G
Guest
Come si fa a riniziare da capo?
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè diciamolo, la demo è una m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra le cose più frustranti e random mai concepite, anche perchè non è stata concepita per essere bella ma è solo una trollata che fa di tutto per ostacolarti nel vedere la fine.Intendono semplicemente che il gameplay e la struttura del teaser probabilmente non avrà nulla a che fare con il gioco completo.
Se hai paura che tutto ad un tratto se ne escano fuori dicendo che era tutta una burla...beh,stai pure tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perchè diciamolo, la demo è una m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra le cose più frustranti e random mai concepite, anche perchè non è stata concepita per essere bella ma è solo una trollata che fa di tutto per ostacolarti nel vedere la fine.
vabè quello che è, non è un gioco ma semplicemente una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è fatta pure in modo geniale..Non è una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il bestiario è ottimo esteticamente ma manca la sostanza di un vero silent hill. A livello di trama è troppo superficiale, nell'attacco alla centrale di polizia mi sembrava resident evil. Si vede che è una produzione americana. Le musiche sonobpur sempre di Yamaoka, forse meno ispirato del splito ma va beh.Io ancora Downpour non l'ho giocato, ma dopo quest'annuncio mi sà che mi faccio la maratona con SH 2 e il titolo Vactra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Homeconing il bestiario è ottimo, per quanto mi riguarda è superiore a SH 3 dove le uniche creaure davvero spaventose sono il Double Head, l'Insane Cancer e il Pendolum (proprio quest'ultimo mi ricorda una vespa.... brrr che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).
L'OST ottima con pezzi del tipo One More Soul to the Cal, Witchcraft, Cold Blood tanto per citarne qualcuna.
Dowmpour ho visto il bestiario è pare la m3rda della m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda Homecoming si perde purtroppo nella parte finale, ma alcune location erano ottime come l'albergo, il cimitero e ovviamente l'Otherworld con l'effetto filtro rovinato.
Cosa aspetti a recuperarli tutti, se ti piace l'horror non te li puoi perdere :mah:stamani pensavo fosse ddnon ho mai giocato la serie ma adorando trolljima questa mi pare la volta buona per iniziare.
apprezzo l'horror ma non quello jappo con fantasmi e bambine nei pozzi, tipo project zero, preferisco quello nostrano o americano, tipo i vari RE, tlou, dead space, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però come ho detto amando trolljima questo lo prendo al 100%Cosa aspetti a recuperarli tutti, se ti piace l'horror non te li puoi perdere :mah:
Sono anch'io in quel punto e non so piu come fare ad andare avanti....Io sono bloccato in un punto in cuinons uccede mai niente. A mezzanotte le solite campane da morto. Qualche verso o pianto. Il fantasma davanti all'entrata che mi trapassa e nada. Se entro sempre nella volta ogni tanto magari vedo rosso, blu, verde o giallo, però non so che altro fare.
Ripeto quello che ho chiesto prima. C'è un modo per iniziare da capo?
Si, ho già postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStamattina mi sono arrivati diversi messaggi sul cellulare che mi avvisavano della notizia. Non ho voluto crederci.
Kojima è da tanto che dichiarava di voler fare un Silent Hill e non pensavo che la cosa sarebbe divenuta realtà.
Purtroppo non ho modo di provare questo PT, guarderò i vari video. So solo che finalmente la saga ritornerà ai splendori di un tempo.
I giapponesi staranno gioiendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il teaser no rappresenta il gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUff che rabbia sono in vacanza e non posso provarlo XD mi terrò l'hype fino a settembre
Mi stà salendo un nervosoSono anch'io in quel punto e non so piu come fare ad andare avanti....
Anche a me non piacciono gli horror stile Project zero o Siren Blood, infatti mio fratello è pieno di film tipo Red Shoes di Yong-gyun Kim, The Eye dei fratelli Pang ma non li vedo mai, i SH hanno un'atmosfera e uno stile diverso che li rendono unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifapprezzo l'horror ma non quello jappo con fantasmi e bambine nei pozzi, tipo project zero, preferisco quello nostrano o americano, tipo i vari RE, tlou, dead space, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però come ho detto amando trolljima questo lo prendo al 100%
non ho capitocome non ho capito, se quellanel menu delle opzioni l'ho già fatta, mi manca solo la parte superiore destra della foto ( capelli )