- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,674
Con tutto il rispetto, per quanto mi riguarda preferisco dare il brand ad uno che non si è mai occupato di horror ma che è un developer con le palle (qui aprendo un'altra parentesi cioè che potete dire quello che volete su Kojima ma resta comunque uno che di certo non è il primo arrivato) invece che darlo di nuovo alla prima SH "sfigata" che passava sotto la sede Konami come la stessa ha fatto per anni perché dopo l'andata del Team Silent aveva paura di mettere le mani sul brand, rilegandola appunto a chiunque, io preferisco uno che in Konami ha voluto riprendere volontariamente il brand dopo anni per farne un qualcosa che possa essere della qualità dei primi 4 (non dico che lo sarà adesso, sia chiaro), in generale in un progetto dove c'è anche Del Toro che se anche lui non è avvezzo con i videogiochi è anche lui un regista con le palle, che comunque stava già facendo un suo progetto videoludico horror poi purtroppo cancellato, preferisco anche le stesse persone che con P.T. hanno dimostrato che l'atmosfera e paura la riescono a creare, lasciando perdere la demo in se su come prima persona o altro, cioè alla fine preferisco il Kojima Team che non i Double Helix o team europei random, preferisco appunto il team finalmente di nuovo Giapponese che non altro, cioè ok i dubbi che sono leciti, però bisogna dire che lo stesso partiamo da basi migliori e cento volte meglio delle precedente, delle basi cosi per un nuovo capitolo non c'era da almeno 10 anni, insomma, il progetto è ancora lungo da vedere la luce, ma sicuramente un po' di positività ci vuole, perché le basi ci sono ed in generale fasciarsi la testa per una demo che serviva solo come pubblicità (anche per testare l'horror) o per altro, mi pare troppo presto, aspettiamo e speriamo perché le basi ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif