PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è sicuro che non c'è?C'è pure un suo pezzo alla fine del trailer.
A meno che non l'hanno ripreso solamente per sto gioco, la vedo dura.

Sarei più che contento, madò.

Se non ho capito male alle musiche c'è Takashi Nakagawa, non ho trovato informazioni in merito ai suoi lavori :unsisi:

ma infatti e' tp, ma non vuol dire non sia esclusivo o meno, hellblade es. dovrebbe essere esclusivo da quel che si e' capito.
si certo, volevo solo dire che comunque non dicono si tratti di esclusiva PS4. L'avessero inserito invece tra i vari Bloodborne, LBP ecc poteva già essere una indicazione in tal senso

Il gameplay della demo comunque non sembra male. Spero solo che non sia davvero in prima persona.

Magari hanno scelto questa visuale giusto per presentare una sorta di tech demo.

Guardati alle spalle, ho detto guardati alle spalle! XD
Lì stavo morendo perché già avevo capito cosa sarebbe successo :rickds:

Ma in SH4 non c'erano dei momenti in prima persona ? :morristend:

Si dentro la stanza. Era il mondo vero in pratica. E mi cagavo pure abbastanza in mano.

Io non ho visto la serie tv (seguo solo il fumetto), però non capisco il perchè della sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Si dentro la stanza. Era il mondo vero in pratica. E mi cagavo pure abbastanza in mano.
daryl è un grande, uno dei migliori personaggi della serie televisiva:ahsisi:

Il gameplay della demo comunque non sembra male. Spero solo che non sia davvero in prima persona.Magari hanno scelto questa visuale giusto per presentare una sorta di tech demo.
Guarda anche quando allo specchio comunque non fanno vedere il viso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho visto la serie tv (seguo solo il fumetto), però non capisco il perchè della sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno preso un attore mediamente famoso, la sorpresa sta li, anche perché se lo facevano vedere prima sarebbe parso strano che lui fosse in una demo e forse rovinato la sorpresa finale :sasa:

Insomma Trolljima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spettacolare, senza parole! finalmente silent hill dato in mano a gente con le palle, hanno capito che era il caso di non far morire la serie in mano a gente mediocre, l'hanno stuprato troppo sto brand

Eppure kojima non ce lo vedo proprio con un plot diverso dalla fantapolitica :rickds:

kojima suppongo farà solo da producer e ci mette il nome per fare hype

del toro immagino sarà più impegnato sul plot e lo stile generale

spettacolare, senza parole! finalmente silent hill dato in mano a gente con le palle, hanno capito che era il caso di non far morire la serie in mano a gente mediocre, l'hanno stuprato troppo sto brand
Io comunque torno a difendere il lavoro di Double Helix in Homecoming, sì ok non era un capolavoro ma per alcune cose mi è piaciuto addirittura di più rispetto a SH 3 (anche se nel complesso SH 3 gli è superiore nell'atmosfera generale ).

Se non avessero fatto la vaccata di inserire scontri a fuoco con il cultisti allora si parlerebbe di un'altro SH.

È gia disponibile il video dalla conferenza con la kojitrollata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro