PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E quale sarebbe questo team giapponese oltre ai japan studio? Non mi pare ci siano altri team in grado di creare un gioco del genere sia a livello creativo sia a livello tecnologico.

Quelli sono spagnoli, i rumor parlano di un team giapponese  :ahsisi:
Si ho letto, poi ho visto che tra le ultime collaborazioni della Konami, prima di sparire :adrian: , sono state proprio con gli spagnoli, cmq in effetti team Jappo non ne conosco, se si esclude i Japan Studio, i Grasshopper? Se non ricordo male avevano fatto un Fatal Frame?

Boh non saprei :pepe:

Ultima modifica da un moderatore:
E quale sarebbe questo team giapponese oltre ai japan studio? Non mi pare ci siano altri team in grado di creare un gioco del genere sia a livello creativo sia a livello tecnologico.
La paura è proprio questa :asd:

È innegabile che qualcosa in pentola ci sua, troppo indizi per liquidare col son tutte coincidenze, qualcosa in sviluppo c'è, Sony o altro non so, ma sticazzi qualcosa c'è, al netto che comunque magari fosse Sony visto che si potrebbe così sperare in un capitolo qualitativo e rinascita del franchise, ma al momento mi concentro sul fatto di un nuovo capitolo e basta che ci deve essere per forza ormai, basta che non sia fatto da scappato di casa, o da Konami stessa. :asd:
Si ma infatti andiamo un un passo alla volta, al momento speriamo che ci confermino almeno la sua esistenza. Certo se poi esce l’annuncio e scopriamo che non è esclusiva ps5, masticazzi, se invece scopriamo che è dato in mano che ne so, a Vatra Games et simila..beh...potrei dare di matto  :pepe:

-I Tango che già sviluppano titoli a tema horror e sono veterani (hanno un pezzo da 90 del team Silent come  Murakoshi). Però sono su GW, quindi improbabile 

-I Grasshopper per genere e per Yamaoka, ma anche qui sono già su molti progetti (NMH3 su tutti)

-Kojima Productions per capacità, budget e veterani di Konami / TS (ci sono anche Hatakeda e Yuri in KP), ma i rapporti con Konami lasciano un grosso ?

-Non escluderei Nintendo che si è fatta testimone dei grandi ritorni su Switch, oltre ad avere altri 2 pezzi da 90 del team Silent (Tsuboyama e Sato). Inoltre hanno l’ip di Fatal Frame su cui Gans sta lavorando al film (oltre a quello su Silent Hill).

-Team interno a Konami con i pochi superstiti

-Team Japan Sony che sarebbe la soluzione più logica.

Bye bye :sard:

Salutate sto topic :sard:  

Vabbè ragazzi, non è che se non lo presentano giovedì da Sony allora non esiste , ci sono altri eventi importanti :cheansia:

Vabbè ragazzi, non è che se non lo presentano giovedì da Sony allora non esiste , ci sono altri eventi importanti :cheansia:
Eh ma il creatore della serie lavora in Sony però :sard:  

Vabbè ragazzi, non è che se non lo presentano giovedì da Sony allora non esiste , ci sono altri eventi importanti

I due insider al tempo avevano parlato di giugno. E non è successo
Poi hanno ritrattato parlando di agosto e al 99% non succederà

Direi che ormai quei rumors si sono confermati fregnacce. Se Silent Hill esiste, non lo sta facendo Sony, questo ormai è certo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono appena iniziato Silent hill 2 in enhanced edition su pc. Non l'ho mai giocato e i primi 10 minuti sono pazzeschi. Nebbia, Yamaoka. Non immagino neanche cosa capiti dopo  :bruniii:

Lo gioco di notte però.

Ragazze 

Zazza e la stronza  :asd:

Mi sono appena iniziato Silent hill 2 in enhanced edition su pc. Non l'ho mai giocato e i primi 10 minuti sono pazzeschi. Nebbia, Yamaoka. Non immagino neanche cosa capiti dopo  :bruniii:

Lo gioco di notte però.
Io credo di iniziarlo la settimana prossima, anche se è la versione rimasterizzata per PS3 

Ragazzi, giocate Silent Hill 2 che è la punta di una trilogia che rappresenta sicuramente la top 10 del mondo Playstation. Il 2 in particolare è oggettivamente fra i 50 migliori videogiochi di sempre, e manco troppo in basso.

Gli insiders si rivelano per l'ennesima volta fuffa, probabilmente questo Dusk ha sentito qualcosa di relativo a Silent Hill (che arriverà, fosse un manga, un giochino online per cellulari in Cina, un pachinko ecc.) e ci ha marciato sopra sputando possibili date che fossero plausibili, ora tolto agosto dirà novembre e poi piano piano sparirà nel silenzio

Ci spero fino all'uscita della console io, non chiudete ancora il topic vi prego :cheansia:

Io credo di iniziarlo la settimana prossima, anche se è la versione rimasterizzata per PS3 
mai giocato pure te? 

Ragazzi, giocate Silent Hill 2 che è la punta di una trilogia che rappresenta sicuramente la top 10 del mondo Playstation. Il 2 in particolare è oggettivamente fra i 50 migliori videogiochi di sempre, e manco troppo in basso.

Gli insiders si rivelano per l'ennesima volta fuffa, probabilmente questo Dusk ha sentito qualcosa di relativo a Silent Hill (che arriverà, fosse un manga, un giochino online per cellulari in Cina, un pachinko ecc.) e ci ha marciato sopra sputando possibili date che fossero plausibili, ora tolto agosto dirà novembre e poi piano piano sparirà nel silenzio

Ci spero fino all'uscita della console io, non chiudete ancora il topic vi prego :cheansia:
Infatti certe cose vanno giocate indipendentemente dall'età. Se un gioco è entrato nella storia è giusto giocarci anche a distanza di 19 anni  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro