izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,413
Ah okNella prima settimana? Intendevo a parità di giorni di vendita.
Si, ha fatto lo stesso di sh2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okNella prima settimana? Intendevo a parità di giorni di vendita.
Felicissimo日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破! | 株式会社コナミデジタルエンタテインメント
日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破!www.konami.com
Sì, vorrei anche io qualcosa di più classico la prossima volta, nonostante l’esperimento F per me sia andato a buon fine.Benissimo. Prossimo setting: novello proprietario di mezz'eta' di B&b appena trasferitosi in campagna per sfuggire dall'angoscia di tokyo (e da qualcos'altro). Anni 90-primi 00. Follie alla the room nell'albergo e gente strana nel paesello vicino
"Se un albero cade nella foresta" meets silent hill![]()
"un gioco così nel 2025 é inammissibile" cit. audience italiana media日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破! | 株式会社コナミデジタルエンタテインメント
日本を舞台としたサイコロジカルホラー『SILENT HILL f』全世界累計出荷本数100万本突破!www.konami.com
YepTra quelli già annunciati c'è anche quello di Annapurna, giusto?
"un gioco così nel 2025 é inammissibile" cit. audience italiana media
Ne sono proprio felice, meritatissimo
Ogni volta che portate qui dentro frasi da fuori mi si ghiaccia il sangue."un gioco così nel 2025 é inammissibile" cit. audience italiana media
La capacità di contestualizzare il valore di un lavoro proporzionato alla realtà che ci ha lavorato é ai minimi storici.Ogni volta che portate qui dentro frasi da fuori mi si ghiaccia il sangue.
Avevo proprio bisogno di perdere ulteriore rispetto verso la stampa italiana"un gioco così nel 2025 é inammissibile" cit. audience italiana media
Non parlo di stampa in questo caso ma di personaggi yt con annesse community.Avevo proprio bisogno di perdere ulteriormente rispetto verso la stampa italiana
Quelli per me stanno messi pure peggio.Non parlo di stampa in questo caso ma di personaggi yt con annesse community.
A sto giro mi trovo d'accordo con le varie testate più o meno
fMa se dovessi scegliere un solo Horror tra quelli usciti ultimamente: Silent Hill f, Cronos e Dying Light quale consigliate?
di gran lunga f. gli altri li recuperi con calmaMa se dovessi scegliere un solo Horror tra quelli usciti ultimamente: Silent Hill f, Cronos e Dying Light quale consigliate?
credo faccia la differenza il tuo gustoMa se dovessi scegliere un solo Horror tra quelli usciti ultimamente: Silent Hill f, Cronos e Dying Light quale consigliate?