Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KatharsisT said:
Hey, I've said beginning of June could be the time as well. So keep that gun down ! You'll need it against the Otherworld monsters.
Semplicemente non sa un cazzo, non andate dietro a sto tizioSta giocando in All-In![]()
In passato ha indovinato qualcosa? Non lo conosco.Semplicemente non sa un cazzo, non andate dietro a sto tizio![]()
Non si sa dove è uscitoIn passato ha indovinato qualcosa? Non lo conosco.
AppostoNon si sa dove è uscito![]()
"E' a Maggio"
Dispiace per la gente che si è illusa"E' a Maggio"
"Ma potrebbe slittare a Giugno"
---
"Ho detto anche io che era a Giugno"
...
Quanti schiaffi darei a sto tizio![]()
Vediamo se anche Duck crolla... Un altro fail lo comprometterà per sempreDispiace per la gente che si è illusa![]()
3-4 milioni massimoQuante copie potrebbe vendere per voi un Silent Hill esclusivo?![]()
Quindi un budget ristretto.3-4 milioni massimo
KatharsisT said:
I, myself, don't think Silent HillS with Kojima will happen.
But I can assure everyone that Silent Hill is really close.
Ma poi su SH magari c'ha pure preso (e comunque è arrivato dopo Dusk), ma su SHs, e tutte le sparate di Kojima....... Forse è bene che dopo SH, vero o falso che sia, inizi a stare moooooooooooolto attentoDovrà autobannarsi da Era![]()
Si però ho notato una cosa, Dusk non è più tornato sull'argomento o sbaglio? Insomma se è così non mi sembra così sicuro a riguardoMa poisu SH magari c'ha pure preso (e comunque è arrivato dopo Dusk), ma su SHs, e tutte le sparate di Kojima....... Forse è bene che dopo SH, vero o falso che sia, inizi a stare moooooooooooolto attento![]()
Per come sta messo il brand 2 milioni mi sembrano il target più realistico.Sulle eventuali vendite di SH esclusivo su PS4 è complicato fare previsioni. Dipende prima di tutto da quando esce. 3-4 milioni se esce nel primo anno di PS5 non li farà mai perchè significherebbe che lo comprerebbero il 30/35% dei possessori della console, è difficile avvenga. Sarà dura il primo anno piazzare 10 milioni di installato. Quindi il budget probabilmente dipenderà da quello, se è basso (è confermato?) allora esce presto![]()
Vero in effetti, non ci avevo fatto caso, ma Dusk si è silenziato del tutto... SospettoSi però ho notato una cosa, Dusk non è più tornato sull'argomento o sbaglio? Insomma se è così non mi sembra così sicuro a riguardosu i vari RE apriva bocca spesso qua a quanto ho visto è sparito dai radar
![]()
Quest'altro invece per me sta solo cavalcando l'onda di Dusk, non so cosa ha mandato ai mod di Era ma sinceramente ogni giorno cambia versione, prima è maggio, poi giugno ecc.![]()
Ma anche su Twitter non è tornato più sull'argomentoVero in effetti, non ci avevo fatto caso, ma Dusk si è silenziato del tutto... Sospetto![]()
D'altro canto sulla questione SH di Toyama si era detto certo della fonte, diversamente dalla roba su Kojima su cui era andato iper cauto...
Se han failato, quanto rido![]()