PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benissimo. Prossimo setting: novello proprietario di mezz'eta' di B&b appena trasferitosi in campagna per sfuggire dall'angoscia di tokyo (e da qualcos'altro). Anni 90-primi 00. Follie alla the room nell'albergo e gente strana nel paesello vicino
"Se un albero cade nella foresta" meets silent hill :sisi:

Benissimo. Prossimo setting: novello proprietario di mezz'eta' di B&b appena trasferitosi in campagna per sfuggire dall'angoscia di tokyo (e da qualcos'altro). Anni 90-primi 00. Follie alla the room nell'albergo e gente strana nel paesello vicino
"Se un albero cade nella foresta" meets silent hill :sisi:
Sì, vorrei anche io qualcosa di più classico la prossima volta, nonostante l’esperimento F per me sia andato a buon fine.

Ogni volta che portate qui dentro frasi da fuori mi si ghiaccia il sangue.
La capacità di contestualizzare il valore di un lavoro proporzionato alla realtà che ci ha lavorato é ai minimi storici.
E non dico che ci si deve far andare bene tutto ma ci siamo ridotti ad avere schiere di tifoserie piuttosto che persone con idee indipendenti.

"un gioco così nel 2025 é inammissibile" cit. audience italiana media

Ne sono proprio felice, meritatissimo
Avevo proprio bisogno di perdere ulteriore rispetto verso la stampa italiana

Ma se dovessi scegliere un solo Horror tra quelli usciti ultimamente: Silent Hill f, Cronos e Dying Light quale consigliate?

Sono felicissimo di questa notizia, peccato che non possa giocarlo in questi mesi. Non vedo l'ora di recuperarlo entro fine anno/inizio 2026, sono troppo curioso.:eee:

Non parlo di stampa in questo caso ma di personaggi yt con annesse community.
A sto giro mi trovo d'accordo con le varie testate più o meno
Quelli per me stanno messi pure peggio.
Ti ringrazio nuovamente

Molto contento, significa che non solo i fan che hanno comprato il 2 remake hanno comprato questo, ad occhio arriverà a 2M prima del remake :sisi: Comunque meglio perchè il budget di questo è superiore ad occhio.

Come primo approccio a Silent Hill, consigliate di partire da questo o dal Remake del 2?

Qual è quello con la difficoltà più abbordabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro