PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci penso ininterrottamente da ieri e sento di dover andare in terapia al più presto per tutta l’ansia che ha messo. :segnormechico:
Ne hai ancora da pensare. E riflettere...nelle altre run toccheranno alcuni argomenti solo accennati, dati per scontato, ma viverli sarà ben diverso. Vedrai :sisi:
Post automatically merged:

In ng+ la difficoltà viene mantenuta?
Per ora ho giocato a difficile, non mi dispiacerebbe fare una run più rilassata a storia e poi magari farmi la difficoltà più alta tutto potenziato.
No, quando premi per caricare la partita finita, quella salvata dopo i titoli di coda, ti fa ri-scegliere enigmi e difficoltà d'azione, e l'azione puoi cambiarla in corso, enigmi no.

Madò Siriodorione sta Ng+ la stai pompando troppo. La faccio ma se è nakakata ti vengo a cercare.
Lato trama è bomba, soprattutto se alcune cose non hai avuto intuito :asd: Le cose grosse stanno sulla parte finale ma piccolissime aggiunte alle cutscene ti lasciano pensare...se la vivi in quel modo ovviamente.
Non saltare dove dice "saltare filmato nuovo" ma salta quelli "salta filmato" (sarà identico). Chiaramente informati su cosa fare e non fare o butti la run :asd:

Porca troia.

Ho finito la seconda run in 6 orette. Porca troia.

Porca troia.

Ho finito la seconda run in 6 orette. Porca troia.
WOW :rickds: Ma hai fatto bene tutto? T'è venuto il finale 2 e
I dialoghi nuovi alla residenza di Shu, e è la casa di Hinako? Non l'ho ancora capito...i ricordi sono suoi ma a me pareva la residenza di Su, forse mi confondo
Figo eh? :asd: Bhe...manca poco...go go go :iwanzw:

WOW :rickds: Ma hai fatto bene tutto? T'è venuto il finale 2 e
I dialoghi nuovi alla residenza di Shu, e è la casa di Hinako? Non l'ho ancora capito...i ricordi sono suoi ma a me pareva la residenza di Su, forse mi confondo
Figo eh? :asd: Bhe...manca poco...go go go :iwanzw:
Ho beccato quello dove
si combatte contro Shu, e Hinako fondamentalmente abbraccia la vita di sua mamma accettando le conseguenze del matrimonio aka sua paura più grande.

Probabilmente è il bad ending, la cosa assurda però è che l’idea dei finali e dei NG+ mi sembra essere
progressiva, come se Hinako ricordasse?

Se è così, BOMBA.

Ho beccato quello dove
si combatte contro Shu, e Hinako fondamentalmente abbraccia la vita di sua mamma accettando le conseguenze del matrimonio aka sua paura più grande.

Probabilmente è il bad ending, la cosa assurda però è che l’idea dei finali e dei NG+ mi sembra essere
progressiva, come se Hinako ricordasse?

Se è così, BOMBA.
Non ricordo se è il 2 o il 3, se il simbolo sul save finale sta SENZA SPAZIO dopo il primo simbolo è il 2, altrimenti è il 3. Comunque vedi l'altro NON purificando la spada (se l'hai purificata è il 2) perchè ti serve. POI fai dall'inizio l'ultima ma ti avviso, solo alla residenza staranno le novità, ma MERITANO. E' bello bello fidati.
Poi per teorie ecc ne riparliamo :sisi:

EDIT: mi son ricordato, è il 2. Fai il 3, muoviti U_U

Non ricordo se è il 2 o il 3, se il simbolo sul save finale sta SENZA SPAZIO dopo il primo simbolo è il 2, altrimenti è il 3. Comunque vedi l'altro NON purificando la spada (se l'hai purificata è il 2) perchè ti serve. POI fai dall'inizio l'ultima ma ti avviso, solo alla residenza staranno le novità, ma MERITANO. E' bello bello fidati.
Poi per teorie ecc ne riparliamo :sisi:

EDIT: mi son ricordato, è il 2. Fai il 3, muoviti U_U
Ma quali 2 e 3 e 4, io me lo rifarò 10 volte l’anno. :segnormechico:

Io invece l'ho appena cominciata la seconda run
e sono usciti fuori dialoghi che parlano del matrimonio di Hinako, tra l'altro un matrimonio combinato perchè il padre ha trovato un modo per risanare il debito :asd:
Ho trovato la statua matrimoniale

Ah, una cosa
E' normale che se penso malissimo di Shu?
E' lui che ha dato la scatoletta delle pasticche a Hinako, se quelle sono la causa di tutto deve centrare qualcosa :hmm:

Ah, una cosa
E' normale che se penso malissimo di Shu?
E' lui che ha dato la scatoletta delle pasticche a Hinako, se quelle sono la causa di tutto deve centrare qualcosa :hmm:
Amico mio io so soltanto che dopo ieri sera sono stanco e voglio
soltanto una vita felice per Hinako. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro