PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se hanno segato quel gioco magari qualche idea la metterà in questo probabilmente

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN 5 min

I heard there's an awesome game called "TPP".

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN 1 min

I heard there's a very very scary game called "PT".

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN 2 min

"PT" go home!

quanto sta godendo, che troll :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
"Peggior conferenza ever" .cit

:kaname:

Spegni tutto. L'ego ne uscirà mortificato, ma le coronarie ringrazieranno sentitamente.
Sono arrivato alla luce rossa.....il bagno è aperto ma non so piu che fare....in effetti è abbastanza pauroso...e ve lo dice uno che ha visto il primo nightmare a 11-12 anni

Possibile un mix tra "insaNE" E "SILENT HILL"?
iNSANE era il titolo horror che doveva fare del toro per THQ
Si..probabilmente hanno unito gli intenti!

Ultima modifica da un moderatore:
io non credo di essermi ancora bene reso conto di quel che sta accadendo.... cioè daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq ho giocato i primi 10 minuti ma ho dovuto staccare perchè mi sono cacato troppo sotto, unisce l'atmosfera di silent hill con il classico balzo dalla sedia di altri giochi che ovviamente in prima persona viene il tutto accentuato.

da amante della saga e dopo aver finito tutti i capitoli non mi sono mai spaventato così tanto come in questo teaser, silent hill c'è tutto

il feto nel lavandino, il mostro enorme la radio, lo specchio oscurato e i tre pallini del caricamento sono presi pesantemente dai primissimi capitoli

Azz, che trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non immagino cosa ne uscirà fuori, anzi si, c'è l'attore di Darryl allora sarà un survival horror con unica arma la balestra con vari upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No seriamente parlando, non vedo l'ora di vedere di più, sapere se è un reboot o meno. Hyyype a mille con Kojima!

Come passare da peggior conferenza a conferenza geniale :rickds::rickds::rickds: comunque è stato un genio...niente da dire..come risposta per Tomb raider adesso lo voglio esclusiva

wow quindi pt è il teaser di questo, ieri ho guardato un pò di streaming e ho beccato proprio all'inizio un momento sbagliato :rickds:

Non è roba per me, troppo "creepy"e ansioso come gioco se rispecchia la demo, e si che il 90% della roba horror di solito non mi fa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peggior conferenza?

wild rime mgs5 bloodborne hellblade etc.

peggior conferenza lol

mi son fermato al punto esatto in cui "ti ho detto di guardarti le spalle".

tasto centrale PS --- Spegni Console --- Addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bu5uRemIgAA78Nx.jpg:orig

Bu5uUjeIcAAgA29.jpg:orig

peggior conferenza?wild rime mgs5 bloodborne hellblade etc.

peggior conferenza lol
Roba da far dimenticare lo scivolone di ieri su Tomb Raider, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi questo nuovo Silent Hill lo confermano come esclusiva Sony, allora epic win! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roba da far dimenticare lo scivolone di ieri su Tomb Raider, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi questo nuovo Silent Hill lo confermano come esclusiva Sony, allora epic win! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essendo sony il publisher mi farebbe proprio pensare a un'esclusiva..comunque prima del 2016 non si vede secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro