Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ecco a teMa il trailer che si vede alla fine lo si trova su YouTube?
sarà una demo ma per quanto tempo ci perdi ha la longevità di un gioco vero e proprio 
C'è da dire che il teaser comunque ha un'ottima atmosfera. Mi ha fatto più effetto quella che il faccione fantasma che ti appare all'improvviso, che mi ha fatto gridare un "Madò!" perché non me l'aspettavo, ma anche perché la tensione te la sa creareMah, in realtà preferisco dieci volte un Downpour, che almeno ci prova a inquietare il giocatore in maniera "onesta", a un ipotetico Silent Hill dove ogni due secondi salta fuori da ogni angolo il mostrone che ti fa "BUH!".
Devima che cavolo bisogna fare per interagire condevo ri sbloccare la porta per andare avanti. che cavolo devo fare primaquella cacchio di foto di matrimonio con la X davanti alla porta d'ingresso?sarà una demo ma per quanto tempo ci perdi ha la longevità di un gioco vero e proprio
![]()
È impostato in modo random per he kojima voleva che passasse almeno una settimanaCredo di aver visto un video gameplay di questo P.T. (c'e una sezione di gioco in un corridoio che si ripete?), il gioco se è impostato in quel modo è una grandissima cavolata, cioè nn puoi fare nulla a parte andare avanti e indietro, una volta terminato l'effetto sorpresa nn rimane niente.

Poco giapponese, secondo te?E voilà. Mi ha fatto cagare.No, non del tutto, sul momento mi ha preso, ho ritrovato persino analogie con SH4.
Non so cosa pensare però : è una delle operazioni più rischiose della serie, una cosa è sicura :
"Dimenticate di non provare paura, stavolta è tosta la faccenda, con le cuffie è una esperienza "pesante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima provalo.Credo di aver visto un video gameplay di questo P.T. (c'e una sezione di gioco in un corridoio che si ripete?), il gioco se è impostato in quel modo è una grandissima cavolata, cioè nn puoi fare nulla a parte andare avanti e indietro, una volta terminato l'effetto sorpresa nn rimane niente.
Ma lo dite in base ad un teaser giocabile che non c'entrerà nulla col gioco finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoco giapponese, secondo te?I suoni almeno sembrano ottimi. Ma anche qui non ci vedo molto ''team silent''
Ma infatti, l'hanno detto e ridetto. Il teaser trailer è una cosa totalmente estranea al gioco e serviva solo a disorientare i giocatori, avevano calcolato che prima di una settimana nessuno avrebbe scoperto il trailer.Ma lo dite in base ad un teaser giocabile che non c'entrerà nulla col gioco finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al contrario mitico,Poco giapponese, secondo te?I suoni almeno sembrano ottimi. Ma anche qui non ci vedo molto ''team silent''
Scommettiamo che non fanno un TPS ?Ma infatti, l'hanno detto e ridetto. Il teaser trailer è una cosa totalmente estranea al gioco e serviva solo a disorientare i giocatori, avevano calcolato che prima di una settimana nessuno avrebbe scoperto il trailer.
No, forse dal fatto che non ci sta gente del team silent.Ma lo dite in base ad un teaser giocabile che non c'entrerà nulla col gioco finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ho chiesto ad aku. Quel ''mi ha fatto cagare'' l'ho interpretato in modo negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lo dite in base ad un teaser giocabile che non c'entrerà nulla col gioco finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti faranno un silent hill. Che discorsi sono?Al contrario mitico,Ci sta molto Giappone, la regia (di gioco) sarà tutta di Guillermo (ci faccio su le bretelle)
Atmosfericamente, solo questo teaser (geniale il termine interactive) spazza via ogni dubbio.
Fa dannatamente paura.
Giocato nelle giuste condizioni, anche il più "impavido vandamme da console"
"a me Dead Space non mi ha fatto paura (togli "Dead" e metti Amnesia, Outlast...etc)
Fa effetto. E' paranoia pura ed è stato geniale basarsi vagamente su SH4. Di cui so per certo sia Guillermo, sia Kojima sono (o meglio erano) estimatori.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Scommettiamo che non fanno un TPS ?
Suvvia.
Perché, c'è un modo positivo per interpretarlo? :morristend:No ho chiesto ad aku. Quel ''mi ha fatto cagare'' l'ho interpretato in modo negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho erroneamente aggiunto una SInfatti faranno un silent hill. Che discorsi sono?Rimane il fatto che il teaser giocabile non c'entra nulla e se non sbaglio è stato programmato da un team esterno.
Sicuramente sarà in terza persona, la mia speranza è che stavolta sarà un silent hill fatto bene, visti i nomi coinvolti, e non un gioco di serie b come lo erano homecoming e downpour(che poi fossero più o meno apprezzabili è un'altro discorso ma è oggettivo che konami ci aveva investito poco).

Vedi tu.Perché, c'è un modo positivo per interpretarlo? :morristend:

Che il teaser non c'entra niente con il gioco l'hanno ripetuto più volte e c'è anche scritto a fine trailer. Fonti: le varie interviste e dichiarazioni uscite in questi giorni.Ho erroneamente aggiunto una S
ehm...fonti ? plz :morristend:
- Chi specifica esattamente che non sarà in prima persona ?
- Chi specifica esattamente che "non c'entra nulla con il teaser" (ma anche no, già stabiliamo un contatto con il "peccatore" mi pare)
- - - Aggiornato - - -
Vedi tu.
Kojima ha parlato cacca e pupù e pantaloni di ricambio...ma non certo in senso dispregiativo del loro gioco.
Cmq è ambivalente la cosa, a fine sessione mi servivano un paio di mutande nuove, non pantaloni.
Chiunque sia un fan della serie ci va con i piedi di piombo con questo PT.
Sai che me ne frega se ci sta Santo Daryl.
1:39 :sasa:- Chi specifica esattamente che non sarà in prima persona ?
- Chi specifica esattamente che "non c'entra nulla con il teaser" (ma anche no, già stabiliamo un contatto con il "peccatore" mi pare)