PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai Sony sta stringendo accordi con chiunque e portando dalla sua parte SH del calibro di Insomniac ecc. Ora spunta fuori questa roba su Silent Hill.. veramente pazzesco

"E' a Maggio"

"Ma potrebbe slittare a Giugno"

---

"Ho detto anche io che era a Giugno"

...

Quanti schiaffi darei a sto tizio :asd:  
Dispiace per la gente che si è illusa :asd:  

Dovrà autobannarsi da Era :sard:  
Ma poi su SH magari c'ha pure preso (e comunque è arrivato dopo Dusk), ma su SHs, e tutte le sparate di Kojima....... Forse è bene che dopo SH, vero o falso che sia, inizi a stare moooooooooooolto attento :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sulle eventuali vendite di SH esclusivo su PS4 è complicato fare previsioni. Dipende prima di tutto da quando esce. 3-4 milioni se esce nel primo anno di PS5 non li farà mai perchè significherebbe che lo comprerebbero il 30/35% dei possessori della console, è difficile avvenga. Sarà dura il primo anno piazzare 10 milioni di installato. Quindi il budget probabilmente dipenderà da quello, se è basso (è confermato?) allora esce presto :sisi:  

Ma poisu SH magari c'ha pure preso (e comunque è arrivato dopo Dusk), ma su SHs, e tutte le sparate di Kojima....... Forse è bene che dopo SH, vero o falso che sia, inizi a stare moooooooooooolto attento :asd:  
Si però ho notato una cosa, Dusk non è più tornato sull'argomento o sbaglio? Insomma se è così non mi sembra così sicuro a riguardo :asd:  su i vari RE apriva bocca spesso qua a quanto ho visto è sparito dai radar :asd:  

Quest'altro invece per me sta solo cavalcando l'onda di Dusk, non so cosa ha mandato ai mod di Era ma sinceramente ogni giorno cambia versione, prima è maggio, poi giugno ecc. :asd:  

Sulle eventuali vendite di SH esclusivo su PS4 è complicato fare previsioni. Dipende prima di tutto da quando esce. 3-4 milioni se esce nel primo anno di PS5 non li farà mai perchè significherebbe che lo comprerebbero il 30/35% dei possessori della console, è difficile avvenga. Sarà dura il primo anno piazzare 10 milioni di installato. Quindi il budget probabilmente dipenderà da quello, se è basso (è confermato?) allora esce presto :sisi:  
Per come sta messo il brand 2 milioni mi sembrano il target più realistico.

Si però ho notato una cosa, Dusk non è più tornato sull'argomento o sbaglio? Insomma se è così non mi sembra così sicuro a riguardo :asd:  su i vari RE apriva bocca spesso qua a quanto ho visto è sparito dai radar :asd:  

Quest'altro invece per me sta solo cavalcando l'onda di Dusk, non so cosa ha mandato ai mod di Era ma sinceramente ogni giorno cambia versione, prima è maggio, poi giugno ecc. :asd:  
Vero in effetti, non ci avevo fatto caso, ma Dusk si è silenziato del tutto... Sospetto :asd:  

D'altro canto sulla questione SH di Toyama si era detto certo della fonte, diversamente dalla roba su Kojima su cui era andato iper cauto...

Se han failato, quanto rido :sard:  

Vero in effetti, non ci avevo fatto caso, ma Dusk si è silenziato del tutto... Sospetto :asd:  

D'altro canto sulla questione SH di Toyama si era detto certo della fonte, diversamente dalla roba su Kojima su cui era andato iper cauto...

Se han failato, quanto rido :sard:  
Ma anche su Twitter non è tornato più sull'argomento :asd:  questi faranno una figura di meda colossale :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro