pochi per avere così tanta importanza come sequelIl sequel di Lollipop Chainsaw.
Lo voglio io, e io valgo più di molti![]()
io ci sonoSIAMO troppo pochi per avere così tanta importanza come sequel![]()