PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Signori, questi sono solo alcuni dei commenti trovati sotto a un video che mi è tragicamente spawnato su YouTube, partorito dalla mente della coppia di streamer più sfortunatamente seguita su YT.

Ragazzina cinese.
Ragazzina cinese.
Ragazzina cinese.
Riprendo il post, perchè ho riletto il primo commento, e sul "ricordo bene i primi Silent Hill..." ho avuto vibes da "ricordo bene i primi Final Fantasy..."
Pekora santa figlio mio, manco mio nonno (buon'anima) si lamentava dei macchinari per fare le scarpe ed era il 1995, o i vecchi davanti ai cantieri per il sottopassaggio di Via Corato oggi.

Ma il bello che, porca di quella miseria, f offre le stesse sensazioni che davano i vecchi SH, c'ha una storia della madonna, una protagonista con una profondità unica, e qui mi devo far girare le palle con "eh ma c'è la ragazza cinese" (commento più idiota e banale da persona vuota non ci poteva stare), dimenticandosi che in SH3 c'era una ragazza come protagonista!

La cosa peggiore è la totale assenza di un proprio giudizio di persone che dicono di aver giocato i SH dell'era PS1, quindi gente oltre i 30, talmente ignoranti che per avere un pensiero si attaccano a tizi che l'unica cosa che hanno più di loro è una cazzo di telecamera in cui parlano mentre giocano!
Stamattina ho visto tizi incapaci di fare un enigma e hanno dovuto trovare la soluzione su google, e hanno dato la colpa al gioco della loro incapacità! Coglione, se l'hai trovato su google, significa che uno prima di te, in blind, l'ha risolto! E questi li vanno dietro!!

Devo calmarmi...

Finita la prima run.

Io vorrei dire tante cose, ma forse è ancora presto e ho bisogno di più tempo per metabolizzare bene. So soltanto che a freddo direi…

f >> 2, e probabilmente quello che sarà nella mia top 3 di questa gen. Porca troia.

Finito, veramente bello. Peccato solo per il combat fatto male che rende le battaglie frustranti. Mi chiedo chi sia l'incapace ad averlo sviluppato così.

Comunque mi è piaciuto molto.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Il finale è malato!
Da lei che prende la sorella e la spintona e prende le pastiglie, dalla boss fight con Shiromuku, il corridoio tempestato di pasticche fino alla polizia.
Tutto è decorato alla perfezione per tante ipotesi!
Io credo che lei si stava per sposare, dato che Shiromuku è vestita con abiti da sposa, e da lì sia impazzita perchè non vuole essere incatenata dalle leggi imposte alle donne, e quindi tutto quello che è successo nell'outworld finale imho è il matrimonio e tutto il bordello in verità è successo nella sua testa a furia di prendere pasticche!
Post automatically merged:

Finita la prima run.

Io vorrei dire tante cose, ma forse è ancora presto e ho bisogno di più tempo per metabolizzare bene. So soltanto che a freddo direi…

f >> 2, e probabilmente quello che sarà nella mia top 3 di questa gen. Porca troia.
Give Me Five GIF by Brooklyn Nine-Nine

Il finale è malato!
Da lei che prende la sorella e la spintona e prende le pastiglie, dalla boss fight con Shiromuku, il corridoio tempestato di pasticche fino alla polizia.
Tutto è decorato alla perfezione per tante ipotesi!
Io credo che lei si stava per sposare, dato che Shiromuku è vestita con abiti da sposa, e da lì sia impazzita perchè non vuole essere incatenata dalle leggi imposte alle donne, e quindi tutto quello che è successo nell'outworld finale imho è il matrimonio e tutto il bordello in verità è successo nella sua testa a furia di prendere pasticche!

Give Me Five GIF by Brooklyn Nine-Nine
Esatto. La parte finale è una delle sessioni più belle di tutto il gioco. Hinako dà il meglio di sè in quei momenti.

Esatto. La parte finale è una delle sessioni più belle di tutto il gioco. Hinako dà il meglio di sè in quei momenti.
Hinako = Maelle

Quest’anno siamo stati benedetti dalla scrittura.

Eh. :asd:
Oh, io il Best Narrative quasi quasi…

Ultima modifica:
Battuta

la Rinkoglionita

Mo ci si avvia

da mammina e papino che chissà come mi aspetteranno felici

Mi sa che ci avviamo alla fine

Siriodorione

Uno dei finali per caso
continua dal primo?
Mmm...non posso risponderti :asd:
Tu e izumi1988 dovete fare il secondo, ricordatevi di
non USARE le pillole, scartate quelle iniziali, e NON prendetele proprio così evitate di usarle, nel caso scartate, a volte è facile prenderle per sbaglio :asd:
Seguite una guida precisa, è meglio, così fate tutto bene e vi salvate il save per il finale 3.
L'ultimissimo true ending è figo vederlo dopo aver fatto il 2 e 3, anche con le modifiche precedenti nella paerte finale, fidatevi :sisi: Vedo che vi ha intrippato per bene la trama, quindi non vedo l'ora :sisi:

E' chiaro che il più, nel senso delle cose, è visto. MA, ci sono robe...molte. Ed ho PIANTO nella quarta run. Ryukishi è un figlio di buona mamma mannaggia lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro